quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 27/07/2010 18:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sabina, per quanto riguarda il Moncenisio dalle ultime informazioni è tutto come gli scorsi anni...ovvero strettoia in località Bar, io sono passato tranquillamente con il mio 6,70. La rivista è Carav..& Camp.. di Luglio, la riconosci per il Viola della "mia" Lavanda[:D][;)] Mi raccomando, foto e bei ricordi! Ps appena riesci manda un bacione ad Arthur[;)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 27/07/2010 18:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo sono tornato da poco, il 18/07, per il mio 6,85x2,26 nessun problema, il divieto è per i 2,30. La Francia è per me ormai lontana, però uno fa quello che può [:D] Il dolce di questa sera ?
naturalmente non poteva mancare la birra [:D][:D][:D]
Buona Francia a tutti.
Marc
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 28/07/2010 13:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sei un pigrone e devi usare il cerca, è stata aperta un'altra discussione a riguardo proprio alcuni giorni fa :D cmq se le attività accettano carte su circuito visa electron, non ci sono problemi.
quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 28/07/2010 14:07:27 (> Ciao Ciccotto, premesso che non so dove vi incontrarete con i vostri amici Valdostani, in linea di massima se non vuoi godere del panorama, e quindi strade molto più lunghe anche se scorrevolissime, allora direi Tunnel Frejus, Grenoble, Str Etienne, Clermont-Ferrand, Brive la Gaillarde...e sei in Perigord. Se invece vi farebbe piacere qualche sosta nel viaggio, a questo punto...niente autostrade, Colle della Maddalena o Monginevro, Briançon, Savin-de-Lac, dintorni di Avignone, Nimes, Montpellier e poi su in Perigord! Aree di sosta ovunque, io faccio affidamento su quelle di Gianni id="navy">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campereavventure.it
Buon Viaggio!id="navy"> Laroquote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 28/07/2010 14:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antipatica. [:(][;)] Comunque grazie. [:)]
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 28/07/2010 15:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire la verità volevamo fare una sosta x spezzare il viaggio ma non vogliamo perdere troppo tempo, che poi ci mancherebbe dopo...devo quindi dedurre che le strade che tagliono nella zona centrale sono un po' lente...meglio l'autostrada, anche se costa? La bassa provenza (Avignone, Nimes,...) la conosciamo già, e la zona della lavanda l'abbiamo tralasciata x un altro viaggio...Volevamo concentrarci sul Perigold, Pilat, Lourdes e Carcassone e rientro quindi in Italia ...Abbiamo solo 15-18 giorni mi sembra già abbastanza.
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 29/07/2010 08:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> so fare pure di peggio [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 29/07/2010 13:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò che due anni fà tornando e partendo il mattino da Cahorsintorno alle 10, attraversando la parte centrale su strade tassativamente non a pagamento anche con parecchie curve e saliscendi, siamo arrivati a Gap, dove abbiamo sostato per la notte, intorno alle 21. Naturalmente una sostina per pranzo...una per gelato e caffe...insomma se ti piace guidare si può fare tranquillamente.id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 29/07/2010 13:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze e ...buone baguettes![;)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/07/2010 16:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>