ciao a tutti
questa estate passo per monaco e vorrei passare per erding e andare alle terme. ho guardato sul loro sito ma non ho capito nulla per quanto riguarda i prezzi sopratutto per quanto riguarda le offerte che fanno per le fam. premetto che ho due bimbi di 11 e 9.
chi mi sa aiutare e chi c'è gia stato?
grazie
Ciao, noi siamo stati alle terme di Erding nel 2010. Siamo entrati 1/2 giornata e la bimba piccola (5 anni) non ha pagato,x il resto biglietto famiglia (2 adulti e un bimbo di 10 anni)scontato x l'ingresso del pomeriggio.
Abbiamo poi dormito nel parcheggio lato sx rispetto all'ingresso con altri camper.
Siamo stati a novembre non mi ricordo esttamente quanto ma abbiamo speso tanto!
Ne vale anche la pena ma sono care, comunque a me sembra un posto un pò più invernale che estivo essendo gli scivoli tutti al coperto, a meno che non ci siano anche all'aperto ma io non li ho notati.
Comunque guardando il sito credo che i bambini non pagano solo sotto i 3 anni e, a meno che non vai di lunedi, per 4 ore devi fare 19€x4, se non sbaglio...per Galaxy+Thermeparadise.
Marco
ciao noi lo scorso anno a settembre 2 adulti e 2 bimbi 8 e 5 anni se la memoria non mi inganna 103 eurozzi ingresso x tutto il giorno.
Pero c'è da dire che non ho mai visto scivoli così, e anche se l'affluenza è notevole le code non sono mai estenuanti.
Ciao e buon divertimento
Franco
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.