Rolandid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di flyer inserito in data 26/08/2010 10:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flayer...proprio per l'atmosfera che si respira in Scandinavia ...sei perdonato [:D][:D] La mia esperienza invernale in Francia si limita alla costa Azzurra dove il clima solitamente è mite. Non manca di certo la neve sulle Alpi, ma a parte le giornate in cui il mistral soffia su quasi tutta la costa dalla Camargue in giù, normalmente nei dintorni di Cannes e Nizza la temperatura è più che vivibile. Molte volte, nelle giornate di sole, si sfiorano i 20°, ma anche se il sole si nasconde, rimangono ben al di sopra del resto della regione. Per i borghi alle spalle della costa tipo Vence o St Paul de Vence, due capodanni fa si visitavano senza problemi, il freddo (quello vero, e la neve arrivano a basse quote solamente in rarissimi casi. A febbraio, per esempio, ero in camicia e felpettina...quella leggerina per intenderci. Ma sai, il tempo oramai gira come gli pare...e tutto può essere!id="navy"> Laro
Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 26/08/2010 12:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UUUAAAUUUUU èèèè LUUUIII!id="size4"> MEEERCCCIIIIII!!mmaaa peerchèèèèèè uuuuurrrlooo'?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie Laro, vado subito a stamparmi un poco di cose, così no me lo riperdo e me lo appunto, per la prima sconfinata che faremmo![8D][;)] bisous Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/08/2010 15:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è che t avanza anche un rombetto al forno con patate per l' ostessa?[:I][8D][:D][?] Mory
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/08/2010 15:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:0][:0][B)][:D] Te possino...!! Vedo che la Francite colpisce anche tramite il palato! [:p][:p][:p] Com'è?...hai fatto un giro anche a Sainte-Marie de Re?id="navy"> Laro
Bonjour a tous da Issigeac.
Bentornata Kaykay, piano, piano stanno tornando tutti alla base.
Ciao.
Bruna. quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 26/08/2010 20:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonjour à tous!! Quanto mi mancava una bella ramazzata[;)][:D][:D][:D]
p.s. vale anche se la mia è di giorno, vero Bruna?