quote:Originally posted by frittella> Ciao io ho trovato questo
[:D] quest'estate andrei in eubea/evia (grecia) traghettando Ancona/Patrasso. Mi sapete dire la compagnia di navigazione più conveniente con soluzione camping on-board ? grazie[:)] >
http://www.anekitalia.com/tragh...
che è il piu conveniente, io ho approffittato della promozione sconto 40% della superfast valida fino al 20 di marzo e ho speso 2 adulti e mezzo da 7Mt a 396,40€ partenza il 26/8 ritorno il 12/9 P.S. se qualcuno va in quel periodo si può fare qualcosa. Ciao Corradoquote:Originally posted by frittella> Noi abbiamo preso l'offerta Superfast entro il 20 marzo.
[:D] quest'estate andrei in eubea/evia (grecia) traghettando Ancona/Patrasso. Mi sapete dire la compagnia di navigazione più conveniente con soluzione camping on-board ? grazie[:)] >
quote:Originally posted by Wiki> Sono intenzionato al viaggio via terra. Sapresti cortesemente darmi piu' notizie in merito. Saluti Piero[;)]
Via terra sicuramente,spendi meno e non serve prenotare 4 mesi prima. Salve.[8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by pieroantonio> Ciao , Cielele ha fatto quel viaggio lo scorso anno , magari se lo interpelli ti sa dare info, a me lo ha sconsigliato. Ciao Paolo
quote:Originally posted by Wiki> Sono intenzionato al viaggio via terra. Sapresti cortesemente darmi piu' notizie in merito. Saluti Piero[;)]
Via terra sicuramente,spendi meno e non serve prenotare 4 mesi prima. Salve.[8D][8D][8D][8D] >
>
quote:Originally posted by cris4364> Fatto l’estate scorsa,partendo da Gorizia-Ljubliana(Slo)-Zagreb(HR)-Beograd(YU)-Nis(YU)sosta x la notte in autogril,giorno dopo Nis-Skopie(MK)-Eyzoni(GR).Quasi tutta autostrada(sicuramente migliori delle nostre ,solo un po’ care x i camper in Serbia).Per quanto riguarda la”fifa”è un problema che mi pongo di solito quando viaggio in Italia. Saluti…….
Ma tu l'hai già fatto ??? quanto ci vuole, come sono le strade e come la metti con la "fifa" ?? Grazie per la pazienza Cristiana >
quote:Originally posted by frittella> Io ho prenotato con Anek (Minoan, che sembra un po' più conveniente, era già esaurito per i miei giorni). 2/7-17/7 Ancona-Igoumenitsa, Patrasso-Ancona, camper + due adulti, camping on board €381 compreso tassa imbarco. C'è anche Superfast, ma mi sembra iù caro. Saluti. pilao
quote:Originally posted by pilao> ... mannaggia oggi ho fatto due conti con la Anek ad agosto e andata e ritorno 2 adulti e camper 780 eurini [xx(]
quote:Originally posted by frittella> Io ho prenotato con Anek (Minoan, che sembra un po' più conveniente, era già esaurito per i miei giorni). 2/7-17/7 Ancona-Igoumenitsa, Patrasso-Ancona, camper + due adulti, camping on board €381 compreso tassa imbarco. C'è anche Superfast, ma mi sembra iù caro. Saluti. pilao
>