quote:Risposta al messaggio di Loglo inserito in data 25/07/2011 14:39:44 (> ciao Loglo, personalmente in sitonia ti consiglio questo camping:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping-rea.gr/
è carino, economico e ben gestito... ma sopratutto se hai un gommone è ben servito da un campo boe autogestito dai clienti (come quasi in tutta la grecia) e una bella spiaggia per il varo e l'alaggio. Se hai uno smontabile fai da solo e comodamente (subito davanti c'è un arcipalaghino molto bello e ben protetto) se invece hai un carrellato puoi chiedere a loro, servendosi di un camioncino pensano a tutto loro... tu devi solo fare la boa. buone vacanze! ciao Albertoquote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 25/07/2011 14:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda bigfisch che l'aumento è riservato solo chi ha prenotato da Luglio ..se hai fatto la prenotazione a febbraio sei escluso ..o meglio io non caccio un euro in + [:)]
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 25/07/2011 21:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove è scritto? IO ho prenotato a Marzo ma ho pagato a Luglio (tramite agenzia) come funziona?
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 25/07/2011 21:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti ma il messaggio non è molto chiaro si parla dal 05/07 ma si intende come partenze da tale data in poi o come avvenuta prenotazione[?][?]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/07/2011 19:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infine (piove sul bagnato) hanno aumentato 15 euro a persona + auto per tratta, noi in due+camper praticamente 45+45 euro Ma conviene andare in grecia? Trattasi forse di "adeguamento prezzo gasolio" come sta scritto sui depliant delle varie compagnie può essere applicato in ogni momento indipendentemente dalla data della prenotazione ed acquisto biglietti ,l'ho beccato anch'io a fine giugno.
si vede questa foto? non ci posso credere! questa è la spiaggia di Simos a Elafonissos... che dire...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di maurillo62 inserito in data 03/08/2011 23:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>