ps. le sbavature sono ahimè insetti spiacciccati sul parabrezza... [:o)]
--
gilberto
(dal basso...)
Ahime' invece siamo qui... [:(]
--
gilby
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 23/08/2010 15:49:26 Ma cmq vivere grossi disagi in Francia ed oltretutto non trovare nessuno, se ti occorre un consiglio o una mano, o magari trovarli tutti indisponenti...devi proprio essere un grande ...id="size2">id="red"> >> Hahahahah!! per trovare difficoltà in francia bisognerebbe essere ciechi, e neanche, visto l'attenzione che danno loro ai disabili... Oppure trovi il pignoletto di turno... a noi è capitato una solo volta. "Camping ferme'" e non ci hanno fatto entrare (noi per scelta facciamo prevalentemente campeggi, tanto a 15 euro in media per il forfait camper-1 notte-2 persone-elettricità, spendi sempre meno dei 40 in italia). Quante volte, arrivati dopo le 19/20... "Entrate, prendete la prima libera (piazzola) che domatina facciamo i conti. E per un 4 stelle 'Complet' trovi sempre un posticino nel municipal, comunque pulito e accogliente. Le aree di sosta non mancano, e dove non ti vogliono te lo fanno capire chiaramente con sbarre a 1.90 mt. Un plauso alla cittadina St. Paul de Leon (tra Carantec e Roscoff) con 3 CS, 2 aree di sosta (anche se quella del cimitero è un po' macabra), 2 campeggi. Alla fine l'abbiamo fatta il libera, perchè anche i 2 campeggi erano 'Complet'. E artisticamente merita una sosta... -- gilbert
ps ma perchè in Francia i gelati costano sempre ed ovunque così tanto?[B)][V]
MOryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 24/08/2010 15:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io siamo passati per St.Paul de Leon e sono rimasto molto colpito dalla bellissima cattedrale e dai punti di sosta segnalati. Mi sono poi recato a Roscoff dove l'area sosta da diverse indicazione era stata spostata verso il porto commerciale mentre invece ho sostato comodamente e con altri camper nel quasi deserto parcheggio della stazione ferroviaria. Probabilmente ci saremo anche incontrati ero lì verso il 10 agosto.. Marcello & socie
Bonne Nuitid="blue">
Stefanoid="green">
ed ora altre foto
Moncenisio
Mont St.Michel
Bourges
BonneNuit
Laro
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 24/08/2010 20:29:21 Anche io siamo passati per St.Paul de Leon e sono rimasto molto colpito dalla bellissima cattedrale e dai punti di sosta segnalati. Mi sono poi recato a Roscoff dove l'area sosta da diverse indicazione era stata spostata verso il porto commerciale mentre invece ho sostato comodamente e con altri camper nel quasi deserto parcheggio della stazione ferroviaria. Probabilmente ci saremo anche incontrati ero lì verso il 10 agosto.. >> Allora ci siamo mancati di pochi giorni. Eravamo in zona tra la sera del 12 e la giornata del 13. Lì poi abbiamo conosciuto una famigliola delle nostre zone: noi siamo di Belluno, loro erano di Valdobbiadene. Tra noi solo una riga di montagne ed un confine provinciale a dividere le due valli... Viaggiavano su un invidiabile Mobilvetta su meccanica IVECO Daily (che adoro). @Morena': cara mia di foto di bretagna ne ho diverse e migliori di quelle che ho postato, ma è solo un assaggio. quest'anno, come già detto. eravamo attrezzati, anche se una macchina fotografica è schiattata prima del via, sostituita da quella del telefonino nuovo aziendale (sempre 3,2 mpixel)id="purple"> Esempio dal telefonino: Pointe de Penhir.
--
Gilbért