quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 26/10/2013 18:49:26 (> Grazie [:)] in effetti è difficile riprendere dopo le vacanze [}:)] Comunque il camping è questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.city-camp-frankfurt....
mi sento in dovere di darti alcune info su questo campeggio. In questo momento e per come sono andate le cose qui, io ti sto' solo dando il sito ed il luogo, non mi sento di "consigliarti al 100% questo camping" ed ora ti spiego il perchè: Come punto di appoggio potrebbe anche andare, ma non posso dire che mi sono trovato molto bene qui... il tutto è partito con il signore della reception, arrivati verso le 19 (il camping chiude alle 20) non ci ha accolto nei migliori dei modi, forse aveva visto che eravamo 6 ragazzi e chissà cosa si aspettava [:0] Dopo aver chiarito alcuni problemi e chiesto alcune info, scopriamo subito che le docce sono fuori servizio per 1 giorno completo. Risaliamo in camper e ci sistemiamo in una "piazzola"... composta da 60/70 % erba e 30/20 % fango secco (per ora) [:p] sistemiamo il camper e ci colleghiamo alla corrente (la colonnina era stata precedentemente sfondata da qualcun'altro) comunque la corrente arriva. Decidiamo di lavarci in camper...arrivato il giorno seguente ci rechiamo al camper service. Il camper service è situato al centro del camping, per scaricare le grigie e le nere c'è una botola nell'asfalto da aprire dopo averci posizionato sopra il camper (una fatica per centrare il buco [:D]), mentre scarico le grigie inizio a caricare le chiare. Nel frattempo il resto dell'equipaggio scende per lavare nei lavandini alcune stoviglie ed per risciacquare alcuni stracci. Finito di caricare e scaricare l'acqua, e vedendo che intorno a me non c'era nessuno decido (mentre aspetto gli altri che finiscano) di lavarmi il vetro del camper... prendo la canna dell'acqua e bagno il mio tergi-vetro (non mi viene in mente il nome esatto [:D]) richiudo tutto, sistemo la canna dell'acqua e mi lavo il vetro, ad un certo punto salta fuori il signore della reception e si arrabbia, (parla metà in tedesco e metà in inglese) capisco che il fulcro del messaggio è questo: "qui non siamo in un'autolavaggio !", io gli rispondo indicando il parabrezza e facendoli capire che sto' solo pulendo il vetro, lui sbuffa e se ne va. Decido quindi di chiudere tutto e di andare via da lì, non faccio in tempo ad avvolgere la canna e metterla via che mi spunta un'altro signore del campeggio e (sempre in mezzo tedesco mezzo inglese) mi dice che qui sono in un camper service, quella è la loro acqua e poi anche gli altri hanno bisogno, non posso rimanere solo io (da notare che era quasi mezzogiorno...il camping era mezzo vuoto e c'eravamo solo noi in campeggio a quell'ora, nessuno era in fila dietro di noi, altrimenti me ne sarei andato subito all'istante) [:(!][:(!] Dopo questa presa per il c**o,accendo il camper e lo sposto di 10 metri più avanti...giusto per far passare l'enorme fila di camper in coda (=nessuno)... asciugo il vetro e ritorno alla mia piazzola...o almeno tento di ritornare alla mia piazzola, perché dietro di me in auto c'è di nuovo uno dei due simpaticoni che mi suona il clacson per indicarmi che l'uscita è difronte a mè e non a destra dove sto' andando io [:0]... infatti io non devo uscire ma andare a posteggiare [:(!] Tutto tranquillo fino al mattino dopo...quando per partire il camper si è bloccato nel fango (di notte ha piovuto per bene e la piazzola si è riempita di acqua e fango), arrivano in soccorso i signori della reception che mi urlano "in caso di problemi dovete chiedere a noi !"...si ma io l'ho scoperto 30 secondi fa' che il camper si era impantanato... datemi il tempo di vedere cosa succede e poi vi venivo a chiamare [:(!][:0] Oltre a queste cose...tutto il resto è andato bene [:D] P.s Magari siamo stati sfortunati noi, non è detto che sia sempre così, ècco perchè non mi va di consigliarlo o sconsigliarlo [;)] Spero di averti aiutato ciaooo !
quote:Risposta al messaggio di Appassionato inserito in data 26/10/2013 21:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati, non fissarti troppo con la storia del camping di Francoforte, consideralo un incidente di percorso. Te lo dico perchè in agosto del 2011 abbiamo avuto a che fare anche noi col "burberone" (l'ho scritto chiaramente anche nel nostro diario di bordo), arrivammo con un piccolo profilato, verso mezzogiorno, solo in due, camping semideserto, ad una mia precisa domanda: "Siamo di passaggio e non abbiamo prenotato, avete posto per una notte?" Mi sembrava di essere stato cortese e chiaro, tradotto, se non ci fosse stato posto eravamo pronti a girare il ciulo ed andare altrove. Il camping era semideserto (ho ancora le foto che lo provano), il tale ci dice che ci da comunque la piazzola e poi apriti cielo... una predica di 5 minuti sul fatto che non ci si comporta così, che se tutti, che questo... che quello. Non gli avevo ancora dato la carta di credito che avevo in mano, gliela mostrai e gli feci chiaramente capire che se dovevamo essere il suo problema del giorno, l'avrei riposta nel portafoglio e ce ne saremmo andati altrove... Qualche borbottio in tedesco e tutto si risolse... nonostante lo avessimo incrociato più volte, non ci parlò per tutta la nostra permanenza, ma a questo punto è stato meglio così... un vero orso maleducato... In conclusione, è un tizio molto noto (direi famigerato), sia agli italiani che... a tutto il resto d'Europa (confermo ah pollo, un equipaggio tedesco del camping ci disse che quel tizio stava sui cocones pure a loro...) Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 28/10/2013 21:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Perfetto.. il soggiorno non ce l'ha rovinato anche perchè non eravamo quasi mai in campeggio [:p] Comunque mi fa piacere non essere l'unico ad aver avuto qualche problema con quel tizio... adesso forse inizio a capire diverse cose... Ah dimenticavo, quando ci siamo impantanati ed è arrivato il tizio burbero, dopo 5 minuti di risate e prese per il c**o fatte con un suo collega, ha chiamato "in soccorso" altri aiutanti. Beh uno di questi mi ha detto in Spagnolo e poi chiaramente ridetto in Italiano... che io ero un "minchione del c****!" [:p][:p] In quel momento non gli ho dato nemmeno una risposta...volevo solo andare via da li [:D][:D] Ho pensato "Sarò pure un minchione del c****...intanto spingiamo il camper e fammi andare più lontano possibile da qui [:D]) ahahah [:)] Considerando però che questo equipaggio tanto odiato...gli ha sganciato ben 159,00 € (per 3 notti e 6 persone) potrebbero essere più gentili [;)] L'unica nota positiva è che ci ha rilasciato la ricevuta, cosa non fatta al camping di Berlino (una pseudo ricevuta compilata a matita e sparita dal bancone 2 secondi dopo aver pagato)