quote:Originally posted by kifle> scusami, non capisco. l'anno scorso abbiamo fatto, con un altro equipaggio, 6000 km in francia; dalla camargue alla normadia e bretagna, con un bearded collie sulle spaiggie, nei musei (non tutti), nei ristoranti, e parigi. non capisco quale sia il tuo problema con il tuo peloso? marcoXRV[:)]
Ho letto il tuo diario di viaggio in bretagne e dicevi che l'equipaggio comprendeva un cane. Di che cane si tratta?(mi interessano le dimensioni).Durante le gite lo portavi con voi? Hai fatto qualche giornata in spiaggia e se si come hai fatto con il peloso? Andremo in Normandia e/o Bretagna a luglio con la pelosina(taglia medio/grande) e due bambini (14 e 11 anni) e devo cercare di conciliare i bisogni di tutti. Grazie per l'aiuto e i consigli che mi vorrai dare e buoni km. Stefy >
quote:Originally posted by IlVeterano> scusa non border.... bearded (collie barbuto). sono cugini... alla lontana[:D][:D]
Marco ho letto che ai un border allora ho pensato di presentarti Asia la nostra compagna di viaggi, non sempre ma spesso viene con noi senza problemi anzi è la prima a salire sul camper. saluti Vanni>
marcoXRV