CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

ho dormito a layoun plage...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9393
Inserito il 08/01/2008 alle: 21:09:12
A Layoun plage era il 27/12 e cercavo il campeggio segnalato dalla guida.Lo trovo ma sembrava abbandonato.Intanto erano le 18 e stava per fare buio... Sulla spiaggia nessuno,a nord 650 km ad agadir e a sud altrettanti a dakla,sotto il tropico.Nessuno in giro ,non avevo scelta dovevo passare la notte li,nonostante mia moglie avesse il terrore delle soste libere. Metto gli oscuranti e passiamo la notte i un silenzio irreale,il mattino dopo parto all'alba e in serata arrivo a Dakla,sotto il tropico del cancro. La+ bella avventura della mia vita Altro che capo nord... Dai un te la prendere,non è che snobbi euro disney,per fortuna i miei figli non mi hanno mai chiesto di andare li e si fa per scherzare.....[:)][:)][:)]
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9393
Inserito il 08/01/2008 alle: 21:44:51
è vero,chi non c'è stato non se lo immagina ma ha anche tanta paura ad andarci da solo e allora fa la carovana e poi gli succede come quello che ho incontrato in tunisia per natale: 16 camper a dormire tutti insieme,arrivo io da solo e parlando con uno della comitiva mi viene chiesto" ma come hai fatto da solo a preparare tutti i documenti per il viaggio e poi in dogana...?" N.B ero in tunisia... Chissa' cosa raccontano alcuni organizzatori di viaggi per camper...
18
luda
luda
22/01/2007 82
Inserito il 09/01/2008 alle: 18:45:42
Parto tranquilla allora? Di solito viaggiamo sempre da soli perchè durante il viaggio hai sempre modo di conoscere altra gente. Poi noi abbiamo dei ritmi nostri, magari un po' lenti...ci piace visitare i luoghi con calma, assaporarne il profumo. Il marocco mi spaventava un po', il deserto brrr! Ma leggo che tutti ne sono entuasti, che grossi problemi non ci sono e quindi partirò serena e tranquilla. Io a layoun plage da sola non ci avrei dormito! :)
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9393
Inserito il 09/01/2008 alle: 21:19:30
ai tranquilla,frequento il marocco dall'81(ben 8 viaggi) sempre in solitario e non ho mai avuto problemi irrisolti... Cioè... quando ne ho avuto qualcuno e solo di origine meccanica l'ho sempre risolto con l'aiuto dei marocchini che si sono prodigati. Pensa tu che poco prima di tan Tan,presi un enorme buca nella strada che mi face scoppiare le 2 gomme anteriori(viaggiavo in macchina era l'85)Mentre cambiavo una gomma ,un tir mi passo' cosi vicino che le ventata mi butto' giu' la macchina dal crik che rimase incastrato Poco dopo passo' uno con un motorino che si fermo',ando' a chiedere aiuto e in 4 alzarono la mia macchina... Naturalmente,a layoun plage era prevista la sosta in campeggio,mia moglie non avrebbe mai acconsentito una sosta libera,ma quando mi accorsi che il campeggio era abbandonato che potevo fare..? Tornare a Tan tan e farmi 325km indietro o proseguire per dakla...? Se vai nel deserto tra ouarzazate e Zagora è probabile che trovi gente in mezzo alla strada che finge di aver la macchina guasta,tira avanti perche' cercano solo di fermare turisti e rompere le scatole.La stessa cosa vale se trovi qualcuno che chiede vistosamente acqua... non fidarti... l'acqua nel deserto la finiamo soltato noi europei,loro fingono ...Se proprio non vuoi avere rimorsi fermati a 200-300 metri e lascia li una bottiglia,cosi' vai tranquilla. Se vuoi informazioi scrivimo in privato,sono a disposizione... ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link