quote:Originally posted by Roberto CG> Si, ma ne mancano molte, io sulla mia guida ne ho molte di ++++++++++id="navy">SALUTONI NE'
Guarda che in circolazione c'è un monumentale elenco di tutte le aree di sosta in Europa, molto più completo di qualsiasi altro elenco o guida a pagamento, prodotto da 'elfetto', segui le indicazioni riportate qui https://www.camperonline.it/for... Buon viaggio >
quote:Originally posted by carena> Per la Francia non ci sono problemi vai su Soste di COL e clicchi sulla Francia dopo di ché troverai il sito di G. Andreoletti e.... Anzi fai prima clicca qui:
vorrie passare 2 settimane in germania/francia tra la foresta nera e l'alsazia, qualcuno mi sa dire dove posso trovare un elenco delle arree di sosta gartis o a pagamento? ho cercato negli elenchi di COL ma sono in tedesco o francese ed io parlo a malapena un pò di italiano(alle elementari e medie ai miei tempi avevo uno stabile 3)sapreste indicarmi qualche sito in italiano? ho il portolano del 2005 con le aree di sosta francesi e tedesche ma non so se sono ancora attuali un grazie anticipato a chi saprà dare una dritta >
http://www.campereavventure.it/...
Ci sono tutte con servizi e senza. Ciao e buona ricerca !!! Alexquote:Originally posted by carena> Aspetto l'itinerario preciso, eppoi ti darò le aree attrezzate.....id="navy">
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!per la francia tutto ok ma per la germania? io vorrei girare per la foresta nera tra la svizzera e baden-baden stoccarda(stuttgart) >
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, forse sei rimasto indietro come versione ..., poi la tua guida ce l'hai solo tu, questo elenco è pubblico e gratuito ...
quote:Originally posted by Roberto CG> Si, ma ne mancano molte, io sulla mia guida ne ho molte di ++++++++++id="navy">SALUTONI NE'
Guarda che in circolazione c'è un monumentale elenco di tutte le aree di sosta in Europa, molto più completo di qualsiasi altro elenco o guida a pagamento, prodotto da 'elfetto', segui le indicazioni riportate qui https://www.camperonline.it/for... Buon viaggio >
>
quote:Originally posted by Roberto CG> [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, forse sei rimasto indietro come versione ..., poi la tua guida ce l'hai solo tu, questo elenco è pubblico e gratuito ...
>
>
quote:Originally posted by carena> VIPITENO AUTOCAMP. FUSSEN ti do la migliore... WOHNMOBILPLATZ FUSSEN CAMPERS STOP IN ABT-HAFNER STRASSE GPS 47°34-54-N. - 10°-42-7-E. 90 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-DOCCE-ELETTRICITA'. 10,00 EURO AL GIORNO + 2,00 PER L'ELETTRICITA' + 50 CENT. PER LA DOCCIA... IL SUPERMERCATO E' ATTACCATO ALL'AREA, LA CITTADINA DISTA POCHE CENTINAIA DI METRI... KONSTANZ PARKPLATZ DOBLE P2 IN DOBLEPLATZ-GPS 47°-39-26-N. - 9°-10-7-E. CARICO E SCARICO 12 POSTI IL COSTO E' DI 4,00 EURO, MAX UNA NOTTE. FREIBURG REISEMOBILPLATZ AM ESCHHOLZPARK IN BISSIERSTRASSE GPS 47°-59-57-N. -7°- 49-32-E. CI SONO 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'- IL SUPERMERCATO E' A 1 KM. L'AREA E' IN CENTRO CITTA'. IL COSTO E' DI 10,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO. BADEN-BADEN REISEMOBILPLATZ AUMATT-STADION IN AUMATTSTRASSE GPS 48°-46-21-N.- 8°-13-14-E. CI SONO 15 POSTI SENZA SERVIZI, IL SUPERMERCATO E' A 600 METRI E L'AREA E' IN CENTRO CITTA'. AD HEIDELBERG NON CE' AREA ATTREZZATA, LA + VALIDA E' A MOSBACH WOHNMOBILSTELLPLATZ BEI DER WIESKIRCHE IN FRIEDHOFSGASSE GPS 49°-35-27-N. - 12°-24-41-E. 6 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. DA PAGARE SOLO ACQUA ED ELETTRICITA'. TRIER CAMPING-UND REISEMOBILPARK TREVIRIS. IN IN DEN MOSELAUEN MESSEPARK GPS 49°-44-25-N. - 6°-37-28-E. CI SONO 120 POSTI CON CARICO SCARICO ELETTRICITA' BARBECUE. 5,50 AL GIORNO + 50 CENT. PER L'ACQUA+ 2,00 EURO PER LA CORRENTE. IL SUPERMERCATO E' A 1 KM. PER LA FRANCIA NON TI POSSO AIUTARE.... SALUTONI E BUON VIAGGIOid="navy">
itinerario di massima:vipiteno,fussen o schongau,konstanz,freiburg,baden-baden,heidelberg,trier,strasbourg,colmar,ritorno sempre attraverso l'austria naturalmente possono esserci tante varianti con deviazioni per siti interessanti senza però tanti chilometri al giorno per una durata di 13/15 giorni >
quote:Originally posted by carena> Allora ti dò anche l'AREE di DONAUESCHINGEN - ROTTWEIL-FREUDENSTADT STELLPLATZ IN STADIONSTRASSE GPS 47°-56-51-N. - 8°-30-42-E. CI SONO 10 POSTI SENZA SERVIZI, MA è VICINISSIMA AL POZZO DEL DANUBIO ROTTWEIL STELLPLATZ AM STADION STADIONPARKPLATZ GPS 48°-8-45-N. - 8°-37-50-E. CI SONO 20 POSTI CON CARICO E SCARICO DA PAGARE SOLO IL CARICO, 1,00 EURO FREUDENSTADT HOTEL LANGENWALDSEE IN STRARBURGER STRASSE 99 GPS 48°-27-4-N. - 8°-23-32-E. CI SONO 15 POSTI CON PISCINA COPERTA E SCOPERTA- GIOCHI PER BAMBINI, NON CI SONO SERVIZI IL COSTO VARIA DA 8,00 AI 21,00 EURO... salutoniid="teal">
grazie yuma58 con le tue informazioni ho deciso il giro: fussen,lindau,konstanz,donaueschingen,rottweil,freiburg,freudenstadt,baden-baden,strasbourg,colmar,ritorno a casa, non sono molti km al giorno eccetto il primo e l'ultimo perciò dovrei vedere qualcosa. da quando sono stipendiato inps senza bisogno di andare in ufficio non ho voglia di fare tanta strada, viaggi brevi e frequenti,comunque sono circa 20000 km all'anno >