quote:Risposta al messaggio di McFamily inserito in data 30/07/2014 19:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>manu ricordati che esiste il cell..quindi se vi fa piacere incontrarci e fare una mangiata assieme ..noi facciamo la pasta specialità del cuoco ..rudy..a noi farebbe tanto piacere per quanto riguarda quel posto con la T che non riesco neanche a scrivere se non lo leggo...io ho letto delle indicazioni sul forum ellade...date da kukos..e mi sono presa giù un po' di posti che non conoscevo..devi entrare in ...la nostra grecia e poi cercare peloponnesio..da li trovi quel posto con la T.e altri posti a me sconosciuti..comunque se non trovi il post ti dico che rimane tra kalogria e kalo nero in quel tratto di costa li bisogna andare sul mare e c'è anche strada sterrata da fare ma sempre sul mare..c'è anche ferrovia vicino..comunque noi domenica mattina quando sbarchiamo andiamo a vedere DEPRANO PER IL RITORNO Ache non conoscevamo..solo a vedere dove si trova poi andiamo acheronte perché i ragazzi che vengono sempre con noi non conoscono poi facciamo dei posti nuovi mai leti che è un mese che leggo tutto su internet...allora mi raccomando metti in frigo il secondo la pasta la facciamo noi...ha ha ha penne alle 100 erbe specialità di rudy il cuoco...ciao cara ora ti scrivo un ms al cell così mi leggi subito ciao Rudypaola
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 30/07/2014 14:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao scusa mi confondo con te e kukos..forse sbaglio a scrivere sono andata a leggere questo posto in un post che lui ha scritto e a quanto pare conosce bene..è su ellade Grecia il forum che mi sono iscritta..credevo che tu ne facessi parte...scusami fa forse non ho capito niente i io...comunque quel posto e quella taverna esistono taverna lulu...ciao Rudypaola
quote:Risposta al messaggio di Rudy e Paola inserito in data 30/07/2014 21:37:07 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://whazzappati.altervista.org/
sempre whazzappati al 100%....manu max & kyliequote:Risposta al messaggio di McFamily inserito in data 30/07/2014 22:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manu ti ho mandato una cosa da leggere nel cell di max..leggila così vedi dove è il posto con la T...manu facciamo gli stessi posti vedrai che il giro è quello...paola rudy Rudypaola
quote:Risposta al messaggio di Rudy e Paola inserito in data 30/07/2014 22:18:10 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
sempre whazzappati al 100%....manu max & kyliequote:Risposta al messaggio di Rudy e Paola inserito in data 30/07/2014 21:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne faccio parte Paola, ma non mi ricordo tutti i luoghi che vengono citati (a volte non ricordo nemmeno i nomi dei posti che ho visitato... ma solo le sensazioni). Credo che siate in fibrillazione da imminente partenza: bravi, è quello che ci vuole. Mitikas, quello a sud di Preveza, è un ottimo posto per tranquillità, lunga spiaggia, paese con qualche taverna (occhio a quelle troppo a buon prezzo...). Ciao e a risentirci su Elladamas. Ciao. pilao ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
ito in data 30/07/2014 14:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[URL=http://imageshack.com/f/iqNef4Rkj]
[/URL]
Nessuno di loro.
E Taxiarchis-Ilia-Zacharo
Questa e la statale che va verso KIPARISSIA, e qui siamo dopo NEOCHORIO.Il mare sta a destra.Dopo la colona c'e una strada privata di 50m che porta al mio tereno.
Dopo il mio camper che vedete, parte una strada verso sud-ovest ( se Kiparissia sta alle ore 12,la strada va verso ore 1) che vi porta al mare,di Taxiarchis.
Su "viamichelin" viene riportato come "KATO TAXIARCHES"
Sta sulla statale "Pirgos-kiparissia" tra Neochorio e Tholo,poi c'e Gianitsochori,Elea e Kalo Nero
WiFI a Neochorio,bar "ALI",vicino a taverna "AVLI" di fronte alla chiesa.
WC alla spiaggia di Neochori.Docce da per tutto.
Scusate per gli errori di ortografia,ma sono...greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti. quote:Risposta al messaggio di maxtode inserito in data 31/07/2014 18:39:59 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
sempre whazzappati al 100%....manu max & kyliequote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 31/07/2014 12:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Odisseus Grazie per la risposta Saluti max59
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 31/07/2014 16:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kugos, io c'ero da fine Maggio al 8 Giugno, il camper era fermo a Zakaro ma mi sono fatto tutte le spiaggie fino a Kiparissia. Peccato che il tempo non è stato bellissimo Volevo dirti che tra Zakaro e Kiparissia c'è una strada dopo il ponte del fiume (MEDA?) che porta a delle cascate naturali e molto belle, non mi ricordo il nome però ti metto una foto, sarebbe bello a chi interessa, dargli indicazioni.
--------------------------------------------------------------------------
Solo il tempo rivela l'uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/08/2014 14:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza Il fiume si chiama NEDA,(l'unico fiume in grecia con nome in femminile) e scendere le gole fino la cascata e bellissimo,ma anche complicato.Servono due macchine, una che ti aspetta al arrivo ( cascate) ed una che ti porta su dove parte il fiume.Ci sono due strade.La prima parte prima dell ponte,da Tholo,e va verso Figalia (verso Vasse-Epicurio Apollo) La seconda si prende dopo Kalo Nero,direzione Kalamata,per Sidirokastro. Servono anche scarpe adate per caminare nel acqua. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 01/08/2014 21:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si ora ricordo la storia del nome femminile, noi l'abbiamo fatto in auto e poi a piedi per circa 40-50 minuti, non c'è una cascata solo e secondo me è da vedere. Se a qualcuno interessa hai messo anche le indicazioni. Grazie -------------------------------------------------------------------------- Solo il tempo rivela l'uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
quote:Risposta al messaggio di maxtode inserito in data 01/08/2014 16:32:47 (> Noi scenderemo a igoumenitsa, a killini andremo martedì, cmq al porto ci riconosci dagli adesivi dei WHAZZAPPATI CAMPERONLINE attaccati sul camper[:D][:D] Intanto anke x noi è arrivata l'ora delle ferie, domani nave!!grazie a tutti x le preziose info, quando troveremo WiFi cercheremo di aggiornarvi...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
sempre whazzappati al 100%....manu max & kyliequote:Risposta al messaggio di maxtode inserito in data 01/08/2014 16:32:47 (> Noi scenderemo a igoumenitsa, a killini andremo martedì, cmq al porto ci riconosci dagli adesivi dei WHAZZAPPATI CAMPERONLINE attaccati sul camper[:D][:D] Intanto anke x noi è arrivata l'ora delle ferie,oggi nave!grazie a tutti x le preziose info, quando troveremo WiFi cercheremo di aggiornarvi...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
sempre whazzappati al 100%...manu max & kylie