quote:Originally posted by obi> xxxxxxxxxxxxxxx Cefalonia....a Mirtos oppure Agia Kyriaki sabbia e mare...[8D][8D] Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
nessun'altro...?[:(] >
quote:Originally posted by pope42>
da Patrasso pigli la superstrada verso ovest fino a Killini prende il traghetto vai a Zante che è un isola molto bella, quando sei stufo di quel mare pigli un altro traghetto e vai a Cefalonia,finito prendi il traghetto e vai a Lefkada e visto che sei alla fine raggiungi Igomenitza e torni a casa ciao io penso di farlo inverso a settembre e ottobre >
quote:Originally posted by vegiu> scusa Obi... se mi intrometto...[:I] ma a Zante e Cefalonia con il camper? esiste la possibilità di traghettare da Zante a Cefelonia con il VR? Ho sempre desiderato andarci e pensavo di andarci in moto ma non con il camperone. a settembre ci andrà mio figlio in tenda, voi avete qualche informazione per dormire o affittare le famose case dei pescatori o altro... grazie [:)] marcoXRV
quote:Originally posted by obi> xxxxxxxxxxxxxxx Cefalonia....a Mirtos oppure Agia Kyriaki sabbia e mare...[8D][8D] Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
nessun'altro...?[:(] >
>