quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 20/07/2014 16:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aphros, anche io e mio marito stavamo pensando di andare ad elafonissos. Noi abbiamo il traghetto da ancona il 3 agosto e rientreremo il 23. Secondo te ad agosto è fattibile o sarò molto affollata? Che strada avete fatto per raggiungerla? Avete fatto altre soste in campeggio in altre zone da consigliare? Grazie Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di michi77 inserito in data 20/07/2014 17:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi abbiamo fatto patrasso corinto autostrada a pagamento si fa per dire autostrada in quanto è ad unica corsia senza divisione e con pazzi che superano senza problemi, a corinto siamo andati in un campeggio ( l'unico) abbiamo dormito due notti e fatto carico e scarico e visitata Corinto ( il sabato c'è il mercato e vale la pena andarci). poi giù verso sparta e Neapolis strada molto buona i primi 100 km poi abbastanza. Credo che ad agosto troverai folla xkè oltre ai tanti italiani che ci vanno ( noi ne abbiamo trovati veramente tanti ci sono anche i greci ( la chiamano le maldive della grecia) Comunque è un posto splendido. aphros
quote:Risposta al messaggio di michi77 inserito in data 20/07/2014 17:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>o se andate a elafonisos vi conviene prenotare il campeggio ( simos l'unico che c'è) xkè rischiate di non trovare posto aphros
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 21/07/2014 09:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Aggiungo che qualche anno fa Hanno cominciato i lavori per il raddoppio, ma la crisi ha bloccato tutto...i fondi europei se li sono finiti da tempo...ed ora è tutto fermo da anni. Ogni anno mi diverto a guardare i lavori iniziati cercando di trovare qualche avanzamento...senza alcun successo! Mi ricorda la Salerno-Reggio![:)] @michi77: in Agosto la situazione ad Elafonissos è sempre molto "affollata", se non hai la certezza del posto in campeggio, o in quello spiazzo dove mette i camper, non buttare i soldi del traghettino, tanto vai e poi devi tornare. @scini: Le strade del Mani non sono proprio larghissime, però con le dovute accortezze ce la puoi fare. Io anni fa lo feci con un MH di 7,2 mt quindi stiamo lì. In ogni caso è molto bello. L'esperto del Mani è Pilao ma in questo momento sta lì e quando parte stacca la spina di computer e telefono[:)] come faccio io![:)] -19 alla partenza Yassas ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 20/07/2014 16:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino e ben rientrato, dalla Turchia tu sei per forza rientrato in Grecia via terra. In questa frontiera non ti hanno chiesto niente del cane? Grazie mille Yassas ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 21/07/2014 17:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi avevamo intenzione di prendere una scheda appena sbarcati ma a Patrasso non abbiamo cercato e dopo non l'abbiamo pi#367; trovata... Comunque, a parte nelle spiaggette isolate, in molti posti abbiamo trovato wi fi, per la gioia dei ragazzi che erano in crisi d'astinenza[:D]! Ciao e buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Gerva inserito in data 15/07/2014 16:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sremi inserito in data 22/07/2014 14:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto questo, ormai quasi tutte le taverne, bar, ristoranti offrono free wifi ai clienti e sono ben contenti di darti la password... magari mentre consumi una bella insalata greca (slurp) oppure una Mythos!
quote:Risposta al messaggio di sremi inserito in data 22/07/2014 14:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per le info e slurp slurp mi fai venire l'aquolina in bocca![:)] ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di Scini67 inserito in data 20/07/2014 19:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientrato ieri sera.... Se ti mantieni sulle strade "principali" non dovresti avere problemi. Noi siamo portati ad inoltrarci finchè si passa (a volte anche di più...), ma abbiamo un 5 metri. Noleggiatori di scooter non ne ho mai visti nel Mani. Ciao a tutti. pilao ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!