quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 31/07/2014 22:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Cascione Volante inserito in data 03/08/2014 19:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao.... In calcidica per il goommone ti consiglio Toroni.li numerose soluzioni econimiche per i suoceri absit iniuria verbis
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/08/2014 07:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei a Toroni a mangiare da Leon? La Maria è aperta adesso? Divertitevi... -------------------------------------------------------------------------- Solo il tempo rivela l'uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 07/08/2014 17:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pino
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 07/08/2014 17:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti in particolare a Massimo che va dove c'è ancora la VERA Grecia, Salutami l'isola di Leros e dille che presto tornerò anch'io da quelle parti dove il mare e il vento e le atmosfere sanno ancora di Ellade. Yassu
quote:Risposta al messaggio di Cascione Volante inserito in data 08/08/2014 20:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi dispiace informarti che questa mattina la polizia a toroni ha fatto andare via tutti quelli park sulla parte verso la spiaggia noi eravamo appena arrivati[:(!]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 16/08/2014 17:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Marco! Anche la mia era così. Ora si è convertita e spera che il camper che, con tutto lo spazio che c'è, ci affianca e libera figli-cani-sdraie-etc, non regga il caldo e la sete e se ne vada prima di buio. E ultimamente succede sempre così. Questo però solo in punti "omologati" per la sicurezza, o per esperienze pregresse (tipo Tenaro tanto per capirci) o per necessità immediata. Comunque chiedere sempre il permesso è una norma che, per ora, non ci ha mai tradito. (Sono in trasferta a Lucca da una decina di giorni: niente di nuovo sul fronte pistoiese?[:D]) Ciao. ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 18/08/2014 08:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bon per te che la tua si è evoluta... La mia si è involuta e sempre peggio A pistoia piove un giorno si e uno no... Bella roba... Tu trasferisci a lucca ?