quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 18/12/2014 09:07:36 (> Visto che si parla di Bretagna, ci sono stato in Agosto (per la terza volta) in un viaggio che partendo da Dunkerque, passando per la Normandia, e Bretagna, fino a La Roche Bernard dove abbiamo puntato su Parigi. Se posso contribuire alla discussione, proprio ieri sera ho messo in rete le foto, dopo tante serate a lavorarci sopra:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.flickr.com/photos/i...
cliccando sulla prima, si apre grande e importante, si legge sotto la didascalia, poi si scorrono. Se la connessione è lenta, ci mette un attimo prima di vedersi bene a fuoco. Spero che foto e didascalie possano essere utili per un viaggio. Poi, ora sto lavorando piano piano al diario, o meglio direi roadbook del viaggio, ma un po alla volta, penso sarà pronto dopo Pasqua [:I] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 18/12/2014 18:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, il mio viaggio in Francia è previsto, come sempre, a partire dalla seconda metà di giugno, per ora non posso stabilire una data precisa ma se il periodo dovesse coincidere, potrebbe esser interessante e piacevole condividerlo. Saluti e Buon Natale. Emanuele
quote:Risposta al messaggio di scod inserito in data 19/12/2014 14:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi andiamo via sempre dopo la metà di giugno
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 18/12/2014 18:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccato davvero non esserci,ma dovrei essere già in Grecia dalla fine dell'anno scolastico...dei nipoti.A questo punto deduco che la vostra permanenza in Marocco si ridurrà... Buon Natale a te e consorte ed un sereno 2015 in Marocco ed in Francia, Alighiero
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 19/12/2014 14:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vantaggio di essere in pensione...anche se ad onor del vero sono riuscito a fare sempre le mie vacanze max per la metà di luglio.
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 19/12/2014 21:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK cuchy48y,rispetto le tue idee.Peccato perchè mi stavo deliziando gli occhi fra Francia e Marocco. Poetico e sensibile, come sempre nelle tue foto.Ricambio a te e famiglia i più sinceri auguri di un sereno Natale ed un 2015 di pace. Alighiero.
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 19/12/2014 21:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero, la foto dell'ortensia nel linguaggio dei fiori ha a che fare con la tua decisione oppure è stata casuale? Ciao, Giusi
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 21/12/2014 08:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Piero se hai deciso cosi'... peccato pero'! tanti auguri di buone feste max59
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 27/12/2014 15:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi chi non contribuisce a queste note ma si limita a leggere, apprezzando per altro il tuo impegno, non ha una mente aperta ? Ma non è che ti aspetti un po' troppo ? Enrico
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 27/12/2014 20:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari saluti e Buone Feste anche a te ed alla tua Famiglia. Cordialmente Enrico