quote:Originally posted by Vespa49> Ciao Vespa , bentornato . Eh , sì hai fatto scopa[^] Complimentoni per le foto , al top come sempre[:D] Carlo e Marina
Con questa faccio scopa?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Bighit2> visti i risultati... continua a non resistere[:p][:p][:D][:D]
Ciao.....non resisto....anch'io....anch'io....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bye Luca >
Bye Luca
quote:Originally posted by Bighit2>
Beh dopo aver guardato 96 pagine una in più o meno....e poi non ho proprio sonno...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh! sta mucca sembre voler dire...AHO!Cò TANTI POSTI BELLI DELLA FRANCIA, PROPRIO IL MIO DI DIETRO DOVETE FOTOGRAFA????[:D][:D][:D]complimenti per la risoluzione e benvenuti tra noi, attendo vostre faccine!!![^] Moryid="purple"> Bye Luca >
quote:Originally posted by Bighit2>Ben arrivato e complimenti per le foto....non dimenticarci!!!![;)][;)]id="size5"> tiziana[:)]
Classiche.....[:D]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bye Luca >
quote:Originally posted by Vespa49>[:)][:)] Ciao...bentornato....vedi...i giretti servono eccomeeeeeeeeee!!!![:D][:D]id="size5"> A domani tiziana[:)]
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> per Morena. l'area del Monginevro per poche decine di metri si trova in Francia. ciao
Per Gianniid="green">:passi per la foto dell’ AA delle Marmotte.....che se non sbaglio non è Francia, ma è ancora Italia giusto?[:0] perché ce ne siamo innamorati pure noi, scoperta per caso questa estate, e ci siamo ripromessi di approfondirne la conoscenza quanto prima!bel posto vero?![]()
Mory >
ella piazzetta di Saint Saturnin, un po' dura per mezzi ingombranti!!!!