quote:Risposta al messaggio di simba inserito in data 01/07/2014 21:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Simba, ma kalo nero e' nel peloponeso dove c'è la sorgente di acqua gelata , che prende il nome la localita' ? Grazie angelo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 02/07/2014 09:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La localita' non e' Kalo nero ma KRIONERI. Non e' nel peloponneso. Ciao. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/07/2014 11:53:56 (> Il campeggio di qui parli,si vede nella foto subito prima di "KAIAFAS",con soto la didascalia "Zacharo"Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camper-troxospito.gr/art...
Scusate per gli errori di ortografia,ma sono...greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 05/07/2014 10:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si... ma le vespe dove le metti ?[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 05/07/2014 10:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tonino, grazie per le info e buona vacanza! ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/07/2014 11:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelle son ad anni alterni, senza motivi apparenti alcuni anni sono ovunque altri solo qualche sparuta presenza così come le zanzare, Dove vado sempre io è venuta la moda tra i Greci di avere il praticello all'inglese per cui passano le giornate ad innaffiare col risultato di avere un prato ridicolo e produrre zanzare in quantità.[:)][:)][:)][:)] di utopie son lastricati i sogni.
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 07/07/2014 13:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo parlasse di una specie di vespe rare, le piaggio, ferocissime[:D][:D][:D][:D] ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/07/2014 11:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armà, ti rispondo con ritardo per ovvi motivi [:)] "teng e pacc rint all'acqua" (per i poco eruditi "ho il cuxo in ammollo") Le vespe, quelle poche che incontro, le metto insieme agli altri insetti nello scatolone ( che tengo nel gavone) che uso quando vado al nord Europa per metterci giubbotti, sacchi a pelo e coperte. Penso che, se la memoria non t'inganna, ricorderai quel 15 agosto a casa di Laki con i giubbotti invernali. In estate si mettono in conto anche le vespe ( io comunque uso il Beverly)[;)] Un SALUTOne bagnato, da Elafonissos Tonino P.S. La VISA viene accettata dappertutto anche per piccoli importi (poche decine di Euro)
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 09/07/2014 21:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tonino tutta pacchia, come direbbe un mio amico bella la vita per i francesi... anche per i camperisti !