quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 13/07/2014 11:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già...molto confuso. O meglio il racconto è chiaro ma anche io non capisco il perchè di questo accanimento? E' mai capitato ad altri? ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 13/07/2014 10:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Con il prossimo sarà l'ottavo viaggio in camper in Grecia . il primo nel 1990 e l'ultimo nel 2012 .Ho sempre rispettato le normative compreso dove facevano rispettare quella di libero campeggio. Credimi ho fatto più giorni in campeggio e sosta libera che in campeggio o presso terreni privati (taverne) . Non capisco perché questo amico camperista multato debba mentire, a che pro ? Anche lui ha portato la sua testimonianza . Come io (e altri) portiamo la nostra .Certo la prima cosa che farei è quella di mandare il verbale al ns ministero degli esteri e tutela del cittadino europeo spiegando l'accaduto , nella speranza che qualcuno risponda .Mi auguro che i Greci non vogliono risanare le loro finanze multando i pochi turisti che arrivano, sarebbe come fare il dispetto alla moglie tagliandosi le paxxe Insomma noi mai avuto problemi con le forze dell'ordine . P.S in Italia potrei farti un elenco in particolare sui divieti di sosta , non ultima a Sabaudia .i
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 13/07/2014 12:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono certo che di questa vacanza la ricorderete come una delle migliori . Angelo
http://whazzappati.altervista.org/
sempre whazzappati al 100%....manu max & kyliequote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 09/02/2014 22:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda il mio diario di viaggio in Grecia giugno 2014, prestate attenzione in Grecia. Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 14/07/2014 08:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo a Pino per la questione cane. La normativa esiste ed è in vigore come normativa europea. Il problema non è nei documenti del cane che sicuramente erano in ordine, ma sul fatto che essa prevede che "al rientro in EU da stati non membri (quindi da Turchia a Grecia) si debba presentare un certificato di titolazione degli anticorpi dell'anti rabbica, fatto non prima di 15 gg." Inoltre per fare questo certificato l'antirabbica deve essere fatta da più di 3 mesi. Questo certificato non lo può fare un semplice veterinario, ma solo alcuni laboratori specializzati. Sul sito della mia USL (RomaC) nella sezione veterinaria è spiegato perfettamente. Infatti io volevo andare a Chios e Lesvos, poi traghettare in Turchia e tornare in Grecia via terra, ma ho rinunciato per paura che rientrando in Grecia mi bloccassero i cani. Quindi tornerò con il traghetto. Quindi caro amico non è solo di Chios la normativa, forse lì la applicano![:)] Ciao e buona vacanza ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/07/2014 13:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io, confidando che in tanti anni non mi avessero mai chiesto i documenti dei cani, pensavo di fare "il finto tonto" ...ma mi sono ricreduto! ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 14/07/2014 14:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il fatto, che proprio ignoravo questa norma(che infrangerò anche quest'anno) ma addirittura due anni fa quando mi controllavano i documenti mi accorsi che non avevo mostrato il passaporto del cane e dissi: Ho anche il cane, vuole vedere i documenti? Ed il tizio nel gabbiotto: Morde? E mi disse di proseguire... Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 14/07/2014 16:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pino ma adesso dove sei? Buona vacanza Yassas ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 14/07/2014 17:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>