CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia, Anek-Superfast no Early Booking da Ancona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
11
massimo51
massimo51
11/07/2014 27
Inserito il 20/01/2015 alle: 09:42:17
Minoan, Ancona - Igoumenitsa 21 luglio e Patrasso - Ancona 24 agosto 3 persone in quadrupla, camper da 7,40, convenzione camping club italiano, 670 euro compresi 30 euro di assicurazione per recuperare parte del costo del biglietto in caso di non partenza (l'early booking non è rimborsabile) massimo
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 20/01/2015 alle: 23:05:33
quote:Risposta al messaggio di massimo51 inserito in data 20/01/2015  09:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è proprio così...più che altro L'early Booking non è annullabile... inoltre non è rimborsabile se non parti più per motivi personali... se hai un problema di salute documentabile, oppure rompi il camper durante il viaggio verso Ancona, hai diritto a una rimborso quota parte, oppure a godere di un'altra partenza nei successivi 365gg. Se decidi invece di anticipare la partenza devi dare una differenza... _______________________________________La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)__________

Modificato da emmespanish il 20/01/2015 alle 23:11:36
11
massimo51
massimo51
11/07/2014 27
Inserito il 21/01/2015 alle: 09:13:39
Il mio biglietto costava 640 euro. Ho aggiunto con 30 euro questa assicurazione, sempre attraverso la Minoan con Allianz, che in caso di non partenza per qualsiasi motivo mi rimborsa con una franchigia del 20%. In caso di malattia con ricovero, facciamo gli scongiuri, il 100%. Resta sempre comunque la possibilità di sfruttare la somma nei 365 giorni successivi. massimo
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 21/01/2015 alle: 14:48:12
Il mio 715€ ma siamo in 4 e partiamo e rientriamo ad Agosto io però sempre Igoumenitsa, tu al rientro Patrasso. Per la lunghezza del camper, la tariffa non varia tra 6/8mt. Diciamo che come prezzo ci siamo dopodiché la formula è personalizzabile... se uno pensa di non partire per qualsiasi motivo fa bene a tutelarsi. Nel mio caso non partirò solo per motivazioni valide per cui, fatti i debiti scongiuri, credo e spero di vederci in Grecia...[;)] _______________________________________La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)__________
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 23/01/2015 alle: 08:09:41
Proprio ieri ho pagato x la Grecia con la Minohan...Due persone,cabina interna(camper in stiva con la 220),A/R Ancona-Patrasso dal 21 Giugno al 22 luglio,camper 6,86 x 471,10 euro.Non c'è stato verso di farmi fare l'assicurazione descritta da massimo...D'accordo che si può recuperare il viaggio(con differenza)entro 365gg,ma la cosa mi interessava nel caso descritto sempre da massimo...Io speriamo che me la cavo...Lo scorso anno ho fatto andata x Igoumenitsa e ritorno dalla Turchia via terra...E'giustamente opinabile la scelta,ma così mi stancherò meno.I rischi ci sono dappertutto(strada,traghetti). Mi aspetto,da quanto leggo qui sui blog,una gran Grecia. Buoni km a tutti, galelo
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 24/01/2015 alle: 20:11:16
quote:I rischi ci sono dappertutto(strada,traghetti). Mi aspetto,da quanto leggo qui sui blog,una gran Grecia. Buoni km a tutti, galelo >
> hai perfettamente ragione, il viaggio costa e nasconde dei rischi in ogni caso, però poi la Grecia ci ripaga del sacrificio... buoni km anche a te. marco _______________________________________La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)__________
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link