quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 01/09/2011 20:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sa...vengo in periodo di bilanci così ti trovo al lavoro [;)]
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 01/09/2011 12:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo noi abbiamo deciso di saltare la Borgogna che faceva parte di un itinerario più ampio. Siamo partiti in ritardo e quindi siamo andati direttamente nelle mete un po' più distanti, riservandoci di andare un'altra volta solo in Borgogna e magari in una una regione limitrofa se rimane tempo. Non è che pensi di pubblicare un diario di viaggio? Ciao. Cristina
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 02/09/2011 10:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quando sono pronta con gli appunti ti mando una mail, così mi invii la tua e te li giro. Noi siamo stati 12 giorni e senza massacrarci ci sono voluti tutti. Se hai più tempo ti consiglio di abbinarci la regione dello Champagne, noi la faremo in un secondo tempo. Monica
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 02/09/2011 16:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mah, non ci ho fatto molto caso, ma tanto anche in Italia siamo abituati a non vedere gli scontrini! Poi per sanare i bilanci tutti a scannare le pensioni!! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 02/09/2011 16:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conosco la normativa francese ma ti posso assicurare che amici residenti mi parlano di un fisco inflessibile, ad esempio nessuno (o pochi) si sognano di non denunciare un reddito da affitto.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 31/08/2011 15:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So di essere un po' polemica , ma li hai visitati bene quei luoghi? Sicuramente non hai letto i cartelli stradali, visto che non sai nemmeno i nomi dei posti in cui sei stato , a cominciare dal Luberon ( non Liberon)[;)] Stitch
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 01/09/2011 23:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:I][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 31/08/2011 18:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrei averlo anch'io? grazie
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 02/09/2011 22:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sono appena accorto che c'è pubblicato sul mio profilo. Se hai problemi mandami una email che te lo invio. Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di stitch inserito in data 02/09/2011 20:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non accolgo toni polemici. Grazie lo stesso, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 03/09/2011 10:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto ok grazie
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 31/08/2011 19:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/09/2011 12:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 04/09/2011 15:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, il percorso che dici tu non l'ho visto, tanto e' vero che in salita mi vedo un camper che stà scendendo, panico e manovre millimetriche sperando che la strada non frani, per fortuna siamo riusciti ma ho ancora i capelli dritti! Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 04/09/2011 10:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mory, è sempre bello confrontarsi con una esperta come te. Questo viaggio nella Provenza particolare era destinato alle zone meno famose. Gordes, l'Isle sul la Sourge le avevo già visitate in precedenti viaggi come Fontain de Vanclouse (che per fortuna ho ripetuto). Ho già ammesso che Sisteron merita una visita ed ogni anno dico "ci siamo dimenticati di inserirla", poi per non rovinare la progressione dei giorni dico la vedrò l'anno prossimo, id="Arial Black">id="size2">id="green"> so che è una bellissima cittadina con panorami mozzafiato. Su Luberon, mi hanno gia batteccato altri, hai ragione ho sbagliato a scrivere. Ora veniamo di focalizzare il vero problema che comunque è anche una mia colpa. Fino ad ora mi sono sempre fidato dei diari di bordo degli altri viaggiatori, un pò per pigrizia un pò per fiducia cieca su costoro. Qualche rara volta avevo trovato errori o interpretazioni errate su posti scritti nei diari ma mai come in questo viaggio. Inoltre ti assicuro che una visita nel FMA l'avevo pure fatta descrivendo paese per paese il viaggio, ed ottenendo un più che positivo giudizio, evidentemente avete pensato che ero un novellino della Francia e qualsiasi posto andasse bene, del tipo comincia a gironzolare poi quando sei grande ti spiegheremo meglio. Ora infatti che qualche cerotto l'ho messo, mi stò preparando al prossimo viaggio che sara' la Bourgogne, e stò vagliando paese per paese le loro caratteristiche. E' ovvio che verrò anche su FMA a chiedere aiuto in particolare sulle aree di sosta. Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darai e ti saluto caldamente, Daniele.
Languedoc-Roussillon
e lascia stare la pubblicità occulta [:D][:D][:D]