quote:Originally posted by Lakota27> E' un argomento trattato molte volte... troverai sia il tragitto che le aree di sosta, hai fatto una ricerca ? altrimenti domani ti faccio un programmino mio.... Comunque per ora ti do questo tragitto con le aree... Per quanto riguarda le aree ti suggerisco tra STUTGARD E KARLSRUE la sosta di PFORZHEIM REISEMOBILPLATZ OSTSTADT AM ENZAUENPARK IN WILDERSINNSTRASSE GPS 48°-53-53-N. - 8°-43-18-E. CI SONO 15 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA' DA PAGARE CE' L'ACQUA 1,00 EURO E L'ELETTRICITA' 1,00 EURO. ALLENSBACH CAMPINGPLATZ HIMMELREICH IN STRANDWEG 30 GPS 47°-42-40-N. - 9°-4-42-E. CI SONO 8 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI PISCINA. IL COSTO E' DI 12,00 EURO TUTTO COMPRESO PER 2 PERSONE ADULTE E UN BAMBINO. MEESBURG DA NON PERDERE LA VISITA AL CASTELLO, ALLMENDWEG-PARKPLATZ VICINO ALL'IMBARCO... GPS 47°-42-8-N. - 9°-16-11-E. CI SONO 40 POSTISOLO CON WC 3,00 EURO AL GIORNO... LINDAU SUL LAGO E' BELLISSIMO... PARK CAMPING LINDAU AM SEE IN FRAUNHOFERSTRASSE 20 GPS 47°-32-15-N. - 9°-43-50-E. CI SONO 15 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI 10,00 EURO AL GIORNO. RAVENSBURG, E' BELLISSIMA HA UNA FORTEZZA MEDIOVALE CHE LA CINGE TUTTA INTORNO... Lì'AREA E' A DUE PASSI IL PARCO E' FUORI DELLA CITTA' WOHNMOBILSTELLPLATZ RAVENSBURG. IN MUHLBRUCKSTRASSE GPS 47°-47-4-N. 9°-36-4-E. CI SONO 12 POSTI CON CARICO-SCARICO ED ELETTRICITA ' A TEMPO... 5,00 EURO AL GIORNO + ELETTRICITA' SECONDO QUANTO CONSUMI.. E' VICINO AL FIUME PARTE OVEST, NON TI PUOI SBAGLIARE... id="navy">
[:(][:(][:(] Yuma Help! >
http://www.vacanzeingermania.co...
Date: Dienstag 3.Juni 16:13 Uhr Further information about Germany:www.germany-tourism.de
Inizio pagina Se ti servono aree attrezzate, chiedile e sarai servito.... Fabrizio1970 Iscritto 3 Giu 08 Post: inviati - 03/06/2008 : 16:46:42 -------------------------------------------------------------------------------- Sarebbero ben gradite....A questo punto ne approfitto per una altra informazione, qual'è la strada migliore? Svizzera o Austria? ho letto che in svizzera potrebbero pesarti il mezzo...io ho un ecovip 5L del 2001 e nn dovrei avere problemi. balbotta Iscritto 18 Apr 06 Post: inviati - 03/06/2008 : 17:42:55 -------------------------------------------------------------------------------- io sono sempre passata dall'austria! il bollino per le autostrade austriache non è una grande spesa, e l'unica altra cosa che bisognava pagare (ti parlo di 4 anni fa, cioè l'ultima volta che ci sono passata) era l'European Brucke, che costava 8 euro! per quanto riguarda la svizzera, nel traforo del monte bianco hanno il dispositivo per controllare tassativamente la velocità, e anche la distanza di sicurezza, e fioccano multe!!! Yuma58 Iscritto 28 Gen 06 Post: inviati - 03/06/2008 : 18:15:00 -------------------------------------------------------------------------------- quote: ----------------------------------------------------------------------------- SALUTONI ARMANDO id="navy">quote:Originally posted by Lakota27> Non ho ancora finito... Campingplatz "Lech-Camping" Seeweg 6, 86444 Augsburg-Mühlhausen, Tel. +49 (0) 8207 2200, Fax 2202 - geöffnet 01.04. bis 15.09., eigener Badesee - info@lech-camping.de www.lech-camping.de KOLN REISEMOBILHAFEN KOLN- IN AN DER SCHANZ- GPS 50°-57-44-N. - 6°-59-9-E. 40 POSTI CON CARICO SCARICO-ELETTRICITA', 6,00 EURO AL GIORNO + 1,00 PER L'ELETTRICITA'. IL SUPOERMERCATO E' A 200 METRI L'AREA E' VICINISSIMA ALLO ZOO. SALUTONI E BUON VIAGGIO ARMANDOid="navy">
Grazie Armando sei veramente grande!!. A Roma andrò ancora da Checco a Trastevere dove si mangia veramente[:p][:p] >
www.eurocampingcar.com
in cui troverai tutti gli Stati Europei e tantissime aree di sosta per ognuno di essi, con tanto di legenda delle singole aree (se hanno la corrente ecc.)id="blue"> Magari, portati appresso un libricino per chi viaggia italiano/tedesco con le frasi più comuni nelle varie situazioni. E' sempre utile. Non tutti i tedeschi parlano l'inglese ed in caso di emergenza è meglio averlo con sé se non si conosce la lingua. Buon viaggioquote:Originally posted by Yuma58> Che spettacolo e che posti! fatti due volte in auto e circuito alberghiero accor hotels.... Mi avete fatto venire una voglia..... Buoni km a tutti! Marcello
quote:Originally posted by Lakota27> Non ho ancora finito... Campingplatz "Lech-Camping" Seeweg 6, 86444 Augsburg-Mühlhausen, Tel. +49 (0) 8207 2200, Fax 2202 - geöffnet 01.04. bis 15.09., eigener Badesee - info@lech-camping.de www.lech-camping.de KOLN REISEMOBILHAFEN KOLN- IN AN DER SCHANZ- GPS 50°-57-44-N. - 6°-59-9-E. 40 POSTI CON CARICO SCARICO-ELETTRICITA', 6,00 EURO AL GIORNO + 1,00 PER L'ELETTRICITA'. IL SUPOERMERCATO E' A 200 METRI L'AREA E' VICINISSIMA ALLO ZOO. SALUTONI E BUON VIAGGIO ARMANDOid="navy">
Grazie Armando sei veramente grande!!. A Roma andrò ancora da Checco a Trastevere dove si mangia veramente[:p][:p] >
>
quote:Originally posted by simpson> Si, hai detto bene, ho un debole e sinceramente se avessi l'età.... mi ci trasferirei per sempre... Ho iniziato ad andarci per lavoro (turismo) poi non ho mai smesso.... SALUTONIid="navy">
Anche se non sono mai intervenuto volevo ringraziare Gianni per questo post e tutti quelli che stanno contribuendo con i loro consigli, Yuma in testa a tutti. (Deve proprio avere un debole per questa parte di mondo a me ancora completamente sconosciuta). Sto apprendendo molto grazie a voi e spero di riuscire anch'io a fare un buon viaggio in quelle terre nel mese di settembre. Grazie a tutti Giorgioid="size3">id="blue"> >