Bonjour a tous dalla Normandia (Bricquebec).
Domani si parte!
BUONE FERIE A TUTTI!
Ciao.
Bruna. quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 24/07/2010 09:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Giugno nel grande parcheggio "Champ de Mars" non mi hanno fatto entrare ma fatto girare attorno e sistemare lungo il fiume(non ho capito bene, dentro c'erano macchine e qualche pulmann e c'era molto spazio libero...hanno messo le sbarre dappertutto e c'è un guardiano nel casotto che mi ha fatto deviare)comunque per una sosta va bene, è ombroso e vicino al centro;io non c'ho dormito,sono entrato in Belgio a Tournai e lì hanno creato un'area di sosta nuova,gratis con carico e scarico.
Rolando quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 24/07/2010 10:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille noi verremo dal Belgio, per esatrtezza da Ninove dove nostra figlia sta facendo un campo scout
@ Laro, comprata la rivista. Abbiamo la casa invasa dal profumo di lavanda [;)][:D][:D]
Alexid="blue">
Laro
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/07/2010 23:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto è vecchia, almeno un paio d'anni, ora è tutto cambiato, anche il proprietario [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 24/07/2010 00:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho perso qualche argomento? di quale rivista parli
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 24/07/2010 18:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Catar..mi sa che anche la tua non è recentissima...io sono passato da Taillard 1 mese fà...[:D][:D][:D]id="navy">
Laro quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 24/07/2010 17:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si lamenta grrrrrr [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(][:(][:(][:(]
non so, se son + tristi queste foto anemiche o i graziosi, ed ordinati (come direbbe la mory) cespugli verdi di alex [xx(]
E' un ingiustizia! Devi fornire via mail privatamente a tutti di FMA le coordinate dei "tuoi" campi [}:)]
Questa vale per ramazza?
mentre stavo mettendo a posto delle cose e cercandone delle altre misono imbattuta in una vecchia cartina delle autorutes du sud. Tra andorra e perpignan, c'è un bel cartellino blu con su scritto N20 Tunnel du Puymorens. Se per N20 intendono una strada, non so dove possa essere, l'unica segnata nei dintorni è la N116 :S quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 24/07/2010 18:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vale..Vale!! Eccome, tanto più che è ripresa dalla stessa stradina polverosa!...Mi sorge un dubbio, mentre scattavo le foto proprio da quella stradina , un gruppetto di persone con un accento marcatamente toscano stavano anche loro a riprendere questi fiori belli ma puzzolenti...non è che proprio proprio...[;)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 24/07/2010 18:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 24/07/2010 18:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se era un opel grigio medio scuro è probabile :D ho guardato sulle caratteristiche della foto, era il 26 qualche minuto prima delle dieci. Quando beccavo camper vicino ai campi ogni tanto mi guardavo un po' intorno ma non ho visto coppie con gemmelle al seguito. Vabbè che da lontano sono pure cecata!
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 24/07/2010 18:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era il 26/06...poco dopo le 17...almeno secondo l'orologio della fotocamera..per la macchina non ci giurerei, ma se ben ricordo era targata Arezzo...credo.id="navy">
Laro quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 24/07/2010 19:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh no, la nostra è targata firenze :D ed era mattina, anche se ogni tanto la fotocamera si inventa i dati + o meno l'ora era quella abbiamo beccato quel campo sul presto.
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 24/07/2010 18:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, sei molto gentile, la sto seguendo con apprensione e famelica attesa[:D][:D]