quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 31/07/2013 12:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddyseus, ad Asprovalta i servizi igienici chiusi sarebbero quelli dalla parte dei campi sportivi? Sempre li c'era una fontana in fondo della zona libera verso il paese e le docce lungo la spiaggia. Sai che sono aperti? Noi ci siamo fermati li per una sosta prima di riprendere il viaggio verso la Turchia (fine settembre - inizio ottobre percio spiaggia vuota) e l'abbiamo previsto come punto sosta e carico-scarico anche quest'anno. Per quello mi sarebbe comoda la precisazione.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 30/08/2013 10:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 31/08/2013 00:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 01/09/2013 08:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mhhhhhh, questa me la segno, bellissima! [:)]
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 01/09/2013 10:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto! A parte fatto, che quando ci passiamo noi sopprattutto al ritorno a novembre, ormai è tutto chiuso, ci sono solo i pescatori che si pescano il pranzo o cena. Vedo che anche a te è piaciuta tantissimo la Turchia, mio marito non aveva voglia andare cosi lontano quest'anno, (abbiamo fatto olanda in primavera) l'ho costretto perche ho chiesto come regalo di compleanno (in agosto) il viaggio in Turchia e solo il fatto di non dover pensare un'altro regalo sul momento è bastato per dire di si. Roba da Giacobazzi al Zelig! [:D]
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 01/09/2013 18:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi piace!
Luca PN
In un sistema finito non ci può essere crescita infinita....
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 02/09/2013 18:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... a Diakofto dove ti sei fermato? volevamo fermarci in attesa del traghetto a patrasso, ma poi siamo andati a Kalogria. Jana ottima idea tornare in Turchia... ciao isa
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 02/09/2013 21:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente saprai che Diakofto è a Est di Patrasso (una 50ina di km),mentre Kalogria è dalla parte opposta a 35/40 km...Comunque scendi nel centro del paese e lo attraversi (anche con mezzi grandi) finchè superi un passaggio a livello e arrivi al porticciolo,la' giri a sx e costeggi il mare per circa 400 metri,vedrai che la strada si allarga e potrai fermarti letteralmente a 2 metri dal mare (con noi c'erano una mezza dozzina di mezzi sistemati in fila indiana) con la possibilità d'aprire il tendalino,anche se così si farebbe campeggio[;)][;)][;)],in loco fontana per carico acqua e doccie,no scarico!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 02/09/2013 21:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Isa, ci torno sopporattutto grazie alle tue dritte, voglio rivedere un po di posti ma ho programmato una luuuungha sosta nella spiaggia che sai tu! Ho appena ordinato in internet poltroncine nuove con le prolunghe per i piedi per stare ancora piu comodi! [;)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 02/09/2013 21:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppssss...ho letto meglio e ho visto che scrivevi al passato...beh,spero che l'indicazione possa servire ad altri o al tuo prossimo viaggio....colgo l'occasione per ringraziare Massimo e il suo SITO "Camperistas.com." per i tanti spunti pescati per organizzare il mio primo viaggio in Grecia...
..prima in Camper poi in Vespa...