quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 24/10/2012 19:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avere a bordo ethylotestid="size2">id="red"> Scusa l'ignoranza dove si compra? [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/10/2012 19:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprato qualche giorno fa in farmacia nella mia cittadina . Costo 1,90 euro /cad. Attenzione che abbia l'omologazione NF che e' quella richiesta dalla legislazione francese . A settembre in FRANCIA non si trovava da nessuna parte : tutti esauriti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 24/10/2012 19:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok spero di trovarlo in Spagna quando in aprile risalirò dal Marocco [:)] Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 25/10/2012 14:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, allora vado qui in farmacia. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/10/2012 15:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao tommaso,non fare l'errore come ho' fatto io a prenderlo nell'ultimo autogrill ad aosta ,pagato quasi 5 euro,al ritorno in val di susa stesso etilometro ad 1 euro [:(!][:(!][:(!] ciao paolo
questo è quello che ho comprato in autogrill. La Ditta è omologata NF quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 25/10/2012 18:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho risolto il problema! Mia moglie non vuole partire [}:)] Non dico altro perchè perderei la mia proverbiale calma [:(] quattro giorni e mezzo buttati alle ortiche...grrrrrrrrr [}:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 24/10/2012 19:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella degli autovelox mi sembra una stroxata, a me hanno fornito il TT con questa applicazione e in teoria non so come fare a disabilitarlo, appena mi fermano i gendarmi il massimo che posso fare è spengerlo. Poi ci lamentiamo delle leggi assurde in Italia,boh...! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/10/2012 15:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso santo subito![:D][:D][:D] Pero almeno potevi per 4 gg e mezzo bere a volonta senza alcooltest![:p]