quote:Originally posted by Yuma58>
Dal 15 di Luglio in poi che cè ? >
quote:Originally posted by peterpann> [:D][:D][:D]
Se ti serve qualche dritta, soprattutto per la Germania chiedi pure! [:)][:D][8D][:I][;)][:o)][:0][?][:D][:D]quote:Originally posted by Yuma58>
Dal 15 di Luglio in poi che cè ? >
>
quote:Originally posted by marvar> Ciao, dal 17 al 21 sarò a MONACO DI BAVIERA per lavoro, poi mi sposterò....id="navy">
io da quella data in poi vado in germania,la tua patria! >
quote:Originally posted by marvar> Da Monaco, puoi andare a fare la valle della Mosella e passando per RUST ti fermi una giornata per far divertire il bimbo.... in attesa ti saluto armandoid="navy">
wow anche io ma penso di restare a monaco fino al 18 e poi ...boooh.gia' che c siamo,(visto che ti ho gia' scassato abbastanza cn la germania[:D])mi consigli un tragitto da fare cn un bimbo di 2 aa x 10 gg?grazie yuma![;)] >
quote:Originally posted by Yuma58> Fantastico ! Mi mancava la guida personalizzata [:D] (scherzo). Io parto per la germania il 18 luglio sera, dovrei essere a monaco il 20 mattina, lì sosterò 4 giorni, per poi andare a berlino con sosta Norimberga. A Berlino sto altri 4 giorni, poi riparto per Wurzburg con sosta Bamberg,; da Wurzburg scendo giù per la Romantische Strasse. Ich lerne inzwischen Deutsch um zu amusieren mich besser mein Fahre. (Lo parlo da schifo, ma spero mi capiscano, ho iniziato il corso Assimil da meno di 3 mesi [:I]) Ti mando una mail con il mio cell. Carlo
quote:Originally posted by marvar> Ciao, dal 17 al 21 sarò a MONACO DI BAVIERA per lavoro, poi mi sposterò....id="navy">
io da quella data in poi vado in germania,la tua patria! >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Armà, noi ce stamo e ce lo sai! Dove andiamo lo sia pure, visto che l'itinerario lo hai supervisionato tu!!! [:)][:)] Partenza domenica 13, abbiamo deciso di entrare dalla parte di Salisburgo e fare subito il Koningsee, il nido dell'Aquila ed i laghi Schliersee, Spitzingsee, Tegernsee, Chiemsee (gli ultimi due con i castelli). Poi ci buttiamo verso Bad Tölz e Benediktbeuern, per andare a Linderhof ed iniziare poi a salire. Vediamo se riusciamo a beccarci! I numeri di telefono ce li abbiamo...
Dal 15 di Luglio in poi chi cè ? >
quote:Originally posted by alex70> Ciao Alex, come sai io i primi giorni dovro stare al chiodo e sarò talmente stanco che qualsiasi iniziativa si prenderà, anche la + bella, per me non verrà presa in considerazione.... Purtroppo solo chi fa le fiere può capire quanto siano debilitanti.... Comunque sappi che io il 20-21- mi sposterò e andrò in Austria al camping ARNEITZ....(KARINZIA) li mi riposerò 4-5 giorni, poi vado in Ungheria-Slovacchia a trovare Jana, quindi rep. Ceca, infine ancora Germania, sarò a Dietzenbach da Laki per il 12 di agosto, li mi fermerò fino al 15 perchè abbiamo il raduno degli amanti della Germania... Poi sinceramente fino alla fine di AGOSTO non so che fare, ma vedrai che qualcosa in giro lo troverò sicuramente... SALUTONI ARMANDOid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Armà, noi ce stamo e ce lo sai! Dove andiamo lo sia pure, visto che l'itinerario lo hai supervisionato tu!!! [:)][:)] Partenza domenica 13, abbiamo deciso di entrare dalla parte di Salisburgo e fare subito il Koningsee, il nido dell'Aquila ed i laghi Schliersee, Spitzingsee, Tegernsee, Chiemsee (gli ultimi due con i castelli). Poi ci buttiamo verso Bad Tölz e Benediktbeuern, per andare a Linderhof ed iniziare poi a salire. Vediamo se riusciamo a beccarci! I numeri di telefono ce li abbiamo...
Dal 15 di Luglio in poi chi cè ? >
>