ci sono stato l'anno scorso
è fatto benissimo ottime piazzole (pensa che passano il tagliaerba ogni volta prima di far parcheggiare un camper) ottimi sevizi igienici piccolo supermarket, risto e pub, inoltre fermata metro a 200 metri molto comoda
credo sia la soluzione migliore per fermarsi ad Amsterdam
saluti [8D]
ciao io nel 2003 sono stato ad Amsterdam in un campeggio chiamato Zeeburg nome dato dalla zona della citta' seguendo le indicazioni stradali e' facile arrivare ... molto tranquillo .. con zona per camper .... 5 min. a piedi per capolinea tram e neanche 10min. di bici per il centro .... non vedo l'ora di tornarci .... ciao Armond.
Io sono stato ad Amsterdam un po di anni fa.
campingzeeburg è comodissimo perchè in 5 min di bici o 10 di bus sei in centro però..... non c'è neanche l'erba in terra perchè si sono fumati anche quella!
Non ricordo il nome ma a nord della cintura di Amsterdam e segnalato dall'autostrada, c'è una specie di campeggio in riva ad un lago, incantevole. Al mattino passano i propietari a prendere i soldini...
E' collegato al centro con 20 min d'autobus.
Forse qualcuno del formun si ricorderà il nome...
Noi siamo andati in Olanda l'estate scorsa e anche noi abbiamo scelto il Gaasper, a cinque minuti dalla fermata della metro per il centro di Amsterdam. Noi ci siamo stati il 20 agosto. Era pieno ma abbiamo trovato posto.
Gentili alla reception. Tranquillo e pieno, anzi stracolmo, di italiani. Te lo consigliamo.
L'Olanda è meravigliosa, visitala il più possibile.
Lory
grazie ancora gente...se tutto va bene (toccando ferro [:p]) partiro' venerdi' pomeriggio per poi tornare a casa il 9/06: sono solo 2 settimane, ma me le faro' bastare sicuramente!!
Speriamo solo nel meteo favorevole
Abbiamo anche noi in programma di partire Venerdì pomeriggio. Di sicuro la meta principale sarà Amsterdam, il resto lo lasciamo al caso e... al meteo. Noi partiamo da Bologna. Se in autostrada dovessi superare un Cipro 35, fa un fischio [:)]
da marchen c'è un comodo pulman che con il biglietto famiglia ( 10,00 euro) mi ha portato ad amsterdam e mi spostavo sempre con lo stesso biglietto eravamo in 5 e credo sia stata una soluzione ottima la sosta a marchen è costata 2 gg circa 14,00 euro un parcheggio normale senza servizi.saluti giovanni.
Ho visitato il sito del camping ed annotato l'indirizzo!
Noi partiamo il 13 luglio, facciamo bene la Germania, ma dopo Aachen entriamo in Olanda: Maastricht, Kinderdijk, Utrecht, Castello di De Haar, Amsterdam, Alkmaar ed i paesi del cerchio d'oro Hoorn e Enkhuizen.
A questo punto, andremo al Gaasper ad Amsterdam!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.