quote:Risposta al messaggio di gigabu inserito in data 14/07/2014 17:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 09/02/2014 22:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao se ho letto bene vai in calcidica...ti volevo solo dire che in peloponnesio le spiaggie sono più lunghe pochissima gente e tanto bel mare limpidoio sono andata in tutti e due e ti consiglierei il peloponnesio...poi il MANI...il dito sotto il peloponnesio stupendo montagne deserte e mare ci sono le case incastrate nelle montagne deserte che si confondono..poi sicuramente meno prob di pargheggio li ce il mondo...se vuoi info più dettagliate ci sentiamo..ha dementicavo..CI SAREMO ANCHE NOI DAL 2 AGOSTO AL 28...CIAO PAOLA Rudypaola
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 15/07/2014 07:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino, sono ancora a Roma[V][xx(] devo aspettare ancora fino al 9/8! Poi partirò per Chios e Lesvos (biglietti già fatti) andate e ritorno via Pireo, per via dei cani. Ma quando sei entrato dalla Turchia alla Grecia, non ti hanno chiesto niente? Perchè teoricamente è questo ingresso in EU che necessita del certificato di titolazione. Ciao e bion rientro ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 15/07/2014 13:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dormito al Pireo due volte, o meglio ho passato il tempo aspettando l'alba. Al di là del caldo che può essere terribile, normalmente non fa un filo d'aria, ma è frequentato da un tale varietà di persone di tutti i tipi. A me non è successo niente (ero comunque all'interno dell'area portuale) ma non ero per niente tranquillo, quindi dormire poco o niente. Meglio dormire prima di arrivare vicino alla città. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 15/07/2014 13:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quel che mi riguarda non dormirò mai più al pireo di notte, quando sono andato a naxos ho preso il traghetto la mattina alle 7 arrivando al pireo la sera prima, è stata una notte infernale (alle 23 quando ho spento il camper faceva 42°). Personalmente se tornerò nelle cicladi prenderò il traghetto del pomeriggio. Oltre al caldo il via vai è incessante. Al pireo non si dorme...si aspetta l'alba come detto da Bafomax
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 16/07/2014 10:59:43 (> qui trovi un paio di informazioniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.camperistas.com/categ...
per la sosta diurna vedo spesso camper in un parcheggio a pagamento vicino a thission, 37.979663,23.714263 (vicino all'incrocio tra iera odos e pireos) abbastanza comodo per muoversi in centro a piedi o con la metro Massimo camperista, viaggiatore e fotografohttp://camperistas.com
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 16/07/2014 10:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>direi inoltre che se non ricordo male il 14 o 15 agosto si entra gratis comunque per sicurezza controla nei siti archeologici di Atene ..confermo camping athenas ottimo e in sicurezza..anche noi grecia ciao Rudypaola
quote:Risposta al messaggio di Rudy e Paola inserito in data 16/07/2014 14:04:27 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://whazzappati.altervista.org/
sempre whazzappati al 100%....manu max & kyliequote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 15/07/2014 13:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di afederica inserito in data 20/07/2014 17:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si sempre un solo campeggio vietatissima la libera ( il padrone del campeggio è il sindaco del paese)l'area di sosta che c'era vicino al porto non c'è più ma a parte questo siamo stati non bene ,benissimo eravamo lì dal 25 giugno al 10 luglio. In campeggio siamo stati benissimo avevo prenotato la piazzola a marzo aphros