quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 07/01/2015 14:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto mi riguarda questo 3D può continuare ad esistere ed io, nel mio piccolo, continuerò a dare e chiedere informazioni con partecipazione, perchè QUESTO è il suo senso. Qualsiasi atto espresso o involontario per entrare in argomenti faziosi e polemici non è pertinente. Il suggerimento che davo per usare il tasto "cerca" è riferito a questo Forum (quello in alto a sinistra sotto i banner della pubblicità): non so se lo usi ma mi permetto di consigliartelo. Esempio poco fa l'ho utilizzato inserendo le parole "franche comte" e sezione Viaggi all'estero e mi ha evidenziato le pagine 8,10,11 e (naturalmente) 22. Questo mi permette, avendo scelto la regione che mi interessa, di andare sulle pagine dei topic dove se ne parla. In questo modo posso fare eventuali domande avendo avuto un minimo di preparazione. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 07/01/2015 14:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Marco è proprio usando il tasto "cerca" del forum che avevo trovato questo topic...ma anche con quello di google si riescono ad avere molte informazioni [:)] precedentemente avevi scritto che avevi preparato un elenco delle località ordinate per dipartimenti e regioni trattate in questo 3D...se lo pubblichi sarà molto più semplice archiviare i luoghi che interessano i lettori per poi utilizzarli al momento... .
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 07/01/2015 15:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristina, mi serve qualche giorno, anzi qualche sera perchè devo ancora verificare alcune informazioni che ho ricopiato. Purtroppo sono stato "fornerato" [:D] e quindi rubacchio qualche minuto quando sono in ufficio oppure la sera ma non sempre ho voglia di navigare sui vari siti. FBL Marco
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 12/01/2015 12:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho fatto su un file di exel. Come detto a Cristina mi serve qualche sera per controllare alcune note. Non sarà preciso preciso ma ... FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 12/01/2015 13:52:18 (>se me lo mandi mi fai un grosso regalo! simo4mvp@hotmail.com GRAZIE! --------------------- Simone Helix Camper Galibier 620S Libertà!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di viaggiolibero inserito in data 12/01/2015 15:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> repetita iuvant: cantami o diva del pelide Piero l'ira funesta che gli infiniti post eliminò ai rei (di non si sa bene che...) [:D] .
quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 12/01/2015 20:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ignoralo, si commenta da solo poveretto!!