Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 27/08/2010 09:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma..si[:D][:D], oggi sono magnanima[:)][:)]. Ciao. Bruna.
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 10/08/2010 21:44:09 ...la strada per andare a Castellane ... >> la route di napoleon? ps: x fortuna che l'altro è solo il vecchio topic...mi stavo già sentendo male e ti stavo pure dando di "invasata del tutto" :P
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 27/08/2010 14:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/08/2010 15:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmm ritengo+ divertente la stradina che sale su da nizza, costeggiata da un bel fiumiciattolo azzurroso :P x andare in spagna ho chiesto aiuto a spock e mi sono fatta telestrasportare!! [:D][:D][:D][:D] le fotino ci sono, sto giusto ora iniziando la prima scremitura...ma tanto in ordine da postare ci sono ancora un po' quelle della scorsa estate, poi quelle fatte a san giovanni, e volendo di riserva pure quelle della festa dei limoni :)
Un saluto a tutti i presenti
Alexid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/08/2010 17:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati!! A te e a Sandra, (oltre che a Olivia s'intende). Ciao. Bruna.
bentornati ai Sandri e pelosaid="navy">![8)]
Moryid="purple">
Laro quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 27/08/2010 19:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Amos Come state ? è stato un vero piacere conoscervi incontrandosi per caso a Kaysersberg. Alex Kaysersbergid="size2">id="blue">