Bonjour a tous da Beaulieu sur Dordogne.
Sono tornata, tutto ok. Tempo splendido, senza aver mai troppo caldo o troppo freddo.
Ciao.
Bruna.
Bentornata Brunaid="size3">id="blue">
Rolandid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 09/08/2010 06:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roland. Bruna.
Moryid="purple">
BENTORNATA ANCHE A TE MORY!
Un saluto a tutti da Condat sur Vezère.
Bruna.
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 09/08/2010 19:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornata Mory[:)] Mica è successo niente in codesta bella cittadina? Grasse=Erba Scusa è una battutaccia ma non ho resistito[8D] Ciao, Roland
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 27/07/2010 22:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao rosario, ti scrivo dalla danimarca, perchè all'ultimo abbiamo ceduto a ns figlio che voleva andare a stoccolma, e infsatti torniamo dalla svezia, quindi programma tutto rivoluzionato e senza alcuna preparazione, per fortuna che in danimarca ci eravamo già stati, la svezia è molto bella, paesaggi stupendi, ma la lingua... per fortuna tutti parlano l'inglese, e le ragazze.... mio marito mio figlio e il suo amico si sono rovinati gli occhi. cmq grazie mille per le tue sempre cortesi e pronte risposte, ti saluterò artur nei pross gg perchè ieri lo abbiamo sentito e sembra che sia caduto e si sia tagliato ad un piede e la sorella ci parla di infezione, gli a bbiamo chesto di farci sapere meglio dopo aver parlato col dottore, cmq lui era contento. grazie ancora sabina p.s. cmq ho mandato la sorella in francia nevers mont sm rouen e chartres e parigi, ieri era entusiasta.
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 09/08/2010 14:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono solo io che non vedo foto? [8D]
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 10/08/2010 12:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io non le vedo. Ciao. Bruna.
Moryid="purple">