CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia gommone camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
12
aivcn18mi
aivcn18mi
24/12/2013 38
Inserito il 02/08/2014 alle: 15:15:40
Alla fine sarà Grecia da neo-camperista, e perchè no ... infilo dentro anche il 3,40mt e 15HP. Periodo 15 Agosto fino fino fine mese. Qualche suggerimento su camping, aree di sosta dove soggiornare per un pò di giorni con gommone comodamente alla boa? E ... altra domanda. Da Milano, senza prenotazione traghetto ... cosa mi conviene fare? andare al porto e attendere il primo buco? accetto consigli ... neo camperista sprovveduto :-) slf
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 02/08/2014 alle: 16:00:26
Hai un "Piano B" nel caso il buco non ci fosse? Ciao. pilao ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 03/08/2014 alle: 17:06:16
Per il traghetto come dice Pilao forse è meglio un piano "B".[:0] Per il gommone ti posso dire di aver visto durante il mio girovagare in Grecia nel mese di luglio che alcune strutture offrono delle soluzioni alla boa in baie molto riparate. Esempio: - i due campeggi (Desimi e Santa Maura) in località Vlicho sull'isola di Lefkada dove c'erano molti italiani con gommone e mi dicevano che le insenature e isole vicine (soprattutto Meganisi) erano molto belle e godibili a pieno con un natante; - a Parga nella baia di Lichnos; - sulla penisola del Pelion sia nel golfo di Volos (molto calmo e riparato) nei camping a Kato Gatzea ed anche nella parte est al camping di Kastri (ma esposto al vento). FBL Marco
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 04/08/2014 alle: 09:27:46
quote:Risposta al messaggio di aivcn18mi inserito in data 02/08/2014  15:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In primis condivido pienamente i consigli di Nonnomarco, in particolare su Lefkada e Pelion. Aggiungo: - a Cefalonia, a Sami il Camping Karavomilos, che dispone di alcune boe, meglio però ormeggiarlo nella vicina (500 metri) nuova marina sita tra il camping e Sami (ormeggio gratuito), - ad Itaca, dove non ci sono campeggi, ma a Frikes (nord/est, attracco traghetti da e per Lefkada/Cefalonia) possibilità di libera presso la piccola marina, con facile scivolo, sito vicino al primo ristorante, - sul Peloponeeso diverse possibilità, segnalo per esperianza diretta a Finikounta il Camping Loutsa, ottima struttura affacciatia sulla lunghissima spiaggia, golfo riparato, dove il gestore del camping provvede pesonalmente all'alaggio con proprio trattore, - sulle Cicladi un pò dovunque, ma attenzione in questo periodo al Meltemi, - sulla strada del ritorno verso Igoumenitsa il Camping Elena, 2 km verso nord dopo Plataria, bel campeggio, con facilità di alaggio e puoi navigare verso la baia di Sivota , Leggi comunque miei post sull'argomento. ciao Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link