quote:Risposta al messaggio di maurillo62 inserito in data 03/08/2011 23:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se non ti disturba te la metto io:
Corrado
P.S. Il posto merita di essere visto anche in cartolina quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 04/08/2011 09:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende!!Dipende dall'Astinomia,la polizia greca. Se sono in luna ti invitano ad andartene con le buone,se sono incavolati per via delle frequenti segnalazioni ti trattano da cani,se invece sbagli giorno una bella multa non te la toglie nessuno.Non e' escluso che ti portino anche in caserma e poi li' sono axxi tuoi. Buona fortuna! Giuseppe N.B. da dove parti?Io porto anche la bici[:)][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 04/08/2011 12:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io Sabato da Venezia, bici gia' sul camper,qualche pedalata l'ho sempre fatta anche in Grecia[;)]basta uscire presto perche' poi il vento e' tremendo. Ciao e buone vacanze Giuseppe
questa era la "situazione" camping on board di SUPERFAST lo scorso anno (Bari-Patrasso)domenica 15/8/2010.
Quest'anno come sarà?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Come sarà oggi....ve lo dico stasera![:D][:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di supernuz inserito in data 05/08/2011 11:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si c'è il "Camping Sarti Beach", Questa è la baia lo scorso anno: