quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/07/2014 13:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao mi potresti dire La spesa del imbarco per tassos ...camper di 7 metri grazie paola Rudypaola
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 17/07/2014 08:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, io quest'anno andrò a Lesvos ed ho cercato di capire quanto costasse il traghetto da Kavala. La compagnia è la NEL Lines se ricordo bene, ma sui vari siti per fare i biglietti non si riesce a fare il prezzo perchè come opzione per il veicolo non da il camper ma solo autovetture. Inoltre ci mette un sacco di ore, forse i traghetti sono lenti. Alla fine io ci vado dal Pireo che ci vanno la Blue Star e la Hellenic Seaways. Per Samotracia invece si parte da Alexandroupoli, ma non ho idea dei costi. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
tp://i62.tinypic.com/2rgi0x1.jpg ">tp://i61.tinypic.com/sbqbfm.jpg ">d è semplice girarla e decidere dove fermarsi per avere una bella sosta.
Marble beach, Aliki con i resti archeologici in riva al mare,Makriammos,Agios Joannis(sotto il Monastero di Sant'Arcangelo),Psili Amos e tante altre che adesso non ricordo con esattezza.
Poi ci sono tante soste senza nome come questa,dove eravamo soli con il camper ed insieme ad una decina di greci che arrivavano a mezzogiorno per stare qualche ora
E la sera, fare pochi passi a piedi sulla spiaggia per cenare qua...
buone vacanze
Gianluca
""Il Paradiso può attendere...., il Fritto no...!""