quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 16/08/2013 21:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille per le coordinate.
quote:Risposta al messaggio di Paolo ch inserito in data 18/08/2013 10:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha spazio per tanti camper o sarà difficile trovare un posto libero ? ho guardato con googlemap e mi chiedo se i posteggi per camper o area sosta alla fiera siano questa
se si i posteggi sopra nella foto o quelli sotto ? quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 18/08/2013 11:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra che siano disponibili 400 posti per camper, solo che effettivamente solo sabato e' aperta al pubblico e dato che la zona dedicata ai camper e' aperta dal girono d'inizio fiera non so come ci rimanga posto per i mortali visitatori. In ogni caso ci son ben 3 campeggi limitrofi in cui non credo manchi un posto per fermarsi. Sembra + una fiera per addetti al commercio e non per il pubblico! Andre