quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 11/10/2014 14:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra di aver pagato così tanto in Serbia. Dalla frontiera con la Croazia fino a Belgrado 4.50€ da qui fino all'uscita 9.50€. Vignetta Bulgaria per 7gg 7€, 13€ per un mese. Agosto di quest'anno, ora non ho sottomano il libro spesa ma ricordo questo. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 11/10/2014 15:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho segnato 3 barriere di pedaggio da 520, 1100 e 280 DIN ovvero tot 16€ andando pero' in direzione Macedonia. Non penso che da Nis alla Bulgaria si paghi cosi' tanto in piu' ... Ale
http://elladamas.forumup.it/
____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 11/10/2014 17:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 13/10/2014 08:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo 4,50 € dalla frontiera a Belgrado + 9,50 € per il tratto meridionale fino a Nis. ciao
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 13/10/2014 14:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stesso mio pensiero, è che io il biglietto presto non lo posso fare e alla fine rischio di prendere la Minoans che fa quella formula assurda. La prossima volta o trovo Anek/superfast oppure via terra anche perchè arrivare a Bari o Brindisi è ugualmente lunga --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/10/2014 14:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve ragazzi greciomani! L’acidità è passata (non tutta….)! Antonio. Anche noi nel 2013 prendemmo la Minoan per gli stessi tuoi motivi (unica opportunità rimasta). E mia moglie disse che, piuttosto che scambiare il COB con il CEP (Cabina E Pranzo (?)), avrebbe preferito il PP (passaggio ponte). E così ricordare quando eravamo più giovincelli, e con passaggio FESAP (Figli E Sacco A Pelo). Ma hai visto in che stato lasciano le cabine chi prenota per due e ci alloggiano in sei? Massimo, Pino, ricordatemi nelle vostre preghiere: il prossimo anno prevedo una Grecia molto lontana….. Da come si mettono le cose è assai se riusciamo a far muovere il camper. Ciao. pilao ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 13/10/2014 15:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pilao se conti sulle mie di preghiere caschi male[:D], ma sicuramente sarai nei miei pensieri....e poi siam tutti nella stessa barca (anzi barcone malandato) e "del doman non c'è certezza!"[:)] ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 13/10/2014 15:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 13/10/2014 08:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra) @cruiser @alexf però mi sembrano pochi 18 euro di autostrada in Serbia quando si fanno in totale 448 Km ho pagato con la prepagata ed al cambio mi dava questo importo, boh pino >> Boh, io ho trovato questi addebiti del 2013. Credo di aver fatto praticamente tutta l'autostrada serba, nel senso che sono entrato proveniendo da Zagabria e sono uscito a Sud di Nis, dopo che la strada si biforca (verso Bulgaria o verso Macedonia). In tutto ho fatto 3 caselli. Poi sono andato in Macedonia. Ecco i miei addebiti con copia-incolla (scusate se cancello alcuni dati della carta): 9 **** 31/07/13 +2,53 ns doljevac put.srbi beograd rs ns doljevac put.srbi RSD +280,00 Tasso di cambio: 110,67 10 **** 31/07/13 +4,70 ns simanovci p.srbij beograd rs ns simanovci p.srbij RSD +520,00 Tasso di cambio: 110,63 11 **** 31/07/13 +9,94 ns nis trupale beograd rs ns nis trupale RSD +1.100,00 Tasso di cambio: 110,66 Sono poco più di 17 euro dell'epoca. Prova a ricontrollare i tuoi addebiti, può essere che stai sommando altre spese in RSD (dinari) che magari erano relative a rifornimenti. A volte in questi estratti conto sono poco comprensibili. Notavo inoltre che addebiti fatti lo stesso giorno e dalla stessa società hanno stranamente tassi di cambio diversi (anche se di poco).
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 13/10/2014 19:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 14/10/2014 16:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Cruiser...hai ragione,devo ricredermi ,è giusto quello che hai pagato tu,sicuramente ho fatto confusione col cambio. non eighty ma eighteen Chiedo scusa anche agli altri amici del forum pino >> Ciao odysseus, come dice alexf non devi scusarti. Devi invece rallegrarti perché vuol dire che non ti hanno imbrogliato!