quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 22/02/2012 11:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:vai a vedere lo stupendo CIRQUE DE NAVACELLES : grande anfiteatro naturale scavato nella roccia con in fondo il piccolo paesino incorniciato . Dalla balconata superiore , poco a sud del paesino di BLANDAS , il panorama e' stupefacente .>> Non ne sapevo nulla, ho sbirciato qualcosa su Google Immagini, assolutamente da vedere, lo aggiungo subito al mio itinerario. Aggiungo qui, aggiungo là, ormai mi ci vogliono due mesi per farlo tutto, e molta della colpa è la tua... [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 17/02/2012 11:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le gorges du tarn erano (e sono) nella to-do-list. Certo l'entusiasmo è venuto un po' meno quando ho visto la severità delle falesie di arrampicata, li mi prenderei solo bastonate.
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 22/02/2012 15:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero, lasciamelo dire, DRITTA FANTASATICA, io sono un topo grigio della rete, ho già rilevato le coordinate GPS dei due punti consigliati per la visuale dall'alto, il Belvedere Blandas ed il Belvedere La Baume Auriol.... Ancora grazie, mi sembra di attingere anche troppo, non so come ma in qualche modo ricambierò... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 23/02/2012 18:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... pensa che anch'io sono della Vergine, anch'io con moglie che mi "ricorda" gli stessi difetti... [:D][:D] Per rimanere in tema di Granda, i miei suoceri sono di Bernezzo [:)][:)], quindi le possibilità di incontrarsi aumentano [;)][;)] Sergio
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 22/02/2012 23:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 23/02/2012 19:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho scritto in privato... fra un po siamo parenti [:D][:D][:D][;)] Sergio
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 20/03/2012 10:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie. Purtroppo, amati o meno, i tuoi topic stanno andando in fondo. Questo era a pagina 8. Dovremmop pensare ad un modo per salvare queste informazioni.