http://www.viaggio-in-germania....
Ciao Monicaquote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 26/03/2012 21:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno quanto detto sopra
quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 27/03/2012 10:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cesare, grazie alla tua mail di stamattina ho approfondito e ti do pienamente ragione per la Germania ma prima di Natale qui girava voce di un adeguamento a 3,5 tonnellate del pedaggio obbligatorio sulla rete autostradale a partire dal Febbraio 2012 per questo ho scritto, erroneamente, pagamento al di sopra dei 35 quintali. Di fatto hanno stabilito che la spesa non valeva l'impresa e per questo hanno ritrattato quindi resta come prima. Comunque , stando a quanto ho letto stamattina non avrebbe toccato i camper ma solo il traffico merci.id="size3">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 27/03/2012 21:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jerry, penso che per una pieno così cospicuo puoi pure contrattare uno sconto con il gestore della Bavaria petrol!!id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 27/03/2012 22:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao maurilio, per fortuna hanno cambiato idea, ne avevo sentito parlare anch'io. a proposito dei prezzi del gasolio in austria appena entrato dopo san candido stamattina il gasolio costava 1,405 , vicino a lione venerdi presso un discaunt 1,370 , a livigno martedi scorso 1,045 . salutami la bellissima monaco, non so se hai letto, abbiamo passato 3 notti in quel parchegggio che tu sai.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 28/03/2012 10:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, non ho letto, ho fatto di meglio : ho visto il tuo camper in sosta, passando da quelle parti!id="size3">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 28/03/2012 23:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>peccato non esserci incontrati,tornavamo solo per dormire,cmq ottimo posto,nessun problema,tranquillissimo,solo 1 euro x 24 h,ritorneremo il prossimo anno x la solita fiera, se sei ancora a monaco ci troviamo.ciao paolo