CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
923 20 20582
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 23/08/2010 alle: 08:10:15
Buongiorno a Bruna con il suo delizioso villaggio e a tutti di Fma. Ho ancora un gran mal di schiena per via delle ramazzate che ieri mi son beccato da Morenà![:D][:0][:0][:D] e mi tocca tornare a lavorare...chissà se riuscirò a terminare la giornata...incolume![:D] Ancora un buon inizio settimana[;)]id="navy"> Laro
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 23/08/2010 alle: 08:43:03
Buon giorno FMA! Tornati stanotte dal giro in bretagna!! quante cose da condividere! quante foto da postare! Oggi non ho molto tempo, forse qualcosa ci scappa... ad anna64 mi sento solo di dire che lassu' in normandia non ci si va a prendere il sole! l'acqua è sempre in preventivo... però è strano, in 15 gg solo 2 di pioggia, il resto, quasi caldo! [:0] -- gilby
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 23/08/2010 alle: 10:36:56
[:)]ciao a tutti,grazie morena,cercherò di non imitare il buon robin w..tranquilla,appena vedrò le prime aree sosta francesi o similari capirò e mi adatterò intanto mi sto attrezzando per l'attacco alla 220,vedo le vostre foto e chiudo cli occhi...mancano ancora 19 gg alla partenza sto mordendo il freno..dopo tanti anni di bretagna e normandia so che l'amico vento ed il grigio..mi aspettano..e pur comprendendo anna 64 che saluto con tanto piacere io non vedo l'ora di mettere la felpetta e di sentirmi fischaire il vento addosso senza essere sotto la mia vela da parapendio..poi è una questione di gusti,io qui oggi ancora a 35 gradi,e non se ne parla di un po di acqua da settimane e fino a fine mese sarà purtroppo ancora cosi..[:(]per i celtici di spirito..vivere nel clima calabro è una tragedia immane..[:D][;)]in ogni caso..dalla bellezza dei posti e dalle emozioni che regala la nostra adorata francia,varrà qualche disagino..che noto è sempre minore a quanto accade qui da noi in tanti luoghi..dove l'elenco dei disagi e dei soprusi subiti supera ogni aspettativa.un saluto a tutti i viandanti..ed un augurio sentito di una felice giornata.raf.. ahh morena,magari se non ti creo problemi per qualche dritta diretta magari nelle prox settimane ti disturberò ma solo se mi dai l'ok,un grande ideale abbraccio a tutti..raf.
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 23/08/2010 alle: 15:49:26
Buon pome FMAid="purple">id="size4">!!giornata di grandi pulizie e spostamenti[B)]non ho ancora finito! @Raf:nei limiti di quello che posso sapere,[:I]magari chiederò a Fra, almeno non rischio di dirti bufale[:o)] scrivimi pure e se ti possiamo aiutare in qualcosa, siamo ben felici[:)]id="green">Cmq ripeto, vai tranquillo, la tua è solo agitazione e comprensibile ansia,mannaggia che non hai avuto modo di fare delle uscite col tuo camperino per prenderci confidenza, in Italia e magari ci venivi anche a trovare[8)][:X]! Ma cmq vivere grossi disagi in Francia id="blue"> ed oltretutto non trovare nessuno, se ti occorre un consiglio o una mano, o magari trovarli tutti indisponenti...devi proprio essere un grande strz[:I][:0][:o)], ma no è il tuo caso,[^] per cui inspiiiiiiira...espiiiiiira[:D][:D][:D][:D][:D]! Un abbraccio forte a Monica, la nostra principessa, ed al suo angelo peloso che sono certa sta correndo, magari proprio in Bretagna, felice e spensierata[|)]id="maroon"> VERDONid="navy"> Moryid="purple">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

18
ilconteita12
ilconteita12
06/05/2008 223
Inserito il 23/08/2010 alle: 15:59:31
Ciao a tutti, come promesso ho inserito nella sezione Viaggi-Foto una piccola raccolta del viaggio intitolato BRETAGNA E NON SOLO. buona visione!
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 23/08/2010 alle: 17:29:11
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 23/08/2010  08:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo sapevo che non si va in Normandia per prendere il sole ma se ci fosse stato e un pò più caldino non sarebbe guastato[;)] Pensa che non sono riuscita nemmeno a mettere una canotta[:0] evvabbè è andata, i posti sono cmq belli[;)] ARROMANCHES les BAINid="size2">id="blue">
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 23/08/2010 alle: 18:13:11
Kaysersbergerid="size2">id="blue">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 23/08/2010 alle: 18:40:11
Grazie Conte della info, andiamo subito a sbirciare le tue foto[:p] ed a sognare...[:X]id="navy"> Hai capito la Anna che zitta zitta ci posta due località così caso...a 7/8 ore di distanza(esen pause[8D]),l' una dall' altra![:0] mi sà che hai fatto un bel giro eh?[;)][^] id="orange"> Moryid="purple">
18
ilconteita12
ilconteita12
06/05/2008 223
Inserito il 23/08/2010 alle: 20:52:49
Volevo inserirle qui nel forum, ma devo ammettere che non sono capace. Grazie
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 23/08/2010 alle: 21:46:53
Eccerto Morena che ho fatto un gran bel giretto[;)] Piano piano metterò le mie fotine[:p] Adesso andiamo a Fecampid="size3">id="blue">
18
3002
3002
07/10/2007 329
Inserito il 23/08/2010 alle: 21:50:35
Bonsoir FMA!id="green">id="size2"> [:)][:)][:)][:)] Vedo con piacere le molte foto delle molte persone che hanno girato parecchio oltralpe! Bene bene bene!! Ciao ObiWanid="blue"> (che la forza sia con te [:D][:D][:D][:D]) siete "davvero" riusciti a "tornare" dalla Bretagna? A me non riesce proprio!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Mi spiace che ilConteid="blue"> non abbia potuto liberare la tavola, io non ho mai provato il tuo sport, quindi non sono molto attento ai luoghi dove lo si pratica, però alla Baia dei Trapassatiid="navy"> ho visto diversi camper con tavola posteggiati mooolto vicino alla spiaggia! Non si sa mai ... magari l'anno prossimo ... Laroid="blue">, lo so me ne approfitto, ho visto le tue foto di Mont-Dauphin ed alla prima occasione l'ho inserito in un giretto in Provenza, ora toccherà anche a Fort Marie-Thérèse!! [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] Ti spettano le royalties! Morenaid="blue">, mi hai fatto venire una voglia di Verdon che ... [:p][:p][:p][:p][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)] Raffaeleid="blue">, mi sa che sei quello messo meglio ... tu devi ancora partire!!id="red"> [;)][:p][:p] Forse forse chi sta meglio di te sono quelli che ancora sono in giro ... dall'altra parte! Tipo Il Gruppo Oliviaid="red">, tanto per fare un esempio!! Intanto beccatevi la Chambre de Retrait du Château de Langeaisid="navy"> Salut Stefanoid="green">
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 23/08/2010 alle: 22:24:28
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 23/08/2010  21:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][;)]...proprio da favola!id="navy"> Laro
15
betty52
betty52
28/05/2010 60
Inserito il 23/08/2010 alle: 23:06:37
Ciao a tutti!! siamo tornati stasera dal nostro primo viaggio, con la Francia nel cuore e la voglia di ripartire, perchè 15 giorni sono veramente pochi...ma voglio essere ottimista e dico...l'importante è iniziare !!. per fortuna ci sono le nostre 5.500 foto che ci terranno impegnati per diverso tempo e ci faranno rivivere tutti quei momenti per noi indimenticabili ! fra qualche giorno proverò a postare qualche foto per poterle condividere con tutti voi .
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 23/08/2010 alle: 23:33:46
Non si puo' certo dire che a madame non piacciano i fiori[;)]! Bois d'Amont nel verdissimo Jura. Bois d'Amont ha visto anche la partenza di una tappa dell'ultimo Tour de France e vi sono ancora addobbi dedicati all'avvenimento Robertoid="size3">id="brown">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 23/08/2010 alle: 23:59:12
salve genteid="purple">id="size4">![:X]Benvenutiid="size5"> a Bettyid="orange">,Nomade id="navy"> e ben ritrovati a tutti, è un piacere risentire pian piano il brusio, nel locale...[^]. Complimenti Roby per la foto, veramente un esplosione di fiori...ma per annaffiare alla sera come fanno?[:0]chiamano i pompieri!?[id="green">[:o)][:o)] Ero di là a godermi un delizioso filmetto sugli adolescenti con Sophie Marceau, che si chiama LOL. Lei sempre bellissima, il film ovviamente si svolge tuto à Parisid="blue">, uno sturbo![:X][:X][:X][:X][:X]!id="purple"> X il Conte: se vai indietro di qualche pagina, quì su FMA ho provato a spiegare la faccenda inserimento foto a lo schioppo, prova a vedere cosa ho scritto,[8D] mi sembra però di aver sbagliato a segnalare il simboletto da usare , per mettere la foto,è giusto, solo che non era il 4° da sx, ma da dx, cmq è quello giallo vicino al cancelletto!Se non riesci, cerca "procedura foto" e dovresti trovare suggerimanti di altri, senz'altro più esaustivi dei miei, quì su Altro o Altro camper di COl![:I]id="navy">Torniamo a noi,una buona notte id="blue"> speciale a tutti e se dalle parti del Verdon, volete noleggiare una canoa...okkio ai pirati!![:D][:D] Moryid="purple">
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 24/08/2010 alle: 01:15:49
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 20/08/2010  09:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao il mio nick è Marxello , da Marcello. Piacere di leggervi e conoscervi... Il nostro viaggio è stato bellissimo ed i posti stupendi. Siamo stati fortunati, belle giornate di sole qualcuna con vento ma tutto sommato più che positivo. Purtroppo solo le mie bimbe ed il giorno che a loro era dedicato, il 15 agosto ad Eurodisney, abbiamo preso acqua dalla mattina alle 23,00 chiusura fuochi d'artificio..in compenso i giochi erano tutti senza alcuna fila! :-) Ottima l'impressione generale di accoglienza al turismo in plen air da parte delle cittadine che abbiamo incontrato o visitato lungo il tragitto. Ottimi i piccoli campeggi comunali, indimenticabili le giornate di vero relax nelle numerosissime piscine comunali alcune davvero belle. Ottimo il mangiare, fantastici i vini le boulangerie. Ci siamo affidati alle RN (Route Nationale), dove abbiamo scoperto l'immensità dei territori e delle coltivazioni davvero impressionanti. Anche la toponomastica urbanistica ci è molto piaciuta con la concentrazione di tutti gli importanti servizi commerciali in periferia riqualificando le stesse. Tutto tutto così bello, pulito curato e funzionalmente azzeccato! Che dire delle rotatorie o dei cordoli per proteggere chi deve effettuare una svolta? o attraversare una strada.. Bel viaggio, spero ora di trovare il tempo per pubblicarne il relativo diario. Marcello & socie
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 24/08/2010 alle: 05:26:25
Bonjour, colazione a Troyesid="size4">id="blue">[:)]id="size3">id="blue"> Oggi arrivo prima di Bruna[8D] Buona Giornata[:)] Rolandid="size3">id="blue">
17
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 24/08/2010 alle: 06:29:58
Bonjour a tous da St. Macaire (un bel paesino medievale lungo la Gironda). Bravo Roland![:D][:D] Ciao. Bruna.
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 24/08/2010 alle: 08:24:07
Buongiorno!! Stavolta prima a Roland, poi a Alf ed in seguito tutti gli altri [:D]id="navy"> Laro
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 24/08/2010 alle: 11:02:37
bonjourid="purple">id="size4">! io continuo con il Verdonid="green">...e le sue tante zone "da paura"[:0][:0][:0]!in tutti i sensi![8)] ps tra poco colazione offerta nella sala affianco...ho trovato un lievito miracoloso!![:D][:D][:D] MOryid="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
13 minuti fa
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
05/05/26 - 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
05/05/26 - 12:33
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link