CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
919 20 20582
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 13/08/2010 alle: 11:56:03
Buon giorno a Trudina ed a tutti id="purple"> i fma ed i nostri affezionati lettori, sparsi per il mondo[:o)]...AVANTI GENTEid="orange">id="size4">!! dove sono le foto ed i racconti, gli aneddoti e le sensazioni di tutti quelli che quest'anno hanno conosciuto la terra Francese?noi siamo quà, tutte orecchie...ehm, volevo dire occhi![:D][:D][:D] Io continuo il mio reportage fotografico, se mi riesce, esattamente come è stato svolto, salvo impellenti ramazzate, o digressioni a tema,[:o)][8D] mi piacerebbe postare le foto nell'ordine più o meno dei luoghi visistati,così mi sembre di rivivere il tutto una seconda volta![|)] Il nostro meraviglioso seppur breve viaggio quest'anno si è svolto dalla costa azzurra di Grasseid="purple">,(purtroppo passare per la Maddalena o Moncenisio, avremmo allungato di almeno 2 ore!)[|)] attraverso la Provenza di Castellaneid="purple">, Valensole id="purple"> e Tarasconid="purple">,attraversando i dipartimenti di: AUDE, ARIèGE, PIRENEI E PIRENEI ATLANTICIid="green">, siamo giunti a Biarritz id="purple"> e poi a Bordeauxid="purple">!Da lì una boccata di Perigord nero con Sarlat id="purple"> e dintorni!! che ci ha lasciati senza fiato,[:0] e poi attraverso il polmone verde di Francia id="blue"> del LIMOUSIN id="green"> e dell'AUVERGNEid="green">, con la loro vegetazione fitta fitta e le tantissime mucche,[^] abbiamo fatto una digressione di un giorno, per ammirare il famoso ponte-canale di Digoinid="purple">, nel dipartimento del Saône-et-Loire id="green">. Infine pian pianino per la verde e godereccia Borgogna, il viaggio si è concluso con una chic termale Aix id="purple"> ed una magica Annecyid="purple">(alta Savoiaid="green">)! Un viaggio unico, indimenticabile che ha confermato il mio amore folle per questa terra e devo dire si sta insediando sempre più anche nel cuore di Fra![;)] Quando si è potuto,si sono abbandonate le autostrade, godendo pian piano di innumerevoli pesini, castelli,campagne, rocce, canali, fiumi, soste panoramiche o semplici e deliziose aree pic nic, utilizzate sempre con piacere, visto che baguette fresche di giornata e vari affettati del luogo, a bordo, non sono mai mancati![:p][:p][:p][:p] Torniamo a noi, la D6085 e poi la D4085, da Grasseid="orange">, su fino alle Gole del Verdon! Moryid="purple">
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 13/08/2010 alle: 13:02:05
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/08/2010  18:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho preso nota di tutto ma non credo di esserne capace...
17
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 14/08/2010 alle: 06:21:20
Bonjour a tous dalla Cappella dei Penitenti di Beaulieu sur Dordogne.
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 14/08/2010 alle: 11:41:13
Buongiorno da Auxerreid="size4">id="blue">
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 14/08/2010 alle: 21:50:54
Buonasera a tutti!id="navy"> Un pensiero particolare ai nostri Jeanky.id="green"> Stasera con Wi Fi Gratissssss da Dijon! Bruna, il tuo tramonto nè da paura...complimenti!! Ancora a Mauro (blubox)...che bel giro che hai fatto! Dalla Provenza più profonda all'Aquitania...che dire, complimenti anche a te![;) ...vedo se riesco a postare anch'io una fotina...id="navy">
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 14/08/2010 alle: 22:02:56
Eccomi...giusto per la BonneNuit da Bourge en Bresseid="navy"> A ...più avanti! Laro
17
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 15/08/2010 alle: 06:07:04
Bonjour a tous da St. Geniés. Grazie Laro per i complimenti, ma il merito è del tramonto, che era veramente stupendo!. Per quanto riguarda il mio viaggio, come ho già raccontato è stato molto bello sotto tutti i punti di vista, ho visto tanti nuovi paesini. A Bordeaux ho camminato talmente tanto, che ne sto portando ancora le conseguenze. Dal giorno dopo ho cominciato a zoppicare e tutt'ora sto facendo delle iniezioni. Comunque sembra che si stia tutto risolvendo. Ciao a tutti. Bruna.
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 15/08/2010 alle: 10:07:19
Buon giorno id="purple"> e buon ferragosto a tuttiid="orange">id="size4">![;)] Scusate ma ieri abbiamo svuotato e pulito a fondo il camperozzo[B)]mamma che fatica e quanti impicci inutili[8)] Un abbraccio speciale ai nostri Jeanky. Questo è il primo 15 di agosto che passiamo a casa, se penso che nel 2006 id="purple"> eravamo a mangiare moules frites nell' immensa spiaggia di Omaha beachid="purple">...con relativa passeggiata. Nel 2007 id="purple"> ero a scegliere a casa di nonna sughetti, tegliette mini di melanzane alla parmigiana e pasta al forno, perchè il 17 saremmo partiti..[:I][:p] Il 2008 id="purple"> il 15 eravamo a bighellonare per il porticciolo di Camaret id="purple"> ed il 2009 id="purple"> eravamo a pranzo su di un ristorante/hotel, sempre sul mare a le Cap Agdeid="purple">...un poco oggi mi prende male!![B)][|)][|)][|)][|)][:(]! Però se penso al caldo afoso, la pioggia bstrda[8D] di agosto,come ieri, le file in autostrada ed il vario caos che noi quest' anno non abbiamo mai trovato...oggi sono quì a godermi l'aria condizionata del Bistrot France id="blue"> MOn Amourid="red">, lucido il bancone, impasto il pane ed aspetto simpatici amici che avranno voglia di raccontarmi le loro vacanze!![:X] Torniamo a noi, ed alle foto...Verdonid="green">...versione soft! torno ad impastare il pane...ho un astinenza matta di baguette e se non mi procuro presto qualcosa che gli somigli, almeno nella forma...divento matta![:o)][}:)] Un bacino guaritore alla nostra Brunaid="brown">, mi dispiace, in parte ti capisco, anche noi il giorno di visita di Bordeaux...al ritorno ci ha salvato la piscina,(ed i miei gambaletti prescritti dell'angiologa la sera [B)])sennò scattava il pediluvio con bacinelle piene di acqua ghiacciata e bicarbonato, roba da far ridere tutto il campeggio![:I][8D][:D][:D][:D] Moryid="purple">
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 15/08/2010 alle: 10:12:43
Buon ferragosto a toutes/tous les amie
18
3002
3002
07/10/2007 329
Inserito il 15/08/2010 alle: 13:40:24
[:)][:)][:)][:)][:)]Buon Ferragosto a voi FMA!id="red">[:)][:)][:)][:)][:)] Ritornato dal viaggetto in Francia, ma felice! Tanto - prima o poi - riparto [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono appena tornato che già mi avete dato delle ideuzze per il prossimo viaggio![:p][:p][:p][:p] Vero Bruna?! Merci![:p][:p][:p][:p] Laroid="navy"> ma che bella luce a Bourg en Bresse, e soprattutto che ... biancoid="size4">![:p][:p][:p][:p] Arrivo sempre un pò in ritardo (stavolta ho la scusa che sono stato un pò in giro [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]) ma ho letto una certa rivista ... la più bella che c'era in edicola ... sarà per la copertinaid="blue">[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] BRAVO!!id="red"> da ... l'ultima (e anche l'unica) volta che mi sono collegato dalla Francia ero esattamente qui! Il camper è quel semintegrale sulla destra che si nasconde dietro il lampione ... [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][:o)][:o)][:o)][:o)] Naturalmente sosta ... AUTORIZZATAid="navy">!![:)][:)] Salut, Stefanòid="green">
17
jeanky
jeanky
07/02/2009 231
Inserito il 15/08/2010 alle: 20:51:49
Un "Grazie" per questo abbraccio virtuale dai Jeanky... ps per i Laro : ci dispiace di aver rovinato le vacanze anche a Voi...ma so che ci perdonerete
17
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 16/08/2010 alle: 05:57:49
Bonjour a tous, da un altro posticino che mi è piaciuto molto. Si chiama St.Crepin et Carlucet.
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 16/08/2010 alle: 10:42:17
Un Buon giorno a tutti id="purple"> id="size4"> e buon inizio di settimana per chi torna alla routine...[B)][|)] Visto che siamo pochi, oggi vi posso salutare tutti: Buon giorno id="purple"> id="size4"> Brunàid="maroon">, Rolandòid="green">, Stefanòid="teal">, buon giorno ai Catarìid="orange">[:o)]ed a tutti i fma sparsi tra Germania, Danimarca, Polonia, Spagna ecc ecc...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]tsè tsè..come tornate non solo vi strappo la tessera di franciofili,[^] vi triplico il prezzo delle bevande...[:0]ma ho anche pronti tanti simpatici grembiulini da farvi indossare...con una bella LETTERA SCARLATTAid="red">...la mia però è la Fid="size6">di FEDIFRAGHIid="size4">!![:(!][:D][:D][:D][:D]he he a forza di dirvelo...forse prima o poi vi sentirete almeno un pochino in colpa no?[:o)][:o)][:o)] Dedico dunque a chi è in bistrot ed è fedelmente andato in vacanza in "Terra Santa"[;)]queste due meraviglie della natura francese[:X][:X][:X][:X] Morenàid="purple">
16
io libero
io libero
12/07/2009 37
Inserito il 16/08/2010 alle: 14:08:24
Dopo parecchio tempo che passo davanti al tuo bistrot ho deciso di entrare con foto sorelle. Forse ci siamo mancate per poco. Au revoir, Anna
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 16/08/2010 alle: 15:31:28
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] non abbiamo ancora inventato un premio come miglior ramazza dell' anno, ma mi sa che da oggi, non solo va istituito, ma te lo 6 guadagnato a pieno titolo![^] Che sveja ragazzi,[:D] una posta quatta quatta [8D] al sicuro, tanto son tutti in giro, tranquilla di non sfigurare perchè il maestro della lavanda(Laro) non c'è...ed il primo "passante" mi fa pelo e contro pelo!![:0][B)][B)][8)] BENVENUTA ANNAid="orange">id="size5">,non so se lo sai già, ma noi per RAMAZZA (è un sinonimo più "delicato" di scopa![:I]) intendiamo quando un altro posta una foto uguale uguale o con la stessa inquadratura, dello stesso posto! A RIBENVENUTA E COMPLIMENTI! Se vorrai diventare dei nostri, anche solo per condividere qualche tuo scatto in terra francese,ci fa piacere![:X] Moryid="purple">
16
io libero
io libero
12/07/2009 37
Inserito il 16/08/2010 alle: 16:05:05
Grazie per il caloroso benvenuto [:)], era solamente un modo simpatico per condividere i bei luoghi e la "passion de France". Sono appena tornata ma già pronta a ripartire verso fine mese con rotta a ouest verso oceano e dintorni. A presto con nuove immagini e nuove emozioni. Anna [:X] Intanto, giusto per stare in compagnia, goditi la frescura delle Gorges du Ciansid="red">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 16/08/2010 alle: 16:17:30
grazie Anna e buon viaggio allora[;)] Moryid="purple">
18
3002
3002
07/10/2007 329
Inserito il 16/08/2010 alle: 22:07:30
Qualcuno ha parlato di Ouest France? Ciao Anna! Eccoci qua ... a qualcuno non piace mischiarsi alla folla sulla spiaggia ... quindi ... tanto la vista su le Phare de La Vieille c'è lo stesso!! [:D][:D][:D][:D][:D] Un vero Phare Ouestid="red">!! eheheheheh [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][8D][8D][8D][8D][8D] (non è mia, l'ho letta su un libro di fotografie in Bretagna!) Baia dei Trapassati, tra pointe du Raz e pointe du Vanid="navy"> Salut, Stefanòid="green">
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 16/08/2010 alle: 22:35:28
Buonasera a tutti! Finalmente qualche minuto a disposizione per scaricare qualche foto. Innanzi tutto un bel COMPLIMENTONE a Morena per le foto tipicamente Provenzali...le mie preferiute![:D][;)]e sopratutto ad Anna per la ramazzatona non indifferente[:0] Bravissime. Un salutone anche a 3002 che se la sta spassando ancora in Tour per la France! Intanto inizio dalla fine, proprio ieri a ferragosto rientro e cascatella sul Moncenisio.id="navy"> Laro
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 16/08/2010 alle: 22:51:26
La prima neve proprio sulle alture del Moncenisio...id="navy"> Laro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
18 minuti fa
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Oggi alle 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Oggi alle 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
04/05/26 - 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
04/05/26 - 15:54
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link