CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

gole ardeche e tarn canoa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
willy76
willy76
03/03/2008 140
Inserito il 09/08/2012 alle: 11:51:28
finalmente le nostre ferie stanno arrivando.... kayak caricato e fatto il pieno di gasolio... - 1gg alla pratenza... c'è nessuno che ha effettuato la discesa con il proprio kayak in queste gole? come avete fatto per la spola di ritorno? accetto consigli... ciao a tutti Gabriele
17
spitfire
spitfire
04/12/2008 359
Inserito il 09/08/2012 alle: 16:41:34
Ciao, io anni fa ho fatto le gorges d'Ardeche. Esperienza bellissima, ma io, prima di allora, non sapevo neppure come era fatta una canoa.... Partiti da Vallon Pont d'Arc alle nove e mezza, siamo arrivati giù alle diciotto....[|)][|)]...non ti dico la faticaccia...e se i km sono più o meno 25, noi ne avremo fatto almeno 50...[8)][8)][:(][:(] Sta maledetta canoa non voleva saperne di andare dritta...[V][V][V] Però, ripeto, bella esperienza. Li è tutto organizzato, nel senso che noleggi la canoa (molto rudimentale) compresa di pagaia e giubbotto salvagente, riempi di pappa il barilotto a tenuta stagna e via.... Al termine del percorso ti caricano su un pulmino e ti riportano su. Ora se tu dici di portarti il tuo kaiak, presumo tu sia esperto e, allora, non so se sarà divertente per te. La discesa è molto facile e tranquilla, adatta per tutta la famiglia, compresa la nonna. Ogni tanto trovi una rapida (meglio...rapidina), ma per chi è esperto è una cavolata. L'anno dopo l'ho rifatta con mio figlio e ci abbiamo messo tre ore in meno, con metà della fatica...[:)]...quando si dice l'esperienza...[:D][:D] Ciao e buone vacanze
18
piroa
piroa
24/08/2007 121
Inserito il 09/08/2012 alle: 19:35:40
Ciao. Ho disceso un paio di volte l'ardeche, con il mio kayak. Prima cosa: probabilmete in questa stagione non c'è acqua, l'anno scorso intorno al 20 agosto era proprio a secco, un sacco di gente e pochissima acqua, una pena pagaiare. Per il recupero c'è un servizio con i furgoni che lo fanno a pagamento, non ricordo di preciso il nome. Qualcosa tipo Canoe-taxi. comunque ti conviene informarti alla partenza e prendere accordi a Vallon Pont d'arc. L'anno scorso avevo una canoa pneumatica ho fatto un tratto breve e son tornato in autostop. Per dormire la notte in una delle due aree apposite devi acquistare l'autorizzazione alla partenza. Nel Tarn non sono mai andato. Buone Vacanze! ------------------------------------- Antonio Challenger Genesis 52. 2011 ------------------------------------- Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli. -------------------------------------
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31271
Inserito il 09/08/2012 alle: 20:30:39
quote:Risposta al messaggio di willy76 inserito in data 09/08/2012  11:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti butto li un'idea: siccome quasi tutti i campeggi fanno noleggio di imbarcazioni, se sei loro cliente forse ti offrono anche il semplice trasporto. Ci sono itinerari anche più a monte. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
piroa
piroa
24/08/2007 121
Inserito il 10/08/2012 alle: 08:28:33
Ho cercato gli indirizzi: per il trasporto dalla canoa, devi rivogerti a canoe-service:

http://www.canoes-service.com/i...

Mentre il biglietto per il bivacco a: Syndicat de Gestion des Gorges de l'Ardèche

http://195.200.177.43/sygegoar/

Saluti Antonio ------------------------------------- Antonio Challenger Genesis 52. 2011 ------------------------------------- Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli. -------------------------------------
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
willy76
willy76
03/03/2008 140
Inserito il 10/08/2012 alle: 15:53:30
grazie a tutti per le risposte, si parte! buone ferie...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link