quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 28/03/2012 10:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, vedi che la mia diatriba con te nasce quando tu entri nei topic e cerchi di adattarli al tuo stile di viaggi e di idee... Io non la penso cosi, anche perchè se la pensassimo tutti uguale il mondo sarebbe piatto e non rotondo... Il fatto che io abbia fatto rimostranze nei tuoi riguardi non è stato un fatto soggettivo ma collettivo... e come autore del topic mi sono sentito in dovere di fare delle osservazioni... Osservazioni non capite ma che addirittura sono state fonte di piccate risposte.. non ci sto...[:(!] Io, sui tuoi topic non mi sono mai permesso di muoverti un appunto e mai mi permetterei...[;)] BUON POMERIGIO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/03/2012 13:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ARMANDO , vedi , cercando di stemperare un po' la cosa perche' non vale la pena farsi del sangue cattivo , sicuramente non hai ancora capito . Qui non si tratta di TOPIC "miei" o "tuoi" . Come ti ha gia' ricordato il TEAM , i TOPIC non sono ne miei , ne tuoi ma di tutti e tutti possono dire la loro i piena liberta'. Se non accetti questa regola "elementare" e' inutile che continuiamo a parlare . Comunque la mia scelta di "lasciare" , torno a ripeterlo, non e' per causa tua , il problema e' un'altro . Spero che tu lo capisca . Vedrai che ora il "TUO" topic sulla FRANCIA si arricchira' di nuovi soci . Cari saluti e buoni viaggi . PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 28/03/2012 17:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai una cosa ? un conto è dire la propria e un'altro è cercare di indurre gli altri a fare quello che uno vuole... Le lamentele mi sono arrivate via mail... Se si collabora per un bene comune mi trovi pronto, le critiche non sono bene accette...[;)] Sinceramente se lasci mi dispiace, personaggi come te sono preziosi per il sito... pensaci...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 28/03/2012 18:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monica buonasera...[:X] Piero non lascia per la piccola diatriba che ha con me, ci sono state cose + pesanti con un'altro forumista... Addirittura è subentrata una polemica con la moderazione... A me personalmente che lascia mi dispiace moltissimo, personaggi che dedicano tempo e saccenza a favore della collettività, rendono il forum una guida del settore viaggi dove poter attingere a piene mani... TI PARE POCO ? BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/03/2012 18:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, mi era parso di capire che la questione era fra voi due. Meglio così, dal mio punto di vista siete due persone straordinarie e soprattutto disponibili. Persone come voi aiutano il forum a crescere e noi a conoscere meglio i luoghi che visitiamo. Piero dovrebbe lasciar perdere le polemiche, però è vero che alcuni forumisti invece di apprezzare il lavoro altrui per la collettività, sono sempre pronti a bacchettare. Ne sò qualcosa anch'io, l'anno scorso con le info sulla Danimarca. Mi spiace davvero, spero che ci ripensi. Buona serata anche a te. Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 28/03/2012 20:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MONICA , guarda.... oggi pomeriggio , complice una bella e tiepida giornata di sole , mi sono fatto 80 km. in bici nella mia "amata" VALLE MAIRA e , devo dire che , la cosa mi ha rilassato e grafificato assai . Molto meglio che stare chino sulla tastiera e farsi "quasi" sempre del sangue cattivo . Se avrai bisogno , nel tempo , di qualche info , chiedi tranquillamente , conosci la mia mail . Saluti anche a RICCARDO . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 28/03/2012 21:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Piero. Sono contenta che tu sia sereno. Ci sentiremo presto, sto lavorando sul Perigord. Monica