quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 17/02/2014 11:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p]bine...notizia positiva sullo stato della Minoans.... Grazie. Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 18/02/2014 06:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche secondo me sono troppi. Dovrei avere un foglio con i costi dello scorso anno, ma non lo ritrovo. A memoria dovrebbero essere poco più di 60 euro. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 18/02/2014 21:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie pilao, per noi è la prima in Grecia e fino all'altro giorno avevamo anche altre opzioni poi la decisione. Il meno è fatto ora bisogna fare il più e quindi non ho ancora steso un itinerario, eventualmente ci risentiremo più avanti. Sarà un vero piacere, se possibile, incontrarvi in Grecia.[:)] Certo che, per voi del sud, è più facile: siete già un pezzo in giù! "Italiani e Greci, una faccia una razza" Probabilmente questo detto non è stato coniato per gli... altoatesini [:)][;)] Tonino
Poi sfogliano le foto ho visto questa, che ho titolato:
.....cercasi compagni di viaggio....[xx(][xx(][xx(][xx(]
purtroppo di questi "accampamenti" se ne vedono ancora troppi.... poi non ci si lamenti che arriva Polizia
Sergio
Camper Italia professional ( Ghido per gli amici)
Saluti.
(-130 dì [:)])
pilao
Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
Camper Italia professional ( Ghido per gli amici)
quote:Risposta al messaggio di alexra inserito in data 10/02/2014 13:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 23/02/2014 11:57:15 (> Ciao, Questo è un camping vicino a Belgrado che ti potrebbe interessare, non è che ce ne siano molti, anzi ho trovato solo questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campdunav.com/
un salutoquote:Risposta al messaggio di lucky55 inserito in data 23/02/2014 18:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uf... è scritto tutto in serbo e in inglese( stessa cosa per me) Comunque grazie,fa comodo un idea per sostare in tutta tranquillita'
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 23/02/2014 19:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, guarda che girando nelle pagine del sito del campdunav si può selezionare la lingua. Oppure sul tuo motore di ricerca devi impostare un opzione che ogni volta che visiti una pagina scritta non in Italiano ti chiede se vuoi che te la traduca. un saluto
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 23/02/2014 19:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se usi Google crome interviene il traduttore automatico.Ho provato e attivandolo traduce tutte le pagine del link
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 25/02/2014 09:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, sono nuovo del forum, in realtà ho cancellato perchè volevo riformulare la domanda, ma tra una telefonata e l'altra non ci sono più riuscito. Grazie 1000 delle informazioni Scini
quote:Risposta al messaggio di Scini67 inserito in data 25/02/2014 10:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema, se vuoi sapere qualcosa di più preciso e mirato a qualche località,chiedi pure. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""