CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia... quale isola?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 30/06/2008 alle: 14:23:40
Ciao, siamo finalmente in partenza (4 Luglio) da Ancona per Patrasso, torneremo in ITA il 25 Luglio. [:)] Siamo 2 adulti + 2 bambini 6/7 anni ed abbiamo un'itinerario piuttosto random in testa. Eviteremo il Peloponneso, non perchè non sia bello ma perchè lo abbiamo già girato in lungo e in largo nel 2006. Avevamo quindi intenzione di dirigerci su qualche isola.... si .... ma quale [?][?][?] Tra guide...racconti...resoconti... ne ho sentite tante .. ma le idee sono ancora più confuse. Ci piacerebberemmo andare in un'isola abbastanza grande (non creta e rodi, già viste) da non incastrarci appena scesi in porto, con belle spiagge sabbiose dove far divertire i bambini e dove poter fare sosta libera, senza tante pretese. Non chiedo troppo in fondo, considerando che è luglio e che non ci sarà il pienone.... spero! [8D] C'è tra voi qualcuno che ha voglia di consigliarci ??? Vi ringrazio obiid="blue"> Roberto (MI)
pope42
pope42
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 14:42:16
da Patrasso pigli la superstrada verso ovest fino a Killini prende il traghetto vai a Zante che è un isola molto bella, quando sei stufo di quel mare pigli un altro traghetto e vai a Cefalonia,finito prendi il traghetto e vai a Lefkada e visto che sei alla fine raggiungi Igomenitza e torni a casa ciao io penso di farlo inverso a settembre e ottobre
20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 01/07/2008 alle: 00:20:47
nessun'altro...?[:(]
vegiu
vegiu
-
Inserito il 01/07/2008 alle: 09:04:47
quote:Originally posted by obi
nessun'altro...?[:(] >
> xxxxxxxxxxxxxxx Cefalonia....a Mirtos oppure Agia Kyriaki sabbia e mare...[8D][8D] Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 01/07/2008 alle: 10:09:14
quote:Originally posted by pope42
da Patrasso pigli la superstrada verso ovest fino a Killini prende il traghetto vai a Zante che è un isola molto bella, quando sei stufo di quel mare pigli un altro traghetto e vai a Cefalonia,finito prendi il traghetto e vai a Lefkada e visto che sei alla fine raggiungi Igomenitza e torni a casa ciao io penso di farlo inverso a settembre e ottobre >
>
quote:Originally posted by vegiu
quote:Originally posted by obi
nessun'altro...?[:(] >
> xxxxxxxxxxxxxxx Cefalonia....a Mirtos oppure Agia Kyriaki sabbia e mare...[8D][8D] Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
>
> scusa Obi... se mi intrometto...[:I] ma a Zante e Cefalonia con il camper? esiste la possibilità di traghettare da Zante a Cefelonia con il VR? Ho sempre desiderato andarci e pensavo di andarci in moto ma non con il camperone. a settembre ci andrà mio figlio in tenda, voi avete qualche informazione per dormire o affittare le famose case dei pescatori o altro... grazie [:)] marcoXRV
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
ita 489
ita 489
18/02/2008 1
Inserito il 01/07/2008 alle: 10:34:54
ciao sono tornato ieri: lefkada super super super con sosta libera in spiaggie da togliere il fiato (katsima,gialou ,egremmi e porto katsiski)e buon campeggio a vassiliki. Cefalonia : bello il nord assos e mirtos un pò meno il sud mentre da zante siamo scappati via: era pieno di gente (inglesi) e il sud dell'isola è devastato dalle costruzioni e le povere tartarughe non ci vengono più a deporre le uova. Traghetti interni costosissimi : mediamente 75 euri a tratta. Il mio consiglio è di visitare molto bene lefkada e poi diritti nel sud del peloponneso: methoni, finiki e koroni dave si stà proprio bene. p.s. gli accessi alle spiaggie sono tortuosi ma considera che noi che abbiamo un vr di 7 mt. non abbiamo avuto mai grosse difficoltà ci vule solo un po' di pazienza in alcuni tornati in cui si deve far manovra. grande grecia e soprattutto grandi i greci.
20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 01/07/2008 alle: 11:58:52
e se fossero Cicladi o Sporadi .... ????? obiid="blue">

Modificato da obi il 02/07/2008 alle 09:41:52
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 02/07/2008 alle: 11:35:23
Ciao se vuoi qualche info sulle Sporadi leggi questo post: [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=45979 dove ho messo foto ed esperienza nelle Sporadi. Però attenzione ai traghetti, non è facile trovare posto. Ciao Massimo
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 03/07/2008 alle: 21:24:34
per Ita 489: ciao, ho letto che sei tornato da poco dalla Grecia e che sei andato a Lefkada. Anche noi il 15 partiremo x la Grecia e vorremmo girare un pò l'isola, sono contenta di sapere che ci sono posti bellissimi x la sosta libera in riva al mare. Arrivo al punto: vorrei sapere come te la sei cavata x il rifornimento acqua, se ci sono problemi.Ti ringrazio Paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link