Io ho chiesto un preventivo, da ve a patrasso camping on board, 2 adulti + bambino, A/R € 850 circa... ma nessuno ha pensato di fare la strada lungo la costa croata e poi x albania?
Ciao a tutti
Pongo una domanda agli esperti della zona ,dato che quest'anno andrò in Turchia in agosto però devo passare da medjugorie , c'è un collegamanto che da li porta sul percorso per la grecia (zona meteore) per poi proseguire verso la turchia ?
Ciao a tutti
Valter
Grazie Piero
Così hai scoperto che ci siamo decisi per la turchia, ho prima letto dei diari e ho visto i posti che non conoscevo neanche di nome , che splendidi che sono.
Ho già un'idea di massima da decidere se in senso orario antiorario, però Istambul, Cappadocia con Goreme Ittiti, la tomba di Antioco, poi mare Efeso Pergamo Mamukkale
E primao dopo vediamo le meteore
Ho letto di temperature sui 45° e benedicevano di avere il condizionatore, che noi abbiamo per fortuna.
Tu l'avevi fatto il giro in mongolfiera ?
Aspetto ancora indicazioni che confermino quanto segnalatomi da Piero arrivare da Medjugorie alle Meteore
Ciao anche a Carla, le è passata la tosse
Salutoni a tutti
Valter
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.