quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 01/07/2011 11:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per farti cambiare idea ma.... conosco gente che è scappata dall'esasperazione per l'invasione di...turisti? no, ZANZARE! Mettiti cosa vuoi addosso, ma non c'è niente da fare, loro riescono a prosciugarti...[:(!] Era solo un avvertimento. ciao Nadia
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 04/07/2011 21:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone ferie anche a te! non è detto che non ci si incontri per strada![8D]
quote:Risposta al messaggio di route66 inserito in data 06/07/2011 19:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda abbiamo già fatto la Normandia lo scorso anno in Agosto e non abbiamo avuto problemi per dormire, abbiamo sempre trovato aree di sosta attrezzate (non siamo amanti della sosta libera), giriamo la Francia da 4 anni e non abbiamo mai avuto problemi, dì pure a tua moglie di stare tranquilla, in Normandia vi sono anche parecchi campeggi, noi prima della Normandia facciamo tappa a Disneyland e Parigi, magari ci troviamo per strada [8D]
quote:Risposta al messaggio di marybax inserito in data 24/06/2011 00:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io parto il 4 il 6 sono a fontainebleau e dal 7 a 11 a parigi. per favore sai dirmi come funziona l'area di eurodisney. rossano
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 23/06/2011 23:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anch'io saro in aquitania dal 18/8 arcachon e biarritz nell'ordine. se conosci di meglio ... rossano
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 10/07/2011 23:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In pratica c'è un parcheggio riservato ai camper, e' asfaltato, illuminato e di notte girano le guardie. A disposizione vi sono bagni e docce calde e puliti e zona carico-scarico per i mezzi. Non puoi aprire la veranda ma se tiri fuori due sedie non dice niente nessuno, la sera c'è aperto il Village con ristoranti e negozi a tema Disney e davanti al Village c'è la stazione della Rer con treni che arrivano a Parigi in mezz'ora di cui l'ultimo ritorna verso mezzanotte, si paga una tariffa giornaliera di parcheggio che alcuni trovano alta ma secondo me considerati i servizi molto meglio del campeggio Bois de Boulogne a Parigi che fa pagare anche le persone, e' in periferia e quando piove si trasforma in un pantano inoltre le piazzole sono piccole
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 02/08/2011 15:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io ho fatto moncenisio sabato scorso: quasi mi sentivo solo a scendere dal versante italiano!! ho incontrato solo ciclisti amatoriali. non so se conoscete il passo: versante italiano più tortuoso e stretto, ma fattibile. versante francese, da modane alla vetta, largo e poco tortuoso, sembra una superstrada, ma ad una corsia. buon viaggio. wolf68
quote:Risposta al messaggio di iltecnicoge inserito in data 02/08/2011 18:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passato lunedi, colle riaperto con frana rimossa. Ora sono al camping Municipale di Charolles, wifi libero e gratuito per ospiti. Camper, due persone,cane elettricità 14 euro. Davanti al camping c'è area di sosta con colonnina eurorelais si paga solo il carico acqua 3 euro a gettone. Stamattina mi sono connesso con i wifi gratis del McDonald di Belley. Buoni viaggi