CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

germania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
carena
carena
-
Inserito il 31/05/2008 alle: 20:59:39
vorrie passare 2 settimane in germania/francia tra la foresta nera e l'alsazia, qualcuno mi sa dire dove posso trovare un elenco delle arree di sosta gartis o a pagamento? ho cercato negli elenchi di COL ma sono in tedesco o francese ed io parlo a malapena un pò di italiano(alle elementari e medie ai miei tempi avevo uno stabile 3)sapreste indicarmi qualche sito in italiano? ho il portolano del 2005 con le aree di sosta francesi e tedesche ma non so se sono ancora attuali un grazie anticipato a chi saprà dare una dritta
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 31/05/2008 alle: 21:14:28
Guarda che in circolazione c'è un monumentale elenco di tutte le aree di sosta in Europa, molto più completo di qualsiasi altro elenco o guida a pagamento, prodotto da 'elfetto', segui le indicazioni riportate qui https://www.camperonline.it/for... Buon viaggio

Modificato da Roberto CG il 01/06/2008 alle 18:18:38
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/06/2008 alle: 19:19:33
quote:Originally posted by Roberto CG
Guarda che in circolazione c'è un monumentale elenco di tutte le aree di sosta in Europa, molto più completo di qualsiasi altro elenco o guida a pagamento, prodotto da 'elfetto', segui le indicazioni riportate qui https://www.camperonline.it/for... Buon viaggio >
> Si, ma ne mancano molte, io sulla mia guida ne ho molte di ++++++++++id="navy">SALUTONI NE'
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 01/06/2008 alle: 19:49:58
quote:Originally posted by carena
vorrie passare 2 settimane in germania/francia tra la foresta nera e l'alsazia, qualcuno mi sa dire dove posso trovare un elenco delle arree di sosta gartis o a pagamento? ho cercato negli elenchi di COL ma sono in tedesco o francese ed io parlo a malapena un pò di italiano(alle elementari e medie ai miei tempi avevo uno stabile 3)sapreste indicarmi qualche sito in italiano? ho il portolano del 2005 con le aree di sosta francesi e tedesche ma non so se sono ancora attuali un grazie anticipato a chi saprà dare una dritta >
> Per la Francia non ci sono problemi vai su Soste di COL e clicchi sulla Francia dopo di ché troverai il sito di G. Andreoletti e.... Anzi fai prima clicca qui:

http://www.campereavventure.it/...

Ci sono tutte con servizi e senza. Ciao e buona ricerca !!! Alex
carena
carena
-
Inserito il 01/06/2008 alle: 20:28:27
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!per la francia tutto ok ma per la germania? io vorrei girare per la foresta nera tra la svizzera e baden-baden stoccarda(stuttgart)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/06/2008 alle: 22:25:26
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!per la francia tutto ok ma per la germania? io vorrei girare per la foresta nera tra la svizzera e baden-baden stoccarda(stuttgart) >
> Aspetto l'itinerario preciso, eppoi ti darò le aree attrezzate.....id="navy">
carena
carena
-
Inserito il 02/06/2008 alle: 11:28:16
itinerario di massima:vipiteno,fussen o schongau,konstanz,freiburg,baden-baden,heidelberg,trier,strasbourg,colmar,ritorno sempre attraverso l'austria naturalmente possono esserci tante varianti con deviazioni per siti interessanti senza però tanti chilometri al giorno per una durata di 13/15 giorni
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 02/06/2008 alle: 12:33:31
quote:Originally posted by Yuma58
Guarda che in circolazione c'è un monumentale elenco di tutte le aree di sosta in Europa, molto più completo di qualsiasi altro elenco o guida a pagamento, prodotto da 'elfetto', segui le indicazioni riportate qui https://www.camperonline.it/for... Buon viaggio >
> Si, ma ne mancano molte, io sulla mia guida ne ho molte di ++++++++++id="navy">SALUTONI NE'
>
> Ciao Armando, forse sei rimasto indietro come versione ..., poi la tua guida ce l'hai solo tu, questo elenco è pubblico e gratuito ...

Modificato da Roberto CG il 02/06/2008 alle 12:51:14
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/06/2008 alle: 14:16:46
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Ciao Armando, forse sei rimasto indietro come versione ..., poi la tua guida ce l'hai solo tu, questo elenco è pubblico e gratuito ...
>
> [;)][;)][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/06/2008 alle: 14:45:22
itinerario di massima:vipiteno,fussen o schongau,konstanz,freiburg,baden-baden,heidelberg,trier,strasbourg,colmar,ritorno sempre attraverso l'austria naturalmente possono esserci tante varianti con deviazioni per siti interessanti senza però tanti chilometri al giorno per una durata di 13/15 giorni >
> VIPITENO AUTOCAMP. FUSSEN ti do la migliore... WOHNMOBILPLATZ FUSSEN CAMPERS STOP IN ABT-HAFNER STRASSE GPS 47°34-54-N. - 10°-42-7-E. 90 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-DOCCE-ELETTRICITA'. 10,00 EURO AL GIORNO + 2,00 PER L'ELETTRICITA' + 50 CENT. PER LA DOCCIA... IL SUPERMERCATO E' ATTACCATO ALL'AREA, LA CITTADINA DISTA POCHE CENTINAIA DI METRI... KONSTANZ PARKPLATZ DOBLE P2 IN DOBLEPLATZ-GPS 47°-39-26-N. - 9°-10-7-E. CARICO E SCARICO 12 POSTI IL COSTO E' DI 4,00 EURO, MAX UNA NOTTE. FREIBURG REISEMOBILPLATZ AM ESCHHOLZPARK IN BISSIERSTRASSE GPS 47°-59-57-N. -7°- 49-32-E. CI SONO 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'- IL SUPERMERCATO E' A 1 KM. L'AREA E' IN CENTRO CITTA'. IL COSTO E' DI 10,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO. BADEN-BADEN REISEMOBILPLATZ AUMATT-STADION IN AUMATTSTRASSE GPS 48°-46-21-N.- 8°-13-14-E. CI SONO 15 POSTI SENZA SERVIZI, IL SUPERMERCATO E' A 600 METRI E L'AREA E' IN CENTRO CITTA'. AD HEIDELBERG NON CE' AREA ATTREZZATA, LA + VALIDA E' A MOSBACH WOHNMOBILSTELLPLATZ BEI DER WIESKIRCHE IN FRIEDHOFSGASSE GPS 49°-35-27-N. - 12°-24-41-E. 6 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. DA PAGARE SOLO ACQUA ED ELETTRICITA'. TRIER CAMPING-UND REISEMOBILPARK TREVIRIS. IN IN DEN MOSELAUEN MESSEPARK GPS 49°-44-25-N. - 6°-37-28-E. CI SONO 120 POSTI CON CARICO SCARICO ELETTRICITA' BARBECUE. 5,50 AL GIORNO + 50 CENT. PER L'ACQUA+ 2,00 EURO PER LA CORRENTE. IL SUPERMERCATO E' A 1 KM. PER LA FRANCIA NON TI POSSO AIUTARE.... SALUTONI E BUON VIAGGIOid="navy">
carena
carena
-
Inserito il 02/06/2008 alle: 18:39:10
grazie yuma58 con le tue informazioni ho deciso il giro: fussen,lindau,konstanz,donaueschingen,rottweil,freiburg,freudenstadt,baden-baden,strasbourg,colmar,ritorno a casa, non sono molti km al giorno eccetto il primo e l'ultimo perciò dovrei vedere qualcosa. da quando sono stipendiato inps senza bisogno di andare in ufficio non ho voglia di fare tanta strada, viaggi brevi e frequenti,comunque sono circa 20000 km all'anno
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/06/2008 alle: 20:25:38
grazie yuma58 con le tue informazioni ho deciso il giro: fussen,lindau,konstanz,donaueschingen,rottweil,freiburg,freudenstadt,baden-baden,strasbourg,colmar,ritorno a casa, non sono molti km al giorno eccetto il primo e l'ultimo perciò dovrei vedere qualcosa. da quando sono stipendiato inps senza bisogno di andare in ufficio non ho voglia di fare tanta strada, viaggi brevi e frequenti,comunque sono circa 20000 km all'anno >
> Allora ti dò anche l'AREE di DONAUESCHINGEN - ROTTWEIL-FREUDENSTADT STELLPLATZ IN STADIONSTRASSE GPS 47°-56-51-N. - 8°-30-42-E. CI SONO 10 POSTI SENZA SERVIZI, MA è VICINISSIMA AL POZZO DEL DANUBIO ROTTWEIL STELLPLATZ AM STADION STADIONPARKPLATZ GPS 48°-8-45-N. - 8°-37-50-E. CI SONO 20 POSTI CON CARICO E SCARICO DA PAGARE SOLO IL CARICO, 1,00 EURO FREUDENSTADT HOTEL LANGENWALDSEE IN STRARBURGER STRASSE 99 GPS 48°-27-4-N. - 8°-23-32-E. CI SONO 15 POSTI CON PISCINA COPERTA E SCOPERTA- GIOCHI PER BAMBINI, NON CI SONO SERVIZI IL COSTO VARIA DA 8,00 AI 21,00 EURO... salutoniid="teal">
19
balbotta
balbotta
18/04/2006 95
Inserito il 03/06/2008 alle: 17:49:13
peccato che tu abbia tolto Heidelberg, carena!!! secondo me merita veramente come città!!!
carena
carena
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 19:34:46
grazie ancora yuma58 per Heidelberg sarà un'altra volta, forse a settembre, allora arriverò fino a Treviri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link