quote:Originally posted by gattaribelle> Buon giorno a tutti . Tiziana , questa è l'attrazione preferita di Marina : l'ultima volta mi ha fatto fare 6 giri di fila e io alla fine non ne potevo più[^] Carlo P.S. ragazzi, per favore , mettete i nomi delle località vicino alle foto
>
vidiosi e ........
Come previsto la meteorologia ha mandato a p....e la mia uscita, mi sono bloccato davanti ad un metro di neve mentre stavo andando nel mio solito rifugio montano. Niente paura mercoledì prossimo si riprova.
nel frattempo qualche foto
cartello area Monginevro (ma in primavera/autunno che si fa???????)
Mustafà (in arte cipolla - persiano cincilla) che ci ha accompagnato in camper per ben 16 anni. Ci ha lasciati quattro anni fa e qui in una delle sue solite scorribande per fare dispetto..... velo immaginate quando usciva dal vaso dei fiori come era ridotto???
i amici a quattro zampe, sempre molto più intelligenti di quelli a due.....
a mancata uscita , però così noi abbiamo la possibilità di vedere le tue foto, compresa quella di Mustafà . Dopo aver letto i tuoi diari sul tuo sito ci domandavamo come fosse ed era stupendo [:)]
Carlo
Ancy-le-Franc
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>
Marina dice che è un fiore di rabarbaro . Avrà ragione ?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Carlo
quote:Originally posted by giannibg> Marina dice che è un fiore di rabarbaro . Avrà ragione ?
fiore (?) sul quai della Dordogne ad Argentat>
quote:Originally posted by Vagabondi> proprio come le nostre !id="navy">
le famose rotonde id="red">id="size3">>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by Carlo> come botanico valgo un cicca.... mi ha colpito il colore e ce ne erano altri della stessa specie che variavano dal bianco, al giallo, al rosso vivo....quote:Originally posted by giannibg> Marina dice che è un fiore di rabarbaro . Avrà ragione ?
fiore (?) sul quai della Dordogne ad Argentat>
>