quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 16/02/2014 12:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie,domani mattina provo subito a chiamare... sei perfetto,risposte utili e rapide,ma non eri nell'occhio del ciclone? e per cosa?! [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 16/02/2014 12:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai su marchi...Raptor e helix...li capisci il perchè....[;)] ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 16/02/2014 12:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ha prenotato ieri Andata e ritorno in bassa stagione con la Superfast camper on boar 2 persone e camper da 7,50 mt mi hanno chiesto 578 euro Invece ho scelto la Minoans camper all inclusive a 480 euro con sconto del 30% nei pasti. Alla fine la spesa (mettendoci i pasti) non è molto diversa però posso scegliere le date, sulla Anek superfast i posti camper on board sono molto limitati e non c'era verso trovarsi con le date. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/02/2014 14:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero anche a me hanno dato sconto 30 sui pasti consumati a bordo...credo che la tua spesa rapportata al periodo, lunghezza e numero di persone sia in linea con la mia....io invece ho scelto Minoans perché a confronto con Anek spendevo circa 200 euro in piú.....é vero che facevo C.B. ma anche in camper devo mangiare....cosí anche per la moglie le vacanze iniziano giá in Italia...[:D] ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 16/02/2014 14:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece preferivo il cob perchè ho viaggiato con la Minoans nel 2010, la nave era nuova e molto sporca, spero che sia cambiato qualcosa. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/02/2014 15:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooo. Speriamo che non sia cosi[xx(] ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 16/02/2014 18:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo, io parto il 24 Maggio, casomai ti faccio sapere[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/02/2014 19:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...grazie....intanto incrocio le dita e ...mi attrezzo per dormire in cabina in modo decente...[:)] ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/02/2014 14:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza, la prenotazione che hai fatto c'è lo sconto con qualche tessera tipo Plein-Air, siccome io ho quella di Turit volevo sapere se le accettano. Comunque l'anno scorso ho viaggiato con Minoan ed era pulita la nave sia andata che ritorno.
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 17/02/2014 11:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, si gli ho dato la tessera Plein air. Sembra però si chiami prenota prima, l'unico difetto è che la tariffa non è rimborsabile in caso di rinuncia, nemmeno per malattia (casomai c'è l'assicurazione) Ora ci faremo anche la tessera camperisti scooteristi con lo sconto del 50%[:D][:D] Meno male che sono pulite la volta scorsa erano terribili, pensa che al ritorno ho cambiato nave perdendo lo sconto, proprio non ci volevo viaggiare[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ L'unica trasgressione possibile nel nostro paese è l'obbedienza alla regole
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/02/2014 14:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo so non è rimborsabile puoi spostare la date. L'anno scorso ho speso 462€ ed era compreso anche un pasto a persona, io dovrei partire verso il 24 giugno e ritorno i primi di agosto. Diciamolo alla presidentessa di fare queste tessere scooteristi...[:D][:D] per la pulizia io mi son trovato bene speriamo anche quest'anno..[:D]
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 17/02/2014 22:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 100 euro di autostrade,straniere ? Ma non sono tanti ?
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 16/02/2014 18:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prenotato ieri, COB da Bari, 2 adulti, 1 sedicenne, 1 bambina 7 anni, camper 7 mt, partenza 23 giugno, rientro il 22 luglio per/da Patrasso, 494,40 euro. Tonino