CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia - isola di Thasos

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 4
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18761
Inserito il 18/09/2011 alle: 16:02:45
Sto valutando un po di gg su isola di Thasos, ma ho trovato poche notizie. Ci sono posti molto belli per sosta libera su qualche spiaggia? Noi saremo in ferie in ottobre, percio non avvremo certo il problema di sovrafolamento, ci serve solo qualche suggerimento al colpo sicuro. Il traghetto come funziona e quanto costa? Mi piacerebbe anche sapere, se conoscete qualche posto bello da fermarsi un po di giorni sulla costa tra Salonnico e frontiera turca. Grazie, jana
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 18/09/2011 alle: 19:29:10
Di aggiornato dell'Isola di Thasos non posso dirti nulla perchè ci sono stato nel 1977 e avevo fatto campeggio libero, allora con la tenda nella parte sud dell'isola. Lo scorso agosto mentre rientravo dalla Turchia ho visto che oltre che da Kavala traghetto per Ormos, ora c'è un'altra possibilità con tragitto più breve da Keramoti a Thasos, Keramoti è a Est di Kavala. Mi sono fermato 3 giorni in libera in località Kariani provenienza Est circa 30/35 km prima di Asprovalta percorrendo la strada statale, ci sono delle spiagge non male e il mare era bello, a circa 5 km verso ovest c'era una fontanella di acqua potabile e un paesino sul mare con ristorantini e negozi. Per scaricare un camperista che era li da 25 giorni mi ha detto che andava all'interno dell'autostrada non lontana in una piazzola con servizi igienici, ma ora credo che anche l'autostrada sia a pagamento. Ciao Vanni Thasos, campeggio libero da vecchia diapositiva. Località Kariani.

Modificato da IlVeterano il 18/09/2011 alle 19:39:20
23
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 18/09/2011 alle: 19:34:25
Ciao Jana, io sono stato nel 2009, mese di luglio, ho ancora dei bellissimi ricordi. Imbarcato a Keramoti, in estate ci sono 2 compagnie, costano + o - uguale (una ventina di euro a tratta) e partono ogni mezzora, immagino che ad ottobre siano meno frequenti. Facendo il giro in senso orario potresti fare la prima tappa

quì

. Io sono stato anche alla baia di Saliara ma non la consiglio, Alyki vale una sosta, io non trovai posto, sostai ad Archangelos beach, la trovi dopo il monastero, poi sostammo al camping Pefkari appena dopo Potos, ma te sicuramente troverai posto nella stessa cittadina come anche a Limenaria e comunque dopo il paese puoi sostare in

questa stradina

. Sicuramente troverai posto anche a Skala Marion, io non ci sono stato, a Prinos c'era il mercato settimanale ed ovviamente ci si fermò per gli approvvigionamenti, l'ultima tappa si fece a Ormos Prinou

accanto al campeggio

. Anche questa

guida

può essere utile. Spero che queste indicazioni siano sufficienti, salutami Domenico e fate buon viaggio. [;)]

Modificato da domm il 18/09/2011 alle 19:59:39
archimedee
archimedee
-
Inserito il 18/09/2011 alle: 20:43:05
L'isola di THASOS merita sicuramente una visita noi ci siamo stati ad agosto e non abbiamo trovato nessun tipo di problema per quanto riguarda la sosta libera. Noi ci siamo imbarcati a Keramoti il prezzo era intorno agli 80 euro per 3 persone A/R. Noi siamo stati sulle spiagge di 1. Marmores 2. golden beach 3. livadi 4.paradise. Vi consigliamo comunque di noleggiare la moto per perlustrare le calette che non si possono raggiungere con il camper. BUON VIAGGIO
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18761
Inserito il 18/09/2011 alle: 21:17:34
Grazie a tutti, sto prendendo nota di ogni cosa poi andro vedere i particolari, siete come sempre preziosissimi consulenti. Noi volevamo ritornare in Bosnia e montenegro dove abbiamo vissuto una vacanza delle piu belle in assoluto questa primavera. Ma una mia amica è tornata proprio ora e mi racconta di letti dei fiumi senza acqua (Tara, Moraca, Drina...) , alberi con le foglie seccate dal calore, prati bruciacchiati dal sole. E allora rinuncio, non posso rovinare i meravigliosi ricordi! E partendo dalla LSovacchia ci è venuto in mente tornare sulla Sithonia, ma se tempo permette, fare anche Thassos e durante il viaggio un po di fermate in Serbia e Macedonia. Cosi sto organzizando all'ultimo momento. Salutoni Jana
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Oggi alle 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
02/05/26 - 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
02/05/26 - 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
02/05/26 - 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
02/05/26 - 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
02/05/26 - 09:47
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link