quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 30/04/2012 19:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito perché i greci dovrebbero prendersela con la Merkel e quindi con i tedeschi. La manovra di austerity l'ha approvata il governo greco, mica quello tedesco. La Grecia se la passa veramente male (sta a un passo dalla bancarotta), quindi credo che sia nell'interesse di tutti i greci promuovere uno dei loro settori strategici. Anche perché mi sembra che la Grecia non produca e non esporti granché, se escludiamo l'olio d'oliva (che poi viene ri-venduto ai greci dalle multinazionali...).
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 02/05/2012 17:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi mette in giro queste voci fa gli interessi degli speculatori internazionali, che non vedono l'ora di vedere la Grecia in ginocchio per potersela comprare a prezzo stracciato. Ovviamente per gli speculatori boicottare il turismo è il modo migliore per raggiungere il loro obiettivo, visto che la Grecia vive (sopravvive) di questo settore. E' altrettanto chiaro che il collasso della Grecia, a parte gli speculatori, non conviene a nessuno: se la Grecia fallisse non potrebbe restituire i prestiti che ha avuto. Se non ricordo male ha avuto anche 5 miliardi di prestito ponte dall'Italia, nel 2010.
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.
andrea quote:Risposta al messaggio di franxco inserito in data 03/05/2012 18:07:23 (> se ne è discusso qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Marcoquote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 02/05/2012 19:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che ho asserito è quello che mi è successo. Quest'anno causa un problema al nostro cagnolino non eravamo sicuri come negli anni scorsi per la nostra vacanza marina in quel di Parenzo, visto come ringraziando il Signore le cose si mettono per il meglio ed approfittando di questo ponte di maggio ci siamo recati al nostro camping ed adocchiata la solita piazzola l'abbiamo comunicata alla reception ma abbiamo ricevuto un cortese rifiuto. Per trovare la piazzola per poi trascorrere le ferie siamo stati quasi un ora per trovare una sistemazione consona. Parlando con i dipendenti alcuni visti agli inizi del loro lavoro apprendevo questa considerazione che riportavo prima, cioè che i tedeschi quest'anno si sono fondati sull'Istria e questo veniva confermato anche dalle prenotazioni fatte nel resort del camping. Anche a me dispiace per la Grecia e soprattutto per i Greci i quali pagano come noi le nefandezze dei loro politici purtroppo le cose stanno così per loro. L'anagramma di Champions League è: Gesu ma che Napoli
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 30/04/2012 19:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non diciamo come inutili, il popolo Greco è molto civile e ospitale.Credo proprio che siano superiori alla Merk, a Monti e a Bossi! Ciao Giorgio.