Buon giorno a Trudina ed a tutti id="purple"> i fma ed i nostri affezionati lettori, sparsi per il mondo[:o)]...
AVANTI GENTEid="orange">id="size4">!! dove sono le foto ed i racconti, gli aneddoti e le sensazioni di tutti quelli che quest'anno hanno conosciuto la terra Francese?noi siamo quà, tutte
orecchie...ehm, volevo dire occhi![:D][:D][:D]
Io continuo il mio reportage fotografico, se mi riesce, esattamente come è stato svolto, salvo impellenti ramazzate, o digressioni a tema,[:o)][8D] mi piacerebbe postare le foto nell'ordine più o meno dei luoghi visistati,così mi sembre di rivivere il tutto una seconda volta![|)]
Il nostro meraviglioso seppur breve viaggio quest'anno si è svolto dalla costa azzurra di Grasseid="purple">,(purtroppo passare per la Maddalena o Moncenisio, avremmo allungato di almeno 2 ore!)[|)] attraverso la Provenza di Castellaneid="purple">, Valensole id="purple"> e Tarasconid="purple">,attraversando i dipartimenti di: AUDE, ARIèGE, PIRENEI E PIRENEI ATLANTICIid="green">, siamo giunti a Biarritz id="purple"> e poi a Bordeauxid="purple">!Da lì una boccata di Perigord nero con Sarlat id="purple"> e dintorni!! che ci ha lasciati senza fiato,[:0] e poi attraverso il polmone verde di
Francia id="blue"> del LIMOUSIN id="green"> e dell'AUVERGNEid="green">, con la loro vegetazione fitta fitta e le tantissime mucche,[^] abbiamo fatto una digressione di un giorno, per ammirare il famoso ponte-canale di Digoinid="purple">, nel dipartimento del
Saône-et-Loire id="green">.
Infine pian pianino per la verde e godereccia Borgogna, il viaggio si è concluso con una
chic termale Aix id="purple"> ed una magica Annecyid="purple">(alta Savoiaid="green">)! Un viaggio unico, indimenticabile che ha confermato il mio
amore folle per questa terra e devo dire si sta insediando sempre più anche nel cuore di Fra![;)]
Quando si è potuto,si sono abbandonate le autostrade, godendo pian piano di innumerevoli pesini, castelli,campagne, rocce, canali, fiumi, soste panoramiche o semplici e deliziose aree pic nic, utilizzate sempre con piacere, visto che baguette fresche di giornata e vari affettati del luogo, a bordo, non sono mai mancati![:p][:p][:p][:p]
Torniamo a noi, la
D6085 e poi la
D4085, da Grasseid="orange">, su fino alle Gole del Verdon!

Moryid="purple">