quote:Risposta al messaggio di magrino73 inserito in data 24/09/2014 10:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, prima di tutto benvenuto, è sempre un piacere leggere interventi come questo, effettivamente non è la sezione migliore per questo tipo di domanda, non è assolutamente un problema, ma per rendere più visibile la tua richiesta, aprine una identica nella sezione "Marchi" o "Meccanica", vedrai che arriveranno molte risposte... Un grande in bocca al lupo [;)] Davide
http://www.truckscout24.de/sear...
Per quanto riguarda invece la scelta, per 3 il camper potrebbe andare bene, anche se il vecchio Ducato è molto più piccolo, la trasformazione della dinette richiede pochi minuti, io non comprerei mai un camper non furgonato, mi sento molto più tranquilla in viaggio con la mia lamiera piuttosto che essere circondata da truciolato e polistirolo ... Eventualmente adesso c'è anche la versione furgonato alta 280 cm e lunga 630 circa, più spazioso e quindi più adatto a te, ma in quegli anni non esistevano ancora, quindi per forza se vuoi pagare poco devi rivolgerti al vecchio Ducato per stare nel tuo budget, il furgonato perde poco di valore negli anni. Concordo che devi vederlo