CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
925 20 20582
17
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 26/08/2010 alle: 06:19:41
Bonjour a tous da Monbazillac.
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 26/08/2010 alle: 08:36:16
Bonjour à Tous da Reims id="size5"> id="blue"> (La Cattedrale)[:)]id="size3">id="blue"> Rolandid="size3">id="blue">
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 26/08/2010 alle: 09:40:12
Bonjour a tutti da...dal lavoro![:(!][:D]id="navy"> Laro
15
flyer
flyer
01/06/2010 62
Inserito il 26/08/2010 alle: 10:21:08
Ragazzi che caldo, sono appena tornata da 4 settimane in Scandinavia e sto soffrendo, anch'io vorrei essere in Bretagna, vento fra i capelli e sole gradevole! Morenà non ti arrabbiare, la Francia è sempre la mia passione, ci sono stata a Pasqua, ci torno a Natale e sicuramente almeno in parte anche la prox estate! A proposito ho bisogno di un parere da esperti, chiedo consiglio a tutti i presenti nel bistrot e a quelli che si aggiungeranno più tardi, com'è il tempo nel sud della francia nel periodo di Natale ? So che lungo la costa è mite, ma verso l'interno, cioè in quei pittoreschi borghi le cui foto ormai mi stanno ossessionando, secondo voi sarà freddo? Potrebbe esserci neve? C'è qualcuno che ci è già stato d'inverno? Grazie per tutte le vostre risposte ed indicazioni[:)][:)][:)]

Modificato da flyer il 26/08/2010 alle 10:22:37
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 26/08/2010 alle: 10:42:32
quote:Risposta al messaggio di flyer inserito in data 26/08/2010  10:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Flayer...proprio per l'atmosfera che si respira in Scandinavia ...sei perdonato [:D][:D] La mia esperienza invernale in Francia si limita alla costa Azzurra dove il clima solitamente è mite. Non manca di certo la neve sulle Alpi, ma a parte le giornate in cui il mistral soffia su quasi tutta la costa dalla Camargue in giù, normalmente nei dintorni di Cannes e Nizza la temperatura è più che vivibile. Molte volte, nelle giornate di sole, si sfiorano i 20°, ma anche se il sole si nasconde, rimangono ben al di sopra del resto della regione. Per i borghi alle spalle della costa tipo Vence o St Paul de Vence, due capodanni fa si visitavano senza problemi, il freddo (quello vero, e la neve arrivano a basse quote solamente in rarissimi casi. A febbraio, per esempio, ero in camicia e felpettina...quella leggerina per intenderci. Ma sai, il tempo oramai gira come gli pare...e tutto può essere!id="navy"> Laro
15
flyer
flyer
01/06/2010 62
Inserito il 26/08/2010 alle: 11:10:44
Grazie, comunque noi andremo, a Pasqua siamo stati in Camargue e ci è piaciuto tantissimo!! Adesso penso che ci spingeremo fino a Perpignan, ma non vogliamo rimanere solo sulla costa, a dire il vero penso che farò riferimento ai viaggi di CatarVoyager ma accetto tutti i suggerimenti per itinerario, soste, ristoranti. acquisti...E' un modo per consolarsi e passare il tempo fino alle prox..lo so che c'è il lavoro (speriamo), ma per sognare preferisco progettare viaggi![:D]
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 26/08/2010 alle: 11:48:08
Buon giorno fmaid="size5">!id="purple">[:X] @flyer, attenta perchè a gennaio/febbraio in costa azzurra nevicò[:0]evento eccezionale, ma può succedre. mi sembra avevo postato qualche video tempo fa, cmq se cerchi su youtube o dailymotion e metti "neige cote azur", "neige antibes" ecc, ne trovi una marea di video...quindi visto che ormai come dice Laro il tempo non è più affidabile...prepara in valigia sia la crema solare che gli scarponcini da neve!(ora si che ti abbiamo confuso le idee vè[:D][:D][:D][:D][:I][:D][:D][:D])id="teal">INVECE CHIEDO AIUTO ANCHE IO A VOI TUTTIid="purple">id="size4">...chi si ricorda il nome di quel parco, tipo Bomarzo dove c'erano tutte statue o rocce/creazioni strane tipo squagliate , tipo alla salvador Dalì, che mi sembra aveva postato anche vespa?dov'era?dalle parti di Lione, mi sbaglio?[8)] Ho cercato un poco nelle pagine addietro ma ritrovarlo senza sapere il nome...[|)][:(] MI AIUTATEid="size4">??[:I]MERCIid="purple"> Intanto mi congedo con il bel castello di Tarascon id="green"> e rimango in finestra, tra una faccenda e l'altra!! Moryid="purple">
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 26/08/2010 alle: 12:05:17
Trovato!id="navy"> Hauterivesid="green">id="size3"> Ferdinand Chevalid="purple">id="size3"> [:)][;)] Laro

Modificato da Laro il 26/08/2010 alle 12:07:17
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 26/08/2010 alle: 12:16:20
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 26/08/2010  12:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> UUUAAAUUUUU èèèè LUUUIII!id="size4"> MEEERCCCIIIIII!!mmaaa peerchèèèèèè uuuuurrrlooo'?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie Laro, vado subito a stamparmi un poco di cose, così no me lo riperdo e me lo appunto, per la prima sconfinata che faremmo![8D][;)] bisous Moryid="purple">
15
flyer
flyer
01/06/2010 62
Inserito il 26/08/2010 alle: 12:26:51
Ehi, non volevo mica andare al mare!! Altrimenti avrei pensato alla Tunisia... Semplicemente volevo sapere se nei borghi arroccati dell'interno la neve ed il ghiaccio erano normali. Andrò naturalmente con la giacca a vento, se c'è aria va bene, ma mi piacerebbe poter uscire dal camper per visitare i posti; purtroppo ormai il normale non esiste più, ma se la nevicata eccezionale si è già verificata...io ci provo! In Norvegia abbiamo fatto le foto con il cellulare e devo dire che anche se non si tratta di capolavori d'arte della fotografia, le foto sono venute bene, quindi non sfuggirete alle mie foto ed io non sfuggirò (anzi ne sarò orgogliosa[:D][:D][:D]) alle vostre ramazze Grazie Morenà!![:X]
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 26/08/2010 alle: 13:21:27
Seebachid="size2">id="blue">
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 26/08/2010 alle: 15:14:35
un gentile omaggio all'amico Laro [;)] La Rochelle Mauro
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 26/08/2010 alle: 16:29:59
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/08/2010  15:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non è che t avanza anche un rombetto al forno con patate per l' ostessa?[:I][8D][:D][?] Mory
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 26/08/2010 alle: 16:50:15
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/08/2010  15:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:0][:0][B)][:D] Te possino...!! Vedo che la Francite colpisce anche tramite il palato! [:p][:p][:p] Com'è?...hai fatto un giro anche a Sainte-Marie de Re?id="navy"> Laro
17
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 26/08/2010 alle: 20:51:41
Bonsoir a tous dai vecchi lavatoi a St. Emilion.
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 26/08/2010 alle: 21:11:28
ciao a tuti..non potete fare cosi,a chi non è ancora partito in ferie a chi soffre a 35 gradi in questo maledetto mediterraneo...[:(]e vede,fresco acqua plateau de fruits de mer,ecc.ecc.siete degli aguzzini..[;)]mannaggia appena passo il confine non potete immaginare cosa combino,rimarrò solo con il boxer per farmi inebriare dell'aria francese dalla testa ai piedi..detto cio...grazie a morena ed a tutti per le dritte,spero tanto che pian piano faccio tesoro ed esperienza vi prometto che dal tor delle alpi francesi per volarle,fino a lori bretagna normandia e parigi farò foto,vissuto e soprautto vi terrò di tanto in tanto aggiornati su come va,vi ringrazio di vero cuore siete persone con un indole speciale,si sente profondamente vi lascio ad una felice serata,un grande abbracciio di cuore sono felice che vi siate deliziati di cotanta magnificenzain me non ce invidia solo gioia per la vostra gioia..ciao raffaele..ahhma un raduno dei francofoni a centro italia un bel weeekend?no...?da ottobre in poi ne sarei felice potervi incontrare e conoscere dal vivo e deliziarci parlando esclusivamente in francese.[:D]scherzo..ma..non scherzo..[;)]ciao raffaele.
kaykay
kaykay
-
Inserito il 26/08/2010 alle: 22:43:39
buona sera cari franciofili, sono tornata in serata dalle vacanze, un paio di giorni x riprendermi dal post vacanza e poi devo ricconntere il cervello e riprendere la vita di sempre. Ho saltato a piè pari tutto quello che è stato scritto anche solo nell'ultima pagina e sn passata diritto ai saluti. nell'elenco discussioni ho visto un'altra cosa mostruosa di 35 pagine...le cafè de france mon amour...m'è preso male :S mi sa che avrò da leggere fino al prossimo agosto!
17
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 27/08/2010 alle: 06:40:12
Bonjour a tous da Issigeac. Bentornata Kaykay, piano, piano stanno tornando tutti alla base. Ciao. Bruna.
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 27/08/2010 alle: 09:01:28
quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 26/08/2010  20:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bonjour à tous!! Quanto mi mancava una bella ramazzata[;)][:D][:D][:D] p.s. vale anche se la mia è di giorno, vero Bruna?
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 27/08/2010 alle: 09:11:29
Brantôme id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Oggi alle 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Oggi alle 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Oggi alle 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link