CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Gorges du Tarn e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 28/03/2012 alle: 12:37:36
Bonne route et bon vent!
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/03/2012 alle: 13:15:46
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 28/03/2012  10:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Piero, vedi che la mia diatriba con te nasce quando tu entri nei topic e cerchi di adattarli al tuo stile di viaggi e di idee... Io non la penso cosi, anche perchè se la pensassimo tutti uguale il mondo sarebbe piatto e non rotondo... Il fatto che io abbia fatto rimostranze nei tuoi riguardi non è stato un fatto soggettivo ma collettivo... e come autore del topic mi sono sentito in dovere di fare delle osservazioni... Osservazioni non capite ma che addirittura sono state fonte di piccate risposte.. non ci sto...[:(!] Io, sui tuoi topic non mi sono mai permesso di muoverti un appunto e mai mi permetterei...[;)] BUON POMERIGIO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 28/03/2012 alle 13:17:33
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 28/03/2012 alle: 17:03:18
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/03/2012  13:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ARMANDO , vedi , cercando di stemperare un po' la cosa perche' non vale la pena farsi del sangue cattivo , sicuramente non hai ancora capito . Qui non si tratta di TOPIC "miei" o "tuoi" . Come ti ha gia' ricordato il TEAM , i TOPIC non sono ne miei , ne tuoi ma di tutti e tutti possono dire la loro i piena liberta'. Se non accetti questa regola "elementare" e' inutile che continuiamo a parlare . Comunque la mia scelta di "lasciare" , torno a ripeterlo, non e' per causa tua , il problema e' un'altro . Spero che tu lo capisca . Vedrai che ora il "TUO" topic sulla FRANCIA si arricchira' di nuovi soci . Cari saluti e buoni viaggi . PIERO
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/03/2012 alle: 17:19:08
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 28/03/2012  17:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai una cosa ? un conto è dire la propria e un'altro è cercare di indurre gli altri a fare quello che uno vuole... Le lamentele mi sono arrivate via mail... Se si collabora per un bene comune mi trovi pronto, le critiche non sono bene accette...[;)] Sinceramente se lasci mi dispiace, personaggi come te sono preziosi per il sito... pensaci...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 28/03/2012 alle: 17:34:37
CUT Art.8 del Regolamento Commenti e/o chiarimenti per la Moderazione solo tramite mail. Il Team di Moderazioneid="red">
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 28/03/2012 alle: 18:08:48
Sono stata lontana dal forum per qualche giorno e oggi trovo queste novità. Non sò cosa sia successo fra Piero e Armando, ma una cosa la sò per certa: abbiamo tutti perso un amico importante che ci ha fatto scoprire la Francia da un punto di vista diverso. Secondo me siete tutte e due importanti per il forum, certo in due maniere diverse. Armando è un pozzo di scienza sulla Germania e le sue informazioni sono state preziose anche per me. Piero ha scavato a fondo: la Francia che ci ha fatto conoscere non è certo quella delle guide. Ecco, sono un pò delusa. Ma perchè non lasciate perdere le polemiche e continuate a deliziarci con i vostri racconti, le foto, le aree ecc? Piero, ripensaci. Monica
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/03/2012 alle: 18:53:32
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 28/03/2012  18:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Monica buonasera...[:X] Piero non lascia per la piccola diatriba che ha con me, ci sono state cose + pesanti con un'altro forumista... Addirittura è subentrata una polemica con la moderazione... A me personalmente che lascia mi dispiace moltissimo, personaggi che dedicano tempo e saccenza a favore della collettività, rendono il forum una guida del settore viaggi dove poter attingere a piene mani... TI PARE POCO ? BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 28/03/2012 alle: 20:42:37
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/03/2012  18:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Armando, mi era parso di capire che la questione era fra voi due. Meglio così, dal mio punto di vista siete due persone straordinarie e soprattutto disponibili. Persone come voi aiutano il forum a crescere e noi a conoscere meglio i luoghi che visitiamo. Piero dovrebbe lasciar perdere le polemiche, però è vero che alcuni forumisti invece di apprezzare il lavoro altrui per la collettività, sono sempre pronti a bacchettare. Ne sò qualcosa anch'io, l'anno scorso con le info sulla Danimarca. Mi spiace davvero, spero che ci ripensi. Buona serata anche a te. Monica
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 28/03/2012 alle: 21:37:55
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 28/03/2012  20:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao MONICA , guarda.... oggi pomeriggio , complice una bella e tiepida giornata di sole , mi sono fatto 80 km. in bici nella mia "amata" VALLE MAIRA e , devo dire che , la cosa mi ha rilassato e grafificato assai . Molto meglio che stare chino sulla tastiera e farsi "quasi" sempre del sangue cattivo . Se avrai bisogno , nel tempo , di qualche info , chiedi tranquillamente , conosci la mia mail . Saluti anche a RICCARDO . Ciao , PIERO
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 28/03/2012 alle: 21:42:47
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 28/03/2012  21:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille Piero. Sono contenta che tu sia sereno. Ci sentiremo presto, sto lavorando sul Perigord. Monica
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 29/03/2012 alle: 16:28:38
Piero , accidenti, mi ero concentrato sulla Turchia e mi è sfuggita questa ultima tegola. Mi dispiace , ti scrivo Valter
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 29/03/2012 alle: 20:05:02
Ciao a tutti, mi dispiace intervenire in ritardo però non trovo corretto quanto è successo a Piero. Il regolamento del COL esiste per essere rispettato, segnalare delle scorrettezze da parte di qualcuno mi sembra un doveroso atto. Mi dispiace che ciò l'abbia portato a prendere la decisione che ha preso ma lo capisco. Il rispetto nella vita reale è una merce rara , facciamo che esista almeno nel mondo virtuale. Spero che nessuno si senta offeso da questo mio intervento ma conoscendo di persona Piero e la sua correttezza si merita almeno questo supporto Saluti a tutti Occhetti Valter La cancellazione del post iniziale rende la discussione inutile essendo priva del tema su cui dovrebbe svilupparsi. Il topic è chiuso. il Team di Moderazioneid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link