CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Francia... da scoprire

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 280
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 07/01/2015 alle: 14:21:02
CANTAMI O DIVA DEL PELIDE ACHILLE L'IRA FUNESTA CHE INFINITI LUTTI ADDUSSE AGLI ACHEI ecc ... chi avrebbe mai immaginato che il mio intervento per avere informazioni sulla Francia e in seguito di scuse per non aver letto attentamente tutte le 22 pagine del 3D (la mia giornata è piena di impegni e sul forum dedico solo pochi minuti qualche volta al mese...) avrebbe scatenato le ire bellicose di qualcuno...ho sempre pensato che il forum fosse nato per scambiarsi informazioni, esperienze e consigli su il tema "vacanze in camper" e non un esempio di parlamento italiano dove tutti litigano e vogliono essere delle prime donne e non costruiscono nulla...le info sulla Francia le prenderò usando il tasto "cerca" di google, siatene certi...peccato però che tutto finisca in m...[:(] Cristina .

Modificato da cricetopis il 07/01/2015 alle 14:23:41
16
viaggiolibero
viaggiolibero
10/10/2009 373
Inserito il 07/01/2015 alle: 14:36:55
Questo topic è utilissimo e lo seguo con attenzione, non sono mai intervenuta ma non credo sia un obbligo assoluto. Ringrazio sentitamente Cuky48 per aver messo a disposizione tutte queste informazioni e per le bellissime foto. Non condivido altresì il suo ergersi a primo della classe a tutti i costi se i riscontri ai suoi post non sono così come lui vuole e desidera. Tutta la mia solidarietà a Cristina "Cricetopis" Cri
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 07/01/2015 alle: 14:55:47
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 07/01/2015  14:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto mi riguarda questo 3D può continuare ad esistere ed io, nel mio piccolo, continuerò a dare e chiedere informazioni con partecipazione, perchè QUESTO è il suo senso. Qualsiasi atto espresso o involontario per entrare in argomenti faziosi e polemici non è pertinente. Il suggerimento che davo per usare il tasto "cerca" è riferito a questo Forum (quello in alto a sinistra sotto i banner della pubblicità): non so se lo usi ma mi permetto di consigliartelo. Esempio poco fa l'ho utilizzato inserendo le parole "franche comte" e sezione Viaggi all'estero e mi ha evidenziato le pagine 8,10,11 e (naturalmente) 22. Questo mi permette, avendo scelto la regione che mi interessa, di andare sulle pagine dei topic dove se ne parla. In questo modo posso fare eventuali domande avendo avuto un minimo di preparazione. FBL Marco
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 07/01/2015 alle: 15:24:30
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 07/01/2015  14:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Marco è proprio usando il tasto "cerca" del forum che avevo trovato questo topic...ma anche con quello di google si riescono ad avere molte informazioni [:)] precedentemente avevi scritto che avevi preparato un elenco delle località ordinate per dipartimenti e regioni trattate in questo 3D...se lo pubblichi sarà molto più semplice archiviare i luoghi che interessano i lettori per poi utilizzarli al momento... .
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 07/01/2015 alle: 20:06:43
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 07/01/2015  15:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cristina, mi serve qualche giorno, anzi qualche sera perchè devo ancora verificare alcune informazioni che ho ricopiato. Purtroppo sono stato "fornerato" [:D] e quindi rubacchio qualche minuto quando sono in ufficio oppure la sera ma non sempre ho voglia di navigare sui vari siti. FBL Marco
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 09/01/2015 alle: 17:45:06
JE SUIS CHARLIE FBL Marco
13
LilloLm
LilloLm
13/02/2012 217
Inserito il 09/01/2015 alle: 18:04:34
Ho letto tutte le pagine del forum giacchè probabilmente tornerò in francia quest'anno. Ho letto anche le polemiche sorte. Non posso che condividere la posizione di rayband. Cucky48y ritiene di non aver avuto riscontro come (lui ritiene) meritavano i suoi post ? Embè? Vola via, no? Per quanto mi riguarda, per la programmazione di un viaggio trovo molto più utili i diari di viaggio. Quelli si. Sicuramente le foto postate sono interessanti, ma per il reesto le informazioni che l'amico cucky fornisce non le trovo utili in un forum. Parere personale. Ciao a tutti
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 10/01/2015 alle: 09:04:11
è arrivata l'epifania e tutte le info si è portata via, ora per chiedere consigli a Piero ci tocca andare in MAROCCO.

Modificato da camperusc il 10/01/2015 alle 09:05:54
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 12/01/2015 alle: 12:00:09
purtroppo non avevo copiato sul mio file tutte le info. qualcuno lo ha fatto e può girarmelo via mail? grazie simone --------------------- Simone Helix Camper Galibier 620S Libertà!

http://camperaptor.blogspot.it/

17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/01/2015 alle: 13:25:04
avevo scritto per primoid="red"> questo: ho seguito le discussioni "animate" e ... onore a questo Tuo lavoro in un'unico Topic grazie mille se, con il Tuo tempo dedicato a completare questo lavoro ci farai sognare! Memorizzerò alcune Località di mio interesse per il futuro. ciao Giorgioid="blue"> adesso ti scrivo questo: [:0][}:)][V][xx(] Giorgio
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 12/01/2015 alle: 13:52:18
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 12/01/2015  12:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io l'ho fatto su un file di exel. Come detto a Cristina mi serve qualche sera per controllare alcune note. Non sarà preciso preciso ma ... FBL Marco
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 12/01/2015 alle: 14:42:29
s
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 12/01/2015  13:52:18 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>se me lo mandi mi fai un grosso regalo! simo4mvp@hotmail.com GRAZIE! --------------------- Simone Helix Camper Galibier 620S Libertà!

http://camperaptor.blogspot.it/

16
viaggiolibero
viaggiolibero
10/10/2009 373
Inserito il 12/01/2015 alle: 15:01:43
Mi sembra di sognare!! Oggi pomeriggio sono a casa dal lavoro e volevo dedicarmi appunto a salvare tutte le indicazioni e le foto di questo topic. In previsione appunto di un viaggio in Francia alla scoperta dei piccoli paessi, lontano dai grandi centri turistici...uno dei nostri sogni... Mi metto al computer, apro il sito e....tutti i post di Cuky48 cancellati!! Sono molto delusa, sarebbe questo lo spirito del forum del quale Piero si ergeva a primo ed integerrimo paladino? A me sembra una meschina "vendetta" (chissà a quale delitto di "lesa maestà") biliosamente compiuta. Mi dispiace Saluti Cri
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 12/01/2015 alle: 15:25:40
quote:Risposta al messaggio di viaggiolibero inserito in data 12/01/2015  15:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> repetita iuvant: cantami o diva del pelide Piero l'ira funesta che gli infiniti post eliminò ai rei (di non si sa bene che...) [:D] .
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Inserito il 12/01/2015 alle: 15:50:39
ed io che leggevo questo post quasi piu' per le lamentele di Cuky48 che per altro! oggi mi sento di lasciare i miei 50cent (per quel che valgono). Frequento parecchi forum ma questo e' molto particolare sostanzialmente per due motivi: il primo e' meramente tecnico : si appoggia ancora sulla piattaforma snitz che definire desueta e' fare un complimento (del resto mi rendo anche conto che la migrazione su altra piattaforma sarebbe gravosa) il secondo (piu' grave IMHO) e' che manca sostanzialmente di moderazione, spesso i commenti di chucky erano semplicemente odiosi e il fatto che si lamentasse in continuazione che il suo lavoro non fosse apprezzato certo non lo rendeva simpatico ( se guardate ora la prima pagina e' solo di ringraziamenti...quindi di cosa si lamentava?). Chucky andava moderato molto prima che la cosa degenerasse cosi' ed eventualmente (caso limite) anche allontanato dal forum se non rientrava nella regole della comunita'. Andava moderato per evitare che qualcuno sbottasse in risposta e comunque le risposte "sbottose" andavano a loro volta moderate. E' un lavoraccio ma serve a far crescere la comunita' senza perderne i pezzi ma comunque evitando che utenti incontrollabili-incontentabili avvelenino l' ambiente. Quindi secondo me la prima tiratina dì orecchie andrebbe fatta allo staff di COL e poi di li a scendere .. e gia' che ci sono me le tiro pure io. bon fine dei miei 50cent Non dico di essere batman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui (GB).
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 12/01/2015 alle: 18:20:38
Non ho molte cose da aggiungere . Andavo certamente moderato e forse anche espulso dal Forum per via delle mie "odiose" lamentele inammissibili . Queste mie lamentele mi rendevano antipatico ai più : questo lo so . Come ho già detto su altro Post , mi dispiace per qualcuno che non meritava questo (me ne scuso) ma , non posso accettare e tollerare che queste mie info vengano usate e godute in ogni caso anche dai detrattori e "pseudo" terroristi da Forum che colgono ogni opportunità per rovesciarmi addosso il loro livore viscerale che ha origini antiche e lontane. Sono gli stessi che vivono nell'ombra in attesa dello spunto per inveirmi addosso e il cui contributo a questo Forum è notoriamente pari a "zero" . Ringraziate loro . Ci sarà certamente qualcuno che ha copiato il tutto e lo potrà mettere a disposizione . Buoni viaggi di scoperta , PIERO
13
LilloLm
LilloLm
13/02/2012 217
Inserito il 12/01/2015 alle: 20:50:55
Senza parole...
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 12/01/2015 alle: 21:42:37
quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 12/01/2015  20:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ignoralo, si commenta da solo poveretto!!
cuart1
cuart1
-
Inserito il 13/01/2015 alle: 08:41:27
PIERO, sono stato uno di quelli che hanno apprezzato il tuo lavoro e, più di una volta mi sembra, sono intervenuto per ringraziarti. Non ho mai apprezzato i tuoi toni un poco sopra le righe, ma ognuno di noi ha il suo modo di porsi ed inoltre c'è da dire che scrivendo, magari non riusciamo ad esprimere o far capire veramente, i nostri sentimenti. Per certo il tuo altalenare tra "inserisco informazioni, non meritate quanto scrivo, vi riprendo perché non mi rispondete secondo i miei intendimenti, ora levo tutto, ecc, ecc" è stato stancante. Adesso, dopo aver scoperto che hai cancellato tutto quanto hai inserito, devo proprio dirti che MI hai veramente seccato. Ti suggerisco spassionatamente di migrare su altri siti dove troverai sicuramente tanti scolaretti smaniosi di apprendere la lezione. Buona giornata. Enrico Enrico
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 13/01/2015 alle: 11:37:36
Non credo di dover e voler dare ulteriori ed , a questo punto , inutili giustificazioni sul mio operato ma , un'ultima ed esasperata sottolineatura mi deve esse concessa . Capisco che il mio comportamento ed i miei continui richiami alla partecipazione abbiano indispettito nel tempo molta gente ma , ricordo ancora , se mai ce ne fosse bisogno che, il mio progetto iniziale prevedeva una partecipazione ed un dialogo all'interno del Post che , nonostante tutto , non c'è stato . Riconosco ed apprezzo tutti quelli che all'apertura del Post , si erano prodigati in evidenti e sincere manifestazioni di condivisione e plauso ma , aldilà dei complimenti , la partecipazione al dialogo se permettete è un'altra cosa . Nel tempo , durante il cammino del Post buona parte di questi Signori , non si sono più visti ne sentiti . Certamente questo mio progetto , non è stato recepito ne tantomeno capito : la gente rimane ancorata alle proprie abitudini e comodità di visione delle cartoline e nulla riesce a farli smuovere . Non ho alcuna necessità di avere qualcuno che parteggi per la mia causa e mi difenda anche perché , ad esclusione di MARCO , non c'è stato nessuno che abbia speso una sola parola per prendere le distanze da questi personaggi avvelenati. Ho già spiegato il motivo per cui ho cancellato . Non mi sento in colpa verso nessuno . Sinceramente credo, nel tempo, di AVER DATO MOLTO DI PIU' RISPETTO A QUELLO CHE HO RICEVUTO IN CAMBIO e , queste continue parole di ingratitudine , rabbia e fastidio stanno a sottolineare come il mio progetto non sia stato capito per niente . Me ne sono già fatto una ragione e cammino per la mia strada a testa alta . Saluti e auguri a tutti indistintamente, PIERO

Modificato da cucky48y il 13/01/2015 alle 11:40:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link