CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia bella scoperta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 47
15
max850
max850
19/08/2010 58
Inserito il 11/09/2013 alle: 15:59:59
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 10/09/2013  18:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per combinazione stavamo guardando di partire proprio il 25/9 da Ancona per poi tornare la settimana successiva (alla prima nave utile). Purtroppo non ho ancora la certezza della partenza per cui non posso prenotare, anche se on-line ANEK mi segnala che non c'è posto per il camper on board. Noi siamo stati in Grecia in ottobre tanto (ma tanto) tempo fa per il viaggio di nozze (in aereo) ed andammo qualche giorno ad Atene e poi a Creta. Tempo bellissimo, 30 e passa gradi di giorno e fresco di sera anche perché l'ora legale scadeva allora a fine settembre e quindi c'era già buio alle 17. Però sto parlando di Creta, LEFKADA è un bel po' più a nord. Comunque appena possibile telefono direttamente come mi hai suggerito, magari qualcosa si trova. Ciao Massimo
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 11/09/2013 alle: 16:29:46
quote:Risposta al messaggio di max850 inserito in data 11/09/2013  15:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>magari riesci veramente a trovare posto il 25/9 e ci possiamo conoscere sul traghetto...sarebbe simpatico[:)]facci sapere...telefonando direttamente hai informazioni migliori. Mi ricordo che ci avevano detto che le agenzie, per avere dei posti open deck disponibili da vendere ai clienti, prenotavano le tratte salvo poi cancellare le prenotazioni 15 giorni prima della data, giusto in tempo per non pagare la penale. Quindi secondo me hai delle buone probabilità di trovare posto[:)] id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
14
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 20/09/2013 alle: 13:22:39
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/09/2013  11:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Grinzia noi siamo tornati quest'anno via terra dalla grecia (andata in traghetto) per visisitare da meteore in poi tutta la costa balcanica per noi per sempre traghetto con camper onbord , con quello che spendi di gasolio ti giochi il traghetto in più andata e ritorno impieghi una settimana minimo , non trovi sempre autostrade ma spesso strade da panico quindi meglio giorni in più di mare in grecia dopo le isole ioniche e peloponneso passeremo alle cicladi Marco
15
max850
max850
19/08/2010 58
Inserito il 22/09/2013 alle: 20:00:35
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 11/09/2013  16:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho telefonato ieri, gentilissimi, ci hanno provato chiedendo anche alla sede in Grecia, ma niente da fare (per il ritorno soprattutto), per il 26/9 forse c'era ancora posto (il 25 completo). Non demordiamo, e ci riproviamo in primavera, magari andando anche nel Peloponneso se abbiamo il tempo necessario. Ho letto in altri post che vai alle Sporadi, bellissime ! Buon viaggio. Massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 22/09/2013 alle: 21:10:28
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 20/09/2013  13:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Strade da panico in grecia...? Questa estate ho girato tutto il peloponneso e strade da panico no nè ho mai viste... Ho incontrato,invece un camperista che girava con lo scooter perche' temeva le strade strette... Dopo tutto,se i nostri mezzi sono larghi 2.35 mt,sono affari nostri... E' davvero tutto relativo... Sai cosa ho visto in italia...? che,siccome i comuni e le province non hanno piu' soldi,hanno smesso di fare manutenzione alle nostra strade e spesso si viaggia su strade che di asfalto,hanno solo qualche toppa malmessa ...
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 23/09/2013 alle: 07:27:42
quote:Risposta al messaggio di max850 inserito in data 22/09/2013  20:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...peccato Massimo sarebbe stato simpatico incontrarci! si noi dopo una piccola sosta a sud di Igoumeitsa, dove andiamo tutte le volte che siamo in Grecia, ci dirigiamo verso Evia e poi le Sporadi, mancano due giorni alla partenza e non vediamo l'ora!id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
14
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 23/09/2013 alle: 08:17:59
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 23/09/2013  07:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao quasi mio omonimo ci siamo conosciuti virtualmente per info firenze mondiali io ho scritto da meteore in poi "balcani" e in preciso da ioanninna in poi in special modo l'albania avendo fatto l'interno per tagliare e accorciare e non la costa , cosa che abbiamo scoperto dopo sarebbe stato molto meglio per starde in grecia mai avuto problemi di strade sia in peloponneso 2011 e qest'anno cefaloni lefkada , solo tanta attenzione[:p] a scendere in spiaggia per mezzo lungo 7mt ma è lo scotto per avere mezzi "comodi" per la sosta[:)] Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link